Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: darklullaby88    02/02/2015    1 recensioni
Gli Ood continuano a cantare del Dottore e di Donna.ma qualcosa sta minacciando l ' intero universo. Il tempo rischia di finire, due figli di Gallifrey si sfideranno di nuovo. E poi perchè il Dottore atterra nella camera di una ragazza e questa sembra conoscerlo da sempre??
Avvertimento. Riprende l ' episodio "La fine del tempo" in parte. Buona lettura
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel profondo dell ' Universo tutto taceva.

Un sole continuava a bruciare come del resto migliaia di soli in tutto l ' Universo.

 

Molto lontano sulla Terra e il suo universo parallelo la vita scorreva fluida e regolare. Il genere umano si rinnovava ogni minuto. Gente che nasceva, cresceva , s ' innamorava, formava famiglie ed allevava figli. E loro avrebbero continuato quello che i genitori avevano fatto prima .

 

In quell ' angolo silenzioso la cabina blu stava immobile . Il T.A.R.D.I.S aveva creato una bolla d ' aria per permettere ai suo pilota di osservare indisturbato il lento bruciare della stella. Prima o poi si sarebbe esaurita spegnendosi. Tutto aveva una fine. Erano le regole dell ' Universo. Senza fine nessuno avrebbe capito l ' inizio e viceversa.

L ' uomo indossava uno dei suoi completi preferiti . Gli ricordava tante avventure. Gli ricordava il suo amore perduto , la donna che ha dovuto dimenticarlo..

" Ma tu indossi sempre lo stesso vestito? Non ti cambi mai?? "

 

Il Dottore sorrise. Donna invece di pensare a correre puntualizzava sul suo completo.. Tipico di Donna..

 

Diede l ' ultima occhiata alla stella. Di solito lo spettacolo lo calmava. Non questa volta. Si avvicinò alla consolle dei comandi e si sedette per terra. Era molto inqueto. Si nascondeva il volto tra le mani, in seguito se le passava ai capelli, scapigliando ancor di più la sua capigliatura giá bizzarra. Infine se le mise dinnanzi alla bocca per reprimere il grido che voleva prepotentemente uscire e che non voleva sentire.

La sua guerra personale doveva essere penosa e il T.A.R.D.I.S emise un flebile suono.

 

La macchina era viva e reclamava l ' attenzione del Dottore. Cosa che non fu di grande aiuto , infatti , il Signore del tempo neanche ci fece caso.

Scoppiò in singhiozzi pensando a Rose. 

L ' umana che amava e che ora avrebbe avuto la possibilitá di passare la vita con la sua metacrisi . 

 Una vita, un mondo parallelo. 

 In quello reale non poteva stare con lei. Rose era nella lista dei caduti nella battaglia contro Cybermen e i Dalek. 

Forse nel mondo parallelo ciò che non poteva avvenire nel mondo reale accadeva e basta. Nell' universo con miglioni di pianeti, galassie , realtá parallele, tutto poteva accadere. Persino un happy end per il Dottore del mondo parallelo.

 

 Seguendo il percorso dell ' autolesionismo , la mente del Signore del Tempo si concentrò su Donna Noble. Sperava che il sigillo imposto alla sua mente non facesse affiorare nessun ricordo riguardante lui.

Ospitare la sua mente l ' aveva quasi uccisa.

Donna era stata per un momento la donna più importante dell ' Universo.

Quell ' Universo che stava dientro le porte del T.A.R.D.I.S , che chiamava stuzzicando l ' insaziabile curiositá dell ' alieno.

 

《 Io…. IO non DEVO piangere. È da umani piangere, quelle splendide creature.. Io sono il Dottore. 》 detto ciò l ' alieno si alzò.

《L ' ultimo della mia specie. Sono l ' ultimo Signore del Tempo. C ' è un intero universo li fuori da vedere. 》

Continuando a parlare accese la consolle muovendosi follemente e al primo sguardo senza nessuna logica intorno ai comandi pigiando tasti…

《Non ho visto tutto. 》 e abbassò la leva dei motori.

 

《E allora! Allora! ALLONS-Y!!!! ALLONS-Y Dottore!!!》 Alzando con il piede la leva dei motori e abbassando contemporaneamente un altra leva.

 

La sua nave partì con uno scossone , tutto all' interno cominciò a tremare , vibrare , scuotersi. Attraversare il vortice non era piacevole senza il T.A.R.D.I.S. .  

La cabina blu della polizia si materializzò su un monte facendo uno scossone e gettando a piedi all ' aria l ' occupante.

 

《 Ahiii! Potevi atterrare più dolcemente!》indignato ma con fare scherzoso disse il Dottore. 

Non vedeva l ' ora di vedere dove era. 

 

Si diede una rapida occhiata nello specchio uscito chissá dove dalla sua cabina, si lisciò il completo addosso con aria soddisfatta, prese il suo inseparabile cappotto e uscì.

Ritrovandosi nel bel mezzo di una nevicata.

《Sta nevicando! Io AMO la neve!》 

E come un fanciullo allargò le braccia, alzò la testa esponendo il volto ai fiocchi e rise. Per un momento non pensò a niente concentrandosi sulle sensazioni che la neve gli dava sciogliendosi sul naso.

 

《 Gli Ood le danno il benvenuto Signore!》giunse una voce elettronica seguita dall ' inchino dell Ood.

Era lo stesso Ood che aveva aiutato il Dottore a liberare il suo popolo. Indossava gli stessi vestiti di quel giorno e il suo sguardo era mite e pieno di gratitudine.

 

《 Oh! Grazie per l ' accoglienza. Stavo osservando il fenomeno atmosferico che voi chiamate neve.. Non è stupendo osservare l ' acqua che congelandosi da vita a delle fantastiche forme geometriche? Io non ne avrò mai abbastanza…. Non è meraviglioso?》concluse il logorroico discorso rivolto al Ood.

《Lo è Signore. Gli Ood continuano a cantare di Donna e il Dottore che li hanno liberati. Ma c ' è un problema , Signore. Il tempo rischia di finire e l ' oscuritá avanza.》

《Cosa?》

《Gli Ood cantano, ma ora non sanno cosa cantare. Quale canzone cantare. Una melodia ha molte variazioni. Cosa dobbiamo cantare?》

《Io non capisco! Il tempo sta finendo? Che cosa vuoi dire? 》

L ' Ood prese in mano la sfera e per un secondo i suoi occhi diventarono rossi.

《L' oscuritá sta per scendere e il tempo sta finendo dando la possibilitá agli Ood di scorgervi dentro avvenimenti. Due figli di Gallifrey, il passato e il futuro e la scelta. 》 continuò come posseduto l Ood.

Scosse la testa e guardò il Dottore con lo sguardo mite.

《 Quale canzone dobbiamo cantare?》 Chiese per l ' ultima volta e scomparve.

 

Il Dottore guardò per qualche minuto dove fino a qualche minuto fa c ' era l ' alieno.

Poi entrò nella sua cabina e il T.A.R.D.I.S scomparve.

Ma non scomparve la sensazione che qualcosa di terribile stava per accadere.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby88