Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: mareluna1468    04/02/2015    2 recensioni
Eksa e Kristoff sono migliori amici,però sono innamorati ,ma non vogliono rovinare la loro amicizia.
spero vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elsa, Kristoff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano appena tornati da scuola,lungo il percorso per ritornare a casa nessuno dei due parlò.Dopo qualche minuto fu Elsa a rompere il ghiaccio... <>'Elsa! che domanda scema che hai fatto'pensò Elsa. <> <>disse con il sorriso che a Kristoff piace tanto. <>Elsa a quel complimento arrossì leggermente,Kristoff non glielo aveva mai detto <> <> <>Elsa rise di gusto a quello che disse l'amico Kristoff non riuscì a capire perchè Elsa stava ridendo <>chiese a un certo punto. <>disse continuando a ridere <>ordinò Kristoff <>disse sfidandolo <> Elsa non se lo fece ripetere due volte e corse il più velocemente possibile <> <>Elsa correva e correva...fino a quando non si trovò in un bosco...'Devo nascondermi' Kristoff non vedendola si preoccupò.Da dientro un albero si nascondeva la nostra amica. <> <> <> Dopo circa un'ora di giochi, i nostri amici ritornarono a casa. Pov.Elsa <> Pov.Kristoff <> Spazio mio: Ehi gente! spero che il capitolo vi sia piaciuto Nel prossimo capitolo ci saranno Hiccup e Astrid non vi dico nient'altro spero vi sia piaciuto...ciauuu!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: mareluna1468