Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Sketches    30/01/2015    0 recensioni
Arriva un momento in cui la vita sembra sfuggirti di mano, č un momento di disperazione in cui devi decidere che direzione prendere. Combatterai per chi ami? Saranno gli altri a dirti cosa devi fare? O ti nasconderai nel conformismo? Sarai perseguitato per la tua scelta? O imboccherai una nuova strada? Sceglierai di andare avanti stringendo i denti? O semplicemente sopravviverai?
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo evadere.                                                                                                                                                                   
Devo evadere da questa gabbia che mi sono costruita.                                                                                      
Devo disruggere questa gabbia e ritrovare me stessa.                                                                                            
Devo riprendere il controllo della mia vita e della vera me.                                                                              
Mi ero ripromessa di sorridere alla vita, anche se tutto sembra andare per il verso sbagliato.                          
Ma non ho saputo mantenere la promessa.                                                                                                 
Quel dolore sta riaffiorando e devo fermarlo prima che succeda di nuovo.

Forse ritroverņ me stessa cambiando aria, riscoprendo il mondo e la gioia di vivere; viaggiando.
Ci stavo pensando in questi ultimi giorni: prendere tutto e andarmene per un po'.                                    
Forse č la cura a questo malessere.
O forse rimanendo e combattendo potrņ lo stesso guarire.
Ma ormai č una battaglia persa e in questo momento combattere battaglie perse non aiuterebbe il mio stato.
Ma ricominciare da zero in un altro posto potrebbe essere la cura: incontrare nuova gente e fare nuove esperienze potrebbe aiutarmi a crescere.                                                                              
Anche se poi gli spettri del passato ritorneranno e andranno affrontati.                                                            
Ma ci penserņ al momento.
Scappare non č mai la soluzione.
Ma io non voglio scappare.
Voglio solo staccare la spina.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sketches