Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: the snow queen    16/01/2015    4 recensioni
Anna manda una lettera a sua cugina rapunzel, anche lei sposata, e le racconta come va la vita ad Arendelle.
Una storia creata dalla fantasia(?) della mia mente e che ho pensato di pubblicare ^^
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Rapunzel, Sono io, Anna, non ti vedo dal giorno del matrimonio, anzi, non vedo nemmeno Elsa, visto che è partita per una riunione speciale per re e regine, mi sembra una di quelle riunioni tra spie segrete! Il giorno del matrimonio è stato fantastico. Non avrei mai immaginato di fare un doppio matrimonio con te ma è stato bellissimo, più di quanto mi aspettavo. Io e Kris siamo appena tornati dalla luna di miele, non riuscivamo a stare lontani da Arendelle! Sono sicura che saremo felici insieme, e io non vedo l'ora di diventare mamma! Ok, forse sto andando troppo in fretta, ma hai capito il concetto. Tu invece come stai? Scommetto che ti stai divertendo un sacco con Eugene ai Caraibi, io invece sono qui, che devo occuparmi delle cose che di solito fa elsa, e tra doveri reali e riunioni con gli altri regnanti, riesco a malapena a trovare il tempo di respirare, e di giocare con Olaf ^^. Un giorno mi piacerebbe andare in vacanza con te e con Elsa, adesso che so quanto lavora lei, penso che anche lei avrebbe bisogno di una vacanza! aspetta che consulto la mia agenda...si! Ho un weekend libero tra sette anni, quindi preparati! Elsa tornerà tra due giorni, non vedo l'ora! Così potrò finalmente riposare!

Un grande e caldo abbraccio da parte mia

Image and video hosting by TinyPic
Anna

P.s. Vieni da noi qualche volta!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: the snow queen