Serie TV > The Mentalist
Ricorda la storia  |      
Autore: FeLisbon    28/01/2015    1 recensioni
Buffo battibecco tra Jane e Lisbon.
Completamente senza senso. =D
Ambientato nelle prime stagioni, quando questi loro battibecchi andavano molto di moda ;)
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Patrick Jane, Teresa Lisbon | Coppie: Jane/Lisbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WE ARE LIKE...


“Siamo una bella squadra tu ed io Lisbon, avanti ammettilo! Siamo come... Come il tè coi biscotti.”
L'agente gli lancia un'occhiataccia, quello sguardo furioso e seccato vale più di mille parole, ma Jane riesce ad intravvedere uno spiraglio. Questa volta l'ha combinata grossa, ma è stato davvero divertente, e anche se lei non lo ammetterebbe mai, il consulente la conosce e sa che muore dalla voglia di riderci su. Continua a provocarla.
“Siamo come pane e marmellata.”
La guarda sorridendo e lo sguardo di Lisbon si ammorbidisce leggermente. Adesso è quasi ironico! Jane continua con i suoi stupidi esempi sperando che la sua partner si lasci andare e stia al gioco.
“Come Shakespeare e i suoi versi.”
Lisbon non vorrebbe mai dargliela vinta, ma dentro di sé si sente così allegra per il buffo disastro che Patrick ha appena combinato, che decide di rispondere a tono.
“No mio caro, siamo piuttosto come l'Inghilterra e la Francia.”
Il volto dell'uomo si illumina. Finalmente Lisbon si è arresa!
“Direi piuttosto come il miele e le api.”
“O come cane e gatto?”
“No! Come le fragole con la panna...”
“Come Cho e i sorrisi.”
“Siamo come la musica e la danza.”
“O come un gran mal di testa e le medicine...”
“Avanti Lisbon, puoi fare di meglio! Come la brezza e le foglie d'autunno.”
“Come una visita dal dentista e il divertimento?”
“...come il caffè e il mattino.”
“Come la coperta con il cuscino?”
“Ecco! Ci sei quasi. Siamo come la poesia e l'amore.”
“Come una madre e il suo bambino.”
“Siamo come – No aspetta, cosa?!”
L'espressione allarmata di Jane la fa scoppiare a ridere. Il suono della sua ilarità si diffonde per tutto il CBI, mentre Lisbon si allontana dal suo consulente per chiudersi in ufficio, con un sorriso trionfante stampato in volto.










-Angolino dell'Autrice-
Lo so, è demenziale, scusate XD Avevo voglia di scrivere qualcosa di stupido e divertente, spero di esserci riuscita! =D
Fatemi sapere cosa ne pensate! E in questo caso, se volete darmi della pazza potete farlo senza problemi, ahaha! =)
Vi auguro una buona giornata!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: FeLisbon