Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: giugiu9605    04/02/2015    1 recensioni
Inuko Higurashi è la figlia di Inuyasha e Kagome
Immagine di copertina creato da me, potete trovarla anche su Instagram: julyall_fanart
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Episodio 35_“Ritorno al passato” Inuyasha_
 
Martedì 29 ottobre 2019
Inuko era pronta a saltare nel pozzo, entrò dentro, vide un’intensa luce e un infinito tunnel color arcobaleno, qualche minuto dopo si trovava dall’altra parte del pozzo.
— Ce l’ho fatta, sono tornata a casa, — disse in modo entusiasta.
Uscì e vide intorno a sé tanti alberi e prati verdi, notò il grande albero che era un po’ distante da dove si trovava lei, non aveva una recinzione e non c’erano delle decorazioni intorno al tronco.
A un certo punto sentì che c’era qualcuno nei dintorni, riconobbe subito che era l’odore di suo padre, pensava che aveva capito che era ritornata e stava venendo da lei.
Da un cespuglio vide sbucare Kagome e Inuyasha che piangevano perché erano contenti di vederla. Inuko posò in terra la bolla, dove era imprigionato Hariko, e abbracciò i genitori, si accorse che dietro sua madre Kagome c’era una piccola che assomigliava molto a lei.
— Inuko, questa è tua sorellina Shame, — disse sorridendo Kagome alla sua figlia più grande.
La bambina indossava un piccolo kimono giallo con una fascia gialla chiara, portava due piccoli nastri ambra che legavano i suoi capelli, aveva le orecchie e i capelli dello stesso colore della sorella e aveva quasi tre anni, Inuko la guardò, sorrise e poi l’abbracciò.
Un istante dopo arrivarono Miroku e Sango con i propri figli e anche Shippo, Kaede e Rin.
Inuko si staccò dall’abbraccio e salutò le altre persone, poi chiese aiuto a Kaede, afferrò la bolla e spiegò che voleva far tornare umano il suo amico Hariko.
L’anziana sacerdotessa, dopo aver guardato attentamente la bolla, spiegò che esisteva solo una tipo di pianta ovvero il Momijigari (Acero). Le sue foglie, prese solo in autunno, possono annullare qualsiasi trasformazione e devono essere quelle del più grande e antico albero che si trovava a Kyoto e distava due ore dal villaggio, Kaede consigliò a Inuko di andare a Kyoto con la famiglia, la mezzo demone seguì il consiglio di Kaede e la ringraziò.
Prima di partire, Sango promise a Inuko che quando sarebbero tornati, avrebbero trovato qualcosa da mangiare per la sera, la donna le sorrise e la salutò con un gesto di mano.
Inuyasha montò sulle spalle Kagome, che aveva in mano una cesta per mettere le foglie d’acero, e invece Inuko montò Shame che teneva in mano la bolla dove c’era Hariko e partirono.
 
Appena arrivarono a Kyoto, chiesero ai passanti del posto se sapevano qualcosa sull’antico acero, qualcuno non rispose scappando via subito solo perché aveva tanto paura di Inuyasha e delle due piccole dato che erano dei mezzi demoni e di solito la maggior parte della gente pensa che vogliono ammazzare le persone o saccheggiare tutte le abitazioni.
Invece due signore con una piccola bambina, che stavano raccogliendo alcune cipolle d’inverno negi in un grande campo, dissero che quella pianta famosa si trovava su una collina che era un po’ lontana dal centro del paesino, Kagome le ringraziò inchinandosi e proseguirono.
A un certo punto videro da lontano la collina con l’albero e altri arbusti intorno a sé, si avvicinarono e si accorsero che alla sinistra della pianta c’era un vecchio cartello di legno dove c’era scritto: “Non oltrepassare, pericolo. Se si vuol fare, solo per cure mediche”.
Passarono oltre e videro meglio il grande acero, il tronco era molto ruvido e c’erano fessure in dei punti, aveva molti rami anch’essi ruvidi e fragili, le foglie erano quasi tutte in terra, alcune si stavano staccando da alcune parti e quelle già cadute erano rosse o gialle ambra.
Alla destra dell’acero, c’era un piccolo albero e sotto a sé c’erano moltissimi tulipani rossi e gialli, era molto strano vedere quei tipi di fiori in quella stagione, di solito nascevano e crescevano a metà primavera ma non in autunno.
Inuko insieme a sua madre Kagome e a suo padre Inuyasha presero da terra venti foglie d’acero e li misero dentro al cesto, Shame andò ad annusare i tulipani e dato che le piaceva l’odore che emanavano, ne staccò uno che era di color giallo.
Improvvisamente dal tronco dell’albero uscì un fiocco giallo che si posò sul polso sinistro di Shame.
Subito dopo l’albero iniziò a parlare e raccontò una antica e affascinante storia.
 
Una bambina stava cercando la sorella maggiore.
Grazie ai tulipani gialli creò una spada che la chiamò la spada Chūrippu o Kiiroi chūrippu.
Insieme a essa cercò la sorella e quando la ritrovò, caddero sopra dei petali di ciliegio sulla spada.
Quindi capì che l’aveva finalmente ritrovata.
 
Shame chiese se doveva proteggere sua sorella maggiore Inuko, la pianta disse di sì e aggiunse anche che se la sua spada, spada Chūrippu si univa con quella di Inuko, la spada Sakura, poteva diventare un’unica spada che annientava più velocemente i nemici e avere un potere maggiore.
Shame sorrise e ringraziò il piccolo albero dell’oggetto che le aveva dato.
Ancora non capiva il significato di questo dono anche perché era ancora una bambina e ora il suo nuovo pensiero era solo quello di proteggere Inuko che era appena tornata dal mondo presente.
Inuyasha, Kagome e Inuko, che avevano assistito alla conversazione di Shame con il piccolo albero, si incuriosirono e volevano vedere con i propri occhi la spada Chūrippu di Shame ma quest’ultima si rifiutò di far apparire la spada.
Inuko proclamò che possedeva anche lei una spada, ovvero la spada Sakura che era quella che aveva detto prima l’albero alla piccola Shame. Inuko allora prese il fiocco rosa dal suo polso destro e fece apparire la spada. Quando la videro Inuyasha e Kagome rimasero increduli e allo stesso tempo sorpresi. Per quale motivo le due sue figlie dovevano avere queste spade?
Dopo aver scoperto questa spada, lasciarono la collina e si allontanarono da Kyoto ritornando nel loro villaggio.
 
Arrivati al villaggio, Inuko fece scendere Shame dalla schiena e andò insieme a Inuyasha e Kagome dentro la capanna a mangiare, invece Shame rimase un po’ fuori.
A un tratto trovò vicino ai suoi piedi un ciondolo nero che aveva la lettera “S”.
Lo raccolse da terra, lo osservò meglio e capì che quella iniziale corrispondeva al suo nome, poi lo indossò disinvolta ed entrò nell’abitazione tutta contenta per quella giornata passata insieme alla famiglia.
 
Prossimo episodio:_Episodio 36_“La cessazione della trasformazione di Hariko” Inuyasha_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: giugiu9605