Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |      
Autore: LadyItalia_UsabellaDream    28/01/2015    1 recensioni
“Se non fossimo andati nel mondo digitale…
…Se non avessi fatto questo viaggio con gli altri…
…Se non fossimo diventati così…
…I Digimon sono sempre stati con noi…
…Siamo stati amici per tutto il tempo…
…Abbiamo imparato l’importanza di aiutarci a vicenda…
…TUTTO CIO’ CHE ABBIAMO FATTO CI HA RESO CHI SIAMO!!!”
Tutti i mondi sono collegati tra di loro, ma l'uomo ne è all'oscuro. Solo i prescelti, coloro che sono predestinati a mantenere l'equilibrio nell'universo nei secoli, avranno il potere di proteggere il tempo e fare in modo che niente vada perduto (dai ricordi più futili all'intera esistenza della storia). Alle volte non abbiamo spiegazione di ciò che avviene intorno a noi. Semplicemente, domande che formuliamo non avranno mai risposta, perchè sono spiegazioni all'infuori della nostra portata. La sfida più grande sta per travolgere come uno tsunami la vita dei giovani predestinati, provenienti da mondi differenti. La saga di "Endless Time - Storie di Prescelti", racconterà le vicende di un "tempo senza fine" che rimarrà immortale solo grazie ai suoi custodi.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Agumon, Hikari Yagami/Kari Kamiya, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya | Coppie: Mimi/Matt, Sora/Tai, TK/Kari
Note: AU, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Endless Time - Storie di Prescelti '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- DIGIMON ADVENTURE & IL PRESCELTO CHE INDOSSO' OCCHIALINI DA AVIATORE -

 
 

  • VOI?

  • NON DOVEVI SOTTOVALUTARE IL LEGAME CHE CI UNISCE! 

  • NOI SIAMO LA SPERANZA PER IL FUTURO!

                         (Digimon Adventure 01 - Episodio 54 - “Addio Mondo Nuovo”)
 
 

  • "Ci sono luci e ombre nella vita di tutti gli esseri umani e spesso, il confine tra il bene e il male, è molto sottile. Avrete tanti momenti felici e tante delusioni: tuttavia, finché terrete accesa la luce nel vostro cuore e allontanerete le tenebre, avrete la forza per trasformare i sogni in realtà e per lanciarvi in qualsiasi avventura.”

                 (Digimon Adventure 02 - Episodio 50 - “Digiworld Dolce Digiworld”)
 
“Dal sogno ritornerò alla realtà
Voglia pazza di libertà
Che strano effetto che fa 
Questa vita senza nessuna certezza
Volo ma verso dove non so
Ciò che conta è quello che ho
Quello che custodirò
Dentro me!”
 
“TORNO ALLA LUCE DOPO IL BLACKOUT
MI DOMANDO COME SARA’ 
SPINGERE TUTTO AL DI LA’
DEL CONFINE DI OGNI BANALE CERTEZZA
UNA FARFALLA SARO’
QUESTO MONDO NON CREDE IN ME
EPPURE, IO CREDO LUI
IN LUI!
DAL SOGNO RITORNERO’ ALLA REALTA’
VOGLIA PAZZA DI LIBERTA’ 
CHE STRANO EFFETTO CHE FA
QUESTA VITA SENZA NESSUNA CERTEZZA 
VOLO MA VERSO DOVE NON SO
CIO’ CHE CONTA E’ QUELLO CHE HO
QUELLO CHE CUSTODIRO’
DENTRO ME!”
 
             (Come una Farfalla - Butterfly - Sigla Originale di Digimon Adventure)
 
“Se non fossimo andati nel mondo digitale…
…Se non avessi fatto questo viaggio con gli altri…
…Se non fossimo diventati così…
…I Digimon sono sempre stati con noi…
…siamo stati amici per tutto il tempo…
…abbiamo imparato l’importanza di aiutarci a vicenda…
…TUTTO CIO’ CHE ABBIAMO FATTO CI HA RESO CHI SIAMO!!!”
 
 

Quando le onde iniziano ad agitarsi sotto il porto con la luce del mattino...
 
"Bang"

Un rapido movimento spegne la sveglia.
Calciando via le lenzuola attorcigliate, lui stiracchia braccia e gambe.
 
La luce del sole fa capolino dalle tende, illuminando la sua scrivania e in particolare una foto di gruppo scattata "quel giorno"
 
"Abbi una buona giornata!"

Ascoltando una voce che lo saluta da dietro, lui si affretta oltre la porta.
 
E mentre guarda in su dalla sua bicicletta, il cielo blu primaverile si staglia sopra di lui.
 
Taichi, 21 anni ai tempi del college.
 
Ancora una volta,
l'avventura si evolve…



 
Ciao a tutti i digifan! Questa è la mia prima storia su EFPfanfiction e dato che fino ad oggi avevo solo recensito storie...beh deve essere scattato qualcosa in me e la mia coscienza deve avermi detto... “Basta! Scrivi qualcosa anche tu! Hai molta fantasia... mai ci provi, mai lo saprai!”
Così ho voluto iniziare a scrivere una storia riguardo il mio primo anime preferito in assoluto: i DIGIMON!
Quando ero piccola mi guardavo ogni giorno le puntate la mattina su Rai Due e quelle che non avevo in cassetta me le registravo (ancora oggi ho le cassette di tutte le puntate della prima serie conservate in camera mia XD)!!!
Questo che ho voluto pubblicare in realtà e una sorta di prologo tanto per iniziare a pubblicare la storia (non vi preoccupate che appena avrò finito gli esami universitari aggiornerò in men che non si dica... ma in questo momento non mi è possibile poiché immersa dallo studio)!!!
Al prossimo capitolo. CIAO!

 

 DIGIMON ADVENTURE 01 MEMORIES 01/08/1999 - BRAVE HEART 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: LadyItalia_UsabellaDream