Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Masayume Pachirisu    23/01/2015    3 recensioni
Chanyeol amava Kai.
Ma Kai non amava Chanyeol.
Questo non perché Kai fosse una persona cattiva, semplicemente non sapeva nemmeno dell'esistenza dell'altro.
Chanyeol aveva 21 anni, era un gigante di un metro e ottantacinque, con un sorriso enorme sempre stampato in faccia, le orecchie a sventola e una capigliatura castana molto sbarazzina.
Kai invece aveva 20 anni ed era un idol della SM Entertainment da due anni a quella parte, ecco perché non aveva idea di chi fosse Chanyeol.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Kai, Kai, Kris, Kris
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok ecco l'ultimo capitolo di questa mini long (?) che non ha portato a nulla se non a farvi amare la Krisyeol ancora di più (ma nel caso... potete tranquillamente amare anche la baekyeol che io non mi offendo). Cmq sia, è finita finalmente. Probabilmente quest'ultimo capitolo vi lascerà con l'amaro in bocca, ma va beh xD volevo semplicemente dare più spazio alla hunhan come qualcuno mi ha richiesto e quindi eccomi qui, in ritardo come pochi, ma finalmente con un finale tra le mani. 
Vi ringrazio tutti. Grazie di cuore per tutti i commenti e le chiacchiere. Grazie alla mia beta, Misa, che mi ha aiutata nonostante non segua gli exo, e grazie a voi che leggete sempre. Vi adoro tutti!
Tornerò presto con una vera long. Ma quella la terminerò davvero prima di postarla, se no dovrete aspettare il 2017 per la fine xDDDD
 

"Quindi?!"

Luhan alzò le spalle senza alzare la testa dal suo libro di storia della Corea, mentre gli occhi assassini di Kris gli perforavano la schiena.
Era sul punto di scoppiare, ma al piccolo cinese sembrava non interessare poi più di tanto, anzi, pareva quasi divertirsi.

Era una domenica pomeriggio come tante, il sole era caldo e la casa quasi vuota. Una giornata fantastica per buttarsi tra i libri e non pensare ad altro che all'ultimo esame scolastico più importante del mondo.
Luhan doveva affrontare l'esame che gli avrebbe dato l'accesso all'università, anche se ancora non aveva idea di quale, ma non era quello il momento per pensarci, in seguito avrebbe scelto con calma.

La cosa più importante da fare in quel momento era memorizzare tutto il programma di storia e, anche se ormai era a buon punto, Kris sembrava intenzionato a rompergli le palle più del solito, infischiandosene altamente del suo esame e quindi della sua vita futura.

"Parla..." continuò il maggiore, troppo turbato del silenzio dell'altro.
"Ho un esame..." rispose Luhan senza aggiungere altro.

Uno sbuffo e poi silenzio. Luhan pensò che finalmente quel demente si fosse messo l'animo in pace e lo avesse finalmente lasciato in pace, ma ovviamente non fu così.
Il libro gli sparì da sotto il naso e non riuscì a trattenerlo in tempo che si levò in aria.
Kris lo teneva in alto, decisamente troppo in alto per lui e quindi iniziò a tirargli pugni, gridandogli qualcosa sul fatto che lui non aveva avuto nessun rompi palle in giro durante il suo periodo di studio per l'ultimo esame.

"Tu parli e io ti ridò il libro così finirai di studiare... non parli e io non ti darò proprio nulla.."
"Bene... devo finire inglese e matematica... storia tanto è già nella mia testa!"

Luhan scappò alla velocità della luce, chiudendosi a chiave in camera prima che il maggiore poté bloccarla con un piene. 

"CAZZO LUHAN APRI!" gridò di nuovo, ma in risposta ebbe solo un intercalare volgare e alla fine fece dietro front e tornò in salotto dove un Chanyeol tutto pimpante era appena entrato in casa.
"Ehy! Ti ho sentito gridare dal primo piano! Stai ancora tentando di scoprire se quei due fanno sesso?" domandò sorridendo ancora di più, quasi gli occhi gli si chiusero per la faccia da stupido che assunse.
"SI!" gridò il biondo lasciandosi andare sul divano, facendo cadere a terra il libro di storia di Luhan.

Chanyeol sospirò prendendo il povero libro maltrattando, andando a posarso sul piccolo tavolino davanti a loro.
"Ora deve studiare quindi lascialo in pace..." provò a dirgli sedendosi di fianco a lui, un braccio sulle spalle e la voce calma.
Kris sbuffò di nuovo negando.
Sapeva benissimo che Luhan fingeva di studiare, che quello stronzetto aveva già studiato tutto da una vita e che quel periodo lo stava passando allegramente con Sehun in qualsiasi posto. 
Luhan era sempre stato un genio e non poteva prenderlo in giro dopo tre anni passati a vivere insieme.
Kris sapeva che tra quei due era nato qualcosa da molto, ma il minore non era intenzionato a dirgli nulla. Certo, lui non avrebbe approvato. Come poteva approvare che Sehun mettesse le mani addosso al suo Luhan? Al suo piccolo fratellino?! COME?!
No.
Luhan doveva mettersi con una ragazzina, più piccola di lui magari, carina, dolce, simpatica e sempre sorridente.
Sì.
Luhan stava bene con le ragazze, non con Sehun, quella pertica dai capelli multicolor e lo sguardo sempre serio, moscio, e il sorriso da idiota, peggio di quello di Chanyeol.

"YA! Quel cretino!" gridò spostandosi dall'abbraccio di Chanyeol.
"Su dai, ora esageri. Non puoi obbligarlo a stare con una donna se non gli piacciono... gli fanno schifo c'è poco da fare..."

