Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Segui la storia  |       
Autore: agentex    20/01/2015    4 recensioni
Skipper parla spesso della Danimarca,ma non ci ha mai rivelato quel che è successo a Copenaghen.
Ebbene,seppur sua controvoglia, e il fatto che sono un immaginario,ho voluto sperimentare e rivelare,finalmente,cosa è successo lì di così grave:
Copenaghen, Danimarca.
Skipper va in caserma per imparare l'arte della guerra,ma il suo comandante,Rock McIron, lo coinvolge in una missione di controspionaggio,ma non sa ancora che quello sarà il suo peggior incubo...
Genere: Avventura, Generale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Hans, Nuovo personaggio, Skipper
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata piovosa e il pullman che si dirigeva verso la caserma era pieno di pennuti. Tra questi c'era Skipper,un giovane pinguino pieno di speranze che credeva e voleva che il suo futuro fosse lì,un soldato tra i soldati e forse,qualche giorno, qualcosa di più di una semplice recluta.Il pullman arrivò a destinazione:la caserma era niente più che un grande hangar verde con un recinto alto non più di 15 metri con sopra quest'ultimo una rete spinata attorcigliata.Il terreno era fangoso, pieno di pozzanghere e oggetti di ogni tipo;sopra la porta dell'hangar c'era scritto:DEPT 51.Al vedere quella caserma il cuore del pinguino si riempì di gioia:finalmente avrebbe imparato a difendere se stesso e gli altri perché anche a scuola,come nell'Università,veniva maltrattato e preso in giro dai bulli,e si era ripromesso che,una volta maggiorenne, sarebbe andato nell esercito e che sarebbe diventato un vero soldato per non farsi più calpestare da esseri presuntosi.E così eccolo li,con le altre 13 reclute a prepararsi alla sua nuova vita."13"-pensava-''il 13 è un numero significativo,forse è un segnale". In seguito intravide,tra tutti,un pulcinella di mare,anche lui con il sorriso stampato sul becco.Era abbastanza in forma,aveva degli occhi dorati e...''delle ali bellissime...''-pensò il pinguino,che subito dopo sussultò per la sorpresa di quel che aveva anche solo pensato.Non dedicò altre attenzioni al pulcinella,ma si concentrò su quel nuovo inizio e,in modo più specifico,al suo bagaglio che, solo dopo alcuni attimi,si era accorto di non aver disfatto.Il giorno seguente la sveglia suonò alle 5 del mattino e Skipper, nonostante si fosse preparato ed esercitato a svegliasvegliarsi a quell'ora, sussultò e batté la testa contro il letto sovrastante. Tempo dopo erano sull'attenti in cortile.Era nuvoloso e il terreno era ancora bagnato dalla pioggia del giorno precedente.All'improvviso arrivò un pinguino alto,muscoloso e con uno sguardo fiero eppur sarcastico. Aveva gli occhi rossi e una strana cicatrice che formava tre linee verticali sulla parte sinistra del volto.-Buongiorno signorine! Io sono il vostro nuovo comandante:il mio nome è Rock McIron e voglio che voi mi considerate un padre molto severo,che vi punisce per ogni piccolo errore da parte vostra,quindi obbedite senza fare domande o ve la vedrete con il sottoscritto!-Skipper osservò da testa a piedi quel pinguino che,seppur avendo una voce alta e solida,urlava.Era un soldato di tutto rispetto che camminava avanti e indietro per tutta quella pila di reclute.
-Come stavo dicendo io sono il vostro nuovo padre e mi sono presentato,quindi ora è il vostro turno,femminucce!-fece con lo sguardo rivolto a Skipper
-Io sono Burt O'Brian, signore!-esclamò un pinguino con la parte sottostante del becco un po' più avanti della parte di sopra.-Ottimo!Beh,d'ora in poi sarai Zucca di Halloween! Ora ti starai chiedendo perché mai abbia scelto questo nomignolo...la risposta è semplice:la tua testa è vuota come una zucca che viene preparata per Halloween! Bene,passiamo al prossimo-disse rivolgendosi a Skipper-Tu hai la testa troppo piatta per i miei gusti...testa a tegamino!-si continuò così per altre 4 ore,finchè quel comandante pazzo non avesse un nomignolo per ognuno dei presenti.Cominciarono gli allenamenti e per Skipper non fu facile,ma si motivò dal fatto che Hans,il pulcinella della giornata passata o, come denominato da Rock,becco d'Arlecchino,ce l'aveva fatta e quindi doveva farcela anche lui.Passarono giorni che furono sempre più duri per Skipper,ma lui non mollò,deciso a rimanere al livello del pulcinella. Una sera,finiti gli allenamenti, si diresse verso la sua stanza,ma assolto com'era nei suoi pensieri,aveva svoltato verso i bagni;li ad aspettarlo c'erano i bulletti della caserma che erano invidiosi di quel tipetto fragile,eppure più bravo di loro in tutto.Lo presero una pinna ciascuno e gli infilarono la testa nel water.Non so cos'altro avevano in mente per Skipper,ma appena in tempo intervenne Hans e scacciò quei bulletti. -Stai bene?Niente di rotto? -Si...credo.Austriaco? -No,Danese!Americano?-a quella domanda Skipper annuì e poi guardò Hans negli occhi,in quei bellissimi occhi dorati,che,seppur così belli,non erano suoi,ma del pulcinella''ma questo non ha senso!"pensò Skipper chiedendosi per cosa e perché stava pensando.
-Stai bene?-chiese Hans un po' preoccupato. Skipper non disse niente,ma come tutta risposta sorrise;voleva baciare quel pulcinella,non sapeva perché, ma lo voleva baciare,invece gli strinse l'ala e se ne andò.Rimpianse,nella notte,di non aver fatto quel che aveva voluto.Il giorno seguente fu molto bello per Skipper,perché c'era un sole alto e splendente.Andarono,sotto la guida di Rock,in un bosco:-Allora femminucce, qui dimostrerete quel che avete imparato in queste settimane.Adesso questi vi possono sembrare comuni fucili da paintball,ma un giorno saranno armi vere e proprie che saranno pronte per uccidervi! Bene...e...iniziate!
Mentre combattevano Skipper era nascosto ad aspettare il suo turno di entrare in scena e mentre era nel suo nascondiglio rifletteva sulla sua nuova vita,su Hans,e sul perché ogni volta che lo vedeva avampava e il suo cuore cominciava a battere forte.Su una cosa era sicuro,però:aveva finalmente trovato un amico!


NOTE DELL AUTORE: Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e che non risulti troppo cortoXD.Ad ogni modo recensite e ditemi se continuare la storia;conto soprattutto sulle recensioni dei maestri in questo sito(se non siete tra i nominati non prendetevela,mi sarò dimenticato di voi:/):syugi-the new riddler-vampirerock-lunaevenere-vikyfaro.Bene per ora(com'è mio solito dire)passo e chiudo agentex -
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: agentex