Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Ino chan    30/01/2015    3 recensioni
Nei sotterranei di Bosco Atro, Kili si rende conto che la conquista di Erebor potrebbe richiedere un prezzo che non è disposto assolutamente a pagare.
La mia vita per la tua fratello mio, questa sarebbe la mia Erebor… pensa mentre chiude gli occhi e lascia che il sonno lo prenda.
[Missing moment "See you Again"]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fili, Kili
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ un missing moment dedicato al quinto capitolo della mia storia “See you again” ma che può essere tranquillamente letto anche da chi non la segue.

 

 

 

 

- Che c’è Kili?-
Kili grugnisce infastidito girandosi per l’ennesima volta sull’angusto giaciglio  sul fondo della sua cella. Da che ricorda di essere al mondo non ha mai dormito una notte lontano da suo fratello maggiore e essere prigioniero degli elfi non lo aiuta di certi a calmarsi.
-Non riesco a dormire.-
Fili ride piano e Kili scocca un occhiata infastidita alla parete che li separa -Che hai da ridere?- gli chiede anche se sa benissimo cos’ha da ridere. E’ sempre lo stesso discorso infondo.
-Un giorno dovrai pur imparare a dormire lontano da me.-
Ecco, appunto… Kili storce la bocca e anche se Fili non  è lì e non stanno discutendo faccia a faccia, si gira in modo di dare le spalle alla porta della cella.
-Lo so. Lo so. Devo imparare a stare per conto mio…-
Fili sospira  osservando il soffitto della sua prigione. Non deve faticare per immaginare l’espressione scontenta sul viso di Kili, è  da molto tempo infatti che cerca di preparare suo fratello all’eventualità di rimanere a solo. E non per quello che immagina lui, moglie e figli in attesa del trono di Thorin.
-Kili.-
-Sei l’erede, un bel giorno ti sposerai, avrai tanti piccoli eredi, e poi salirai sul trono una volta che lo zio non ci sarà più. Non potrai farmi da balia in eterno, lo so.-
Fili preme le labbra una contro l’altra -Non è questo fratellino.  Durante la strada per Erebor o ad Erebor stessa, potrebbe capitarmi di morire.-
Kili sgrana gli occhi.
-Questo tipo di missioni, richiedono sempre un tributo di sangue.-
Kili respira lentamente, lo shock che si dipana in ogni angolo del suo corpo come una marea gelida. Non ci aveva pensato. Non ci aveva davvero pensato.
-Per questo devi imparare a stare senza di me, perché potrei …-
-STA ZITTO!-
Fili volta la testa verso la parete che lo separa dal fratello e a cui si era appoggiato  con la schiena mentre parlava - Kili.- mormora ignorando i rimbrotti delle guardie.
-Non ho la minima intenzione di passare la notte a sentirti dire baggianate, quindi fa silenzio e dormi visto che tu da solo ci riesci.-
Fili si massaggia la fronte - Kili, dai.-
-E sappi che sarò furioso con te se sarai così stupido da farti uccidere!-  la voce di Kili si spezza più volte e Fili sente un nodo di sensi di colpa serrargli la gola. Passano gli anni, ma niente lo fa sentire un mostro come  sentire il pianto nella voce di suo fratello a causa sua.
-Va bene.-
-Perfetto, buona notte.-
-Kili.-
Kili si asciuga il viso con gesti rabbiosi della mano -Che vuoi?-
-Nemmeno io riesco a dormire da solo.-
Kili vorrebbe davvero continuare ad essere arrabbiato, ma non riesce. Si stende accanto al muro e tira fuori un braccio - Dammi la mano.-  Fili lo imita e Kili intreccia le dita con le sue -Mi sta bene che ti sposi, che mi sforni un mucchio di nipoti, ma non che muori.-
-Va bene.- mormora Fili conciliante.
-Non dirlo più.-
-Sul mio onore.-
Eppure ora Kili sa che c’è la possibilità che Fili muoia e che la tanto sognata Erebor non diventi altro che cenere e sassi per lui, perché senza suo fratello la vittoria non sarebbe altro che una presa in giro. Così prega che se deve esserci un prezzo da pagare perché Thorin Scudodiquercia diventi Re Sotto la Montagna non sia il suo erede dorato, ma lui.
La mia vita per la tua fratello mio, questa sarebbe la mia Erebor… pensa mentre chiude gli occhi e lascia che il sonno lo prenda.


 

 

 

 

E’ una durincest? Non è una durincest? A voi la scelta u.u
Sono più di cinquecento parole, ma è tanto corta che mi sembrava sfrontato metterla come One Shot.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Ino chan