Kris voltò la faccia verso il proprio ragazzo, scrutandolo con sguardo scuro, come un lupo affamato che ha appena beccato una preda che ha fatto troppo rumore.
Chanyeol deglutì a fatica, forse aveva parlato troppo anzi, aveva decisamente parlato troppo.
"E tu che ne sai che gli fanno schifo" chiese Kris avvicinandosi di nuovo all'altro, che piano piano indietreggiò fino al bracciolo del divano, rimanendo intrappolato.
E Shisus, lui adorava essere intrappolato da Kris, ma non in quel momento dove gli avrebbe anche potuto strappare la testa a morsi.
"Io... beh sai... lui si è aperto un po' con me... così sai... tra amici... tu... tu non lo fai mai parlare e quindi... ma Kris non devi essere arrabbiato dai... lui sta bene con Sehun..."

Ennesima stronzata.
Cazzo Chanyeol ma stai zitto!!!
"QUINDI STA CON SEHUN!"
"KRIS!!! FERMO! NO NO NON SPACCARE IL LIBRO DI STORIA!"

Intanto dalla camera da letto di Luhan, il minore era placidamente sdraiato sul letto con un libro aperto sulla pancia e il cellulare contro l'orecchio.
"Chanyeol ha parlato..." disse sorridendo tra sé e sé.
"Sapevi che non sarebbe durato molto..." rispose Sehun dall'altra parte del telefono, anche lui comodamente sdraiato sul letto.
"Già... ora non so quando riuscirò a uscire di qui senza che Kris mi ammazzi... o mi incateni al muro..."

Sehun rise, la piccola risata entrò nella testa di Luhan scaldandogli il cuore. 
Era così dolce quando si lasciava andare.
"Vedrai che gli passerà... nel caso verrò a chiedergli la tua mano... pensi che possa andare?"
"Se non vuoi che tagli la tua... direi proprio di no!"

Qualcuno bussò alla porta con forza, ma poi il rumore cessò subito dopo, seguito dalle grida di Kris e quelle di Chanyeol, che sembrava più concentrato a ridere che altro.
"Mi manchi... troppo" disse Luhan lasciando cadere il libro a terra nel tentativo di grattarsi la pancia. 
"Anche tu..." sussurrò Sehun.

La voce bassa, segno che stava architettando qualcosa, e Luhan sapeva bene cosa. 
"Non possiamo..." disse il biondo con la mano già pronta a varcare l'elastico dei pantaloni della tuta.
"E perché dalla tua voce sembra il contrario?" gli fece notare Sehun, lui già in boxer a causa del caldo.

Maggio era quasi al termine e l'estate sembrava essere già alle porte, forse un po' troppo in anticipo.
Luhan arrivò al centro della sua virilità e strinse, emettendo un gemito basso che Sehun percepipì all'istante.
"Sei proprio un pervertito... e se entrasse Kris?"
"La porta è chiusa..." 


Luhan abbassò i pantaloni, tirando poi giù i boxer quanto bastasse per prendere in mano il suo membro e muoverlo con lentezza. 
Il piacere era li, pronto a scatenarsi e i sussurri di Sehun stavano facendo solo un ottimo lavoro.
"Dio vorrei essere li... cazzo se mi manchi..." biascicò Sehun, anche lui troppo occupato a muovere la mano dentro le mutande.
Luhan annuì anche se l'altro non avrebbe di certo potuto vederlo, ma il gemito che si lasciò scappare fu come una risposta positiva.
Passarono altri minuti, entrambi eccitati al massimo e persi tra i loro sussulti e gemiti, sbiascichi di parole dimezzate e dichiarazioni d'amore fatte a caso, mentre il piacere cresceva a dismisura.
Luhan fu il primo a venire, digrignando i denti per non farsi sentire dagli altri due ragazzi presenti in casa.
Sehun si lasciò andare poco dopo, svuotando il tutto all'interno dei boxer neri appena messi.

"Mi devo rilavare..." 
"mmm anche io..." rispose Luhan prendendo in qualche modo dei fazzolettini dal comodino di fianco a lui.
"Che ne dici se passo a prenderti dopo? Parliamo con Kris e sistemiamo la faccenda... sono tre anni che stiamo insieme Luhan... credo sia arrivato il momento... ormai solo lui non lo sai!"

Luhan annuì sospirando.
Kris era un osso duro, ma con Sehun al suo fianco avrebbe superato anche quello.
Lo sapeva.

"Va bene... ti aspetto..."
"Tu lavati intanto... e non farti trovare mezzo nudo se no Kris mi uccide subito!"
"Va bene... a dopo"
"A dopo Luhannie..."
"Sdolcinato..."
"Quando serve..."


Luhan si mise seduto e fissò per un tempo indefinito il cellulare. La foto di profilo con lui e Sehun abbracciati era sempre li, fresca e solare, pronta a ricordargli quanto quel ragazzo sapesse scaldargli il cuore, nonostante la faccia da triglia che si ritrovava la maggior parte delle volte.
Sehun era entrato dentro di lui, si era fatto un posticino nel suo cuore senza chiedere permesso, e si era autoproclamato il suo fidanzato senza nemmeno essersi dichiarato.

Sehun era il suo Sehun, e nemmeno un Kris arrabbiato avrebbe potuto cambiare tutto questo.

Si alzò dal letto stringendo il telefono nella mano, sorridendo tra sé e sé.
Necessitava di una doccia e non doveva preoccuparsi di altro.
Tutto sarebbe andato nel migliore dei modi, ormai ne era sicuro. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Masayume Pachirisu