Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: CrimsonThorn    03/02/2015    4 recensioni
>> … Ti sono mancata proprio tanto , vedo …
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Personaggi Lost Canvas, Pisces Albafica
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Interruzione ..."

Con enorme sorpresa di Rugonis e con somma felicità di Albafica , Kira tornò il giorno dopo nel tardo pomeriggio …
>> … Kira !! … Perché non sei rimasta ieri sera ?? … <<
La interrogò il bambino , correndole incontro , sotto lo sguardo di disapprovazione del Saint …
>> … Ehhhh … Avevo da fare altrove … <<
>> … A casa tua ?? … <<
>> … Diciamo di si … <<
>> … Non può diventare questa la tua casa ?? … <<
Domandò d’improvviso lasciando di stucco sia lei che il Gold Saint di Pisces …
>> … Albafica !! Che cosa ti passa per la mente ?? Lo sai bene che è fuori questione !! … <<
Lo rimproverò aspramente il Maestro , Kira non lo difese questa volta , era immersa nei propri pensieri poiché aveva anch’ella i suoi problemi personali e ciò deluse il ragazzino , che ancora non comprendeva molte cose , in fondo aveva soltanto dieci anni …
Si scusò e ritornò mogio a completare l’allenamento del giorno , mentre il Saint entrava in casa , parlando sommessamente con la ragazza …
Rugonis , dovette scendere a chiamare il suo allievo perché cenasse , il quale , dopo essere stato sgridato aveva passato le seguenti ore ad esercitarsi nel controllo delle rose …
>> … Albafica , ormai è diventato buio … Avresti dovuto finire da molto … Vieni a mangiare e riposarti … <<
Gli disse , posandogli una mano sulla testa con fare paterno …
>> … S-Si Maestro … <<
Mormorò seguendolo lentamente dentro la Casa e su per le scale , rimase poi qualche istante sulla soglia fissando il soggiorno vuoto , sospirò di sollievo quando vide Kira uscire dalla cucina portando in tavola qualche altro ottimo piatto , frutto delle sue mani ; non che il Maestro Rugonis cucinasse male ma non era di certo al suo livello …
Avrebbe voluto farle tante domande ma non osava nemmeno guardarla in viso dopo quello che era accaduto nel pomeriggio , aveva paura di far nuovamente adirare il suo Maestro ed ella non pareva propensa ad un qualsivoglia tipo di chiacchiera …
Sia la cena che il resto della serata trascorsero in totale silenzio , fino a quando non giunse l’ora di mettersi sotto le coperte …
>> … Krest e Degel sono ancora qui oppure sono tornati al fresco ?? … <<
Domandò Kira , avviandosi verso la porta ed aspettando la risposta prima di scomparire nel buio delle scale …
>> … Sono ripartiti questa mattina … Intendi andare nella Casa di Aquarius , stanotte ?? … <<
>> … Ho fin troppi pensieri anche solo per tentare di dormire … Andrò lì a leggere … <<
>> … Domani mattina ritornerai qui ?? … <<
>> … Si , dopo essere ripassata dal fornaio a Rodorio … <<
Gli sorrise lievemente , andandosene in totale silenzio …
Albafica attese soltanto di sentire il respiro regolare del sonno profondo del suo Maestro per svignarsela fino all’ Undicesima Casa …
Già qualche metro prima di entrare avvertì l’aria gelida che permeava tutta la costruzione , nonostante i brividi di freddo e il tremore che lo avevano invaso in tutto il corpo , si intrufolò alla ricerca di Kira , deciso a scoprire la causa del suo cambiamento d’umore …
Girovagò in perlustrazione finché non trovò una piccola scala dall’aria piuttosto familiare , era quasi identica a quella della Casa di Pisces , salì i gradini congelati con attenzione quando arrivato in cima , dalla fretta datagli dall’ aver visto una luce in fondo ad un corridoio , scivolò malamente sbucciandosi le ginocchia sul pavimento di pietra …
Il grido che aveva attirato l’attenzione di Kira , gli era sfuggito più per la sorpresa che per il dolore della pelle lacerata , si rialzò riassettandosi ed osservandosi le ferite , pensando a come giustificarle al Maestro Rugonis il mattino dopo …
>> … Dovresti essere a letto a dormire e non qui , ragazzino … <<
La fredda voce della ragazza lo fece sussultare con forza …
