Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Black Iris    18/01/2015    1 recensioni
questa è una raccolta di frasi divertenti e satiriche sulla vita quotidiana. una buona lettura a tutti!
Genere: Comico, Poesia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo dire che è stato incredibile.
Quando ho cominciato non mi aspettavo di divertirmi così, tantomeno un tale discreto successo, che non è stato esagerato, ma neanche poco come credevo.
Tutto è cominciato come un esperimento che doveva durare una ventina di capitoli e non oltre e aveva il solo scopo di sperimentare un minimo la comicità, campo in cui sono assolutamente negata. Ho avuto la fortuna-sfortuna di affezionarmi alla raccolta e sono andata avanti.
Ci sono stati alti e bassi, tant’è che spesso ho pensato di lasciar stare, infatti ci sono stati periodi che non pubblicavo, talvolta anche piuttosto lunghi. Molto spesso mi mancava l’ispirazione, ma dati i lunghi lassi di tempo senza pubblicare nemmeno l’ombra di un capitolo, scrivevo delle battute poco divertenti e, sì, talvolta anche poco comiche. Sono benissimo consapevole che non tutti i capitoli fanno ridere e, come ogni persona con un briciolo di buonsenso dovrei andare a modificarli o rimpiazzarli, ma visto che sono stupida ho deciso di lasciarli, perché anche loro fanno parte di un percorso iniziato il 1/06/14 e terminato il 14/01/15. Questo è stato un periodo intenso dal punto di vista della scrittura, specialmente quella comica, in cui ho cercato di concludere molto, ma senza giungere neanche a uno dei traguardi che mi ero prefissata, beh, non proprio a nessuno, questo è stato davvero grandioso scriverlo ed era proprio una delle cose che volevo assolutamente fare.
Così come mi sono divertita io a scrivere, spero vi siate divertiti voi a leggere, spero di avervi messo di buon umore nei momenti no e alzato il morale quando eravate tristi (perché, giustamente nella mia testa, le persone tristi cercano battutine per ridere!!!).
Un grande ringraziamento va a mia sorella, la quale mi ha quasi sempre aiutato a scrivere i capitoli e mi ha ascoltato anche controvoglia e si è sorbita tutte le mie lagne e indecisioni da quando ho cominciato a scrivere senza mai lamentarsi. Sei davvero una grande!!!!!!!!
Grazie in particolare a Clove_san e a the one winged angel per averla messa tra le ricordate; grazie a CinciLove e a the one winged angel per averla messa tra le seguite e a Clove_san e a _GiorgiaWriter_ per averla messa tra le preferite.
Grazie a Penelope Delle Colonne, JustBigin45, the one winged angel, Therealpisces, funnyforever, Lunaby, Tessitrice di sillabe, Cuore Malato, CinciLove, Stella_2000, DavideC97, Mitchie Justice e B Baky per avermi lasciato almeno una recensione.
Un gigante ringraziamento a tutti quelli che hanno letto, che sono molti vicini a al migliaio nel primo capitolo *_*
Alla prossima fantafavolosa avventura a tutti,                                              
un abbraccio,
The_Black_Iris

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Black Iris