>> … I-Io … Non riesco a prendere sonno … <<
Balbettò piano , guardando a terra rosso in viso , sentendo sospirare la ragazza chiuse gli occhi aspettandosi altri rimproveri quando invece con sua enorme sorpresa , ella , si era inginocchiata e gli aveva appoggiato le mani sulle ferite , togliendole poi quasi immediatamente rivelando la completa scomparsa del sangue e della pelle sfregiata , come se non se le fosse mai fatte …
>> … Congelerai se resti qui … Torna nel tuo letto … <<
Gli disse poi , il bambino rimase turbato dal suo tono piuttosto duro rispetto ai giorni precedenti , e le afferrò la gonna per impedirle di andarsene …
Kira lo guardò stupefatta …
>> … Ascoltami , ragazzino … Sono lieta per l’ affetto che provi nei miei confronti … Ma non è una cosa positiva … Non è un bene che tu ti affezioni così a me … <<
>> … Perché no ?? Tu non sei una persona cattiva o nemica della Dea Athena … Che male c’è se ti voglio bene ?? … <<
Le domandò con le lacrime che gli brillavano negli occhi , la pallida ragazza fece un lungo sospiro prima di continuare a parlare con voce ancora più gelida dell’aria dell’Undicesima Casa …
>> … Ragazzino … Sei ancora troppo giovane per comprendere certe questioni … E non sta a me spiegartele … Crescendo negli anni e sotto la guida di Rugonis , arriverai a capire … Ma per ora fatti bastare le mie parole … Non devi affezionarti a me né a nessun altro , per il tuo bene … <<
Detto questo e prima di incamminarsi verso la stanza in fondo al corridoio , con un brusco strattone , Kira , fece lasciare l’angolo della propria gonna per il quale , il bambino , aveva continuato a trattenerla quasi con disperazione ; a quel gesto , copiose lacrime sgorgarono dai suoi profondi occhi blu , tracciandogli sottili linee sulle guance prima di cadere a terra e trasformarsi in piccole perle luccicanti a contatto con la fredda aria …
>> … Kira … A-Aspetta … <<
La implorò , cercando di inseguirla , incurante del crescente gelo e dello strato di ghiaccio sul pavimento che lo faceva scivolare malamente , arrivò quasi alla sua portata quando ella si voltò di scatto , respingendolo con uno schiaffo …
>> … Forse ora sono stata abbastanza chiara … Stai lontano da me … Sei solo un moccioso insignificante … <<
Albafica , la guardò sconvolto , tenendosi la mano sulla guancia offesa ; impiegò qualche attimo a scuotersi per gridarle contro , prima di correre via con lacrime di delusione che gli rigavano il volto e l’animo ferito …
>> … N-Non voglio più vederti !! Brutta vecchia Strega !! … <<
Dopo essere ritornata nello studio di Krest , Kira , riprese il libro di cui aveva interrotto la lettura , rimettendolo poi al suo posto dopo essersi resa conto di aver riletto per la quinta volta la stessa riga , non riusciva più a concentrarsi dopo aver litigato con il piccolo Albafica …
Non avrebbe voluto farlo né lo approvava ma era un favore che Rugonis le aveva chiesto per preservare il suo allievo ed a malincuore , ella , aveva accettato in base a ciò che aveva visto tra le possibili varianti del futuro del bambino ...
Ritornò nel corridoio dove tutto era accaduto , fissando nel vuoto buio , finché il suo sguardo non fu attirato da cinque minuscole perline sparse a terra ; le lacrime congelate sgorgate da quei bellissimi occhi di un blu profondo come l’ oceano …
Le raccolse e le trasformò in piccoli orecchini da poter sempre portare come ricordo …
Nessuno dei due aveva la minima idea che , anni dopo , le loro strade si sarebbero nuovamente incrociate e che tra loro sarebbe sbocciato un legame molto forte …

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.S. :
- Ok , siamo giunti al capitolo finale di "First Impact" ... Non finisce qui , tra un mese arriverà il primo capitolo di "Second Impact" ...
- Grazie a chi ha seguito ed aprezzato , ho regolarmente segnato le domande poste nelle recensioni e cercherò di dare risposte esaurienti nei prossimi capitoli ... ^_^ ...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: CrimsonThorn