Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Tela Bianca    05/02/2015    3 recensioni
Dunque il titolo parla già da solo, l’idea di scrivere questa storia mi è venuta in mente quando stavo trascorrendo le mie vacanze estive e ho pensato “è troppo demenziale” spero che vi piaccia.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18
Tombola parte 2

Io riesco a ripararmi dietro a Bankotsu e per non colpirlo Jakotsu si ferma.
Bankotsu: < Perché attacchi nostra sorella? >
Jakotsu: < Mi ha insultato e non voglio avere una femmina nella squadra >
Bankotsu: < Fila alla manovella, questo è un mio ordine e guai se attacchi ancora la nostra nuova componente >
Io da sopra la spalla di Bankotsu faccio una linguaccia a Jakotsu, il quale mi scocca un’occhiata assassina, va vicino alla manovella e la prende in mano, io esco da dietro a bankotsu e mi avvio verso il mio tavolo e mi siedo.
Io: < Jakotsu incomincia >
Jakotsu prende a girare, escono dei numeri poi…
Sango: < TOMBOLA >
Kagome: < TOMBOLA >
Poi le due lasciano il loro posto, per prelevare la loro busta, me le porgono, io le prendo, le apro e leggo.
Io: < Tre giorni alle terme tutto incluso >
Kagome e Sango si danno il cinque, con un sorriso felice stampato in volto.
Miroku ha la bava alla bocca mentre guarda le due ragazze.
Miroku: < Quasi quasi vengo a dare un’occhiata >
Sango prende il suo Hiraikotsu e lo tira in testa al monaco.
Sango: < Occhiata a cosa? >
Miroku: < A niente, Sanguccia cara >
Sango: < Se provi a seguirci ti pesto >
Sango e Kagome ritornano ai loro posti.
Io: < Gira la sfera >
Jakotsu gira la manovella, altri numeri poi…
Bankotsu: < TOMBOLA >
Io: < Vieni qui >
Bankotsu: < Non sono io che ho fatto tombola, ho tenuto d’occhio anche le cartelle di Jakotsu è lui che ha fatto tombola >
Io: < Jakotsu vieni qui >
Jakotsu molla la manovella, si prende la sua busta e dopo la solita cerimonia…
Io: < Hai vinto una trousse di trucchi >
Jakotsu mi guarda con sguardo interrogativo ma dopo avergli spiegato che cos’è, il suo volto s’illumina e la sua bocca si piega in un sorriso ebete, mi infilò nel magazzino e dopo ne esco stringendo tra le braccia il suo premio. Dopo averlo preso lo apre.
Jakotsu: < Con questo farò una strage di uomini >.
Un rumore di qualcosa che si sposta su ruote attrae la mia attenzione, rivolgo il mio sguardo in direzione del rumore, Mukotsu sta spingendo un carrello con sopra dei coperti.
Io: “Finirò avvelenata ma almeno non morirò da sola” mi ritrovo a pensare scoccando un’occhiata a Bankotsu, anche lui mi guarda con malizia.
Bankotsu: < Dovremmo aspettare la sera per poter mangiare soli >
Io alle sue parole mi sento avvampare, respiro profondamente e mi calmo.
Io: “A tu per tu con Bankotsu”
Io: < Jakotsu, riprendi a girare >
Jakotsu fa quello che gli ho richiesto, altri numeri poi…
Kiokotsu: < TOMBOLA >
Io: < Sai quello che devi fare >
Kiokotsu si avvicina a passi tonanti, prende la sua busta e poi io passo ai soliti gesti.
Io: < Limatura unghie piedi >
Kiokotsu: < Ne avevo proprio bisogno >
Io: < Non sarò io a fartela di certo >
Io: < Jakotsu riprendi a girare >
Altri numeri poi…
Koga: < TOMBOLA >
Le solite mosse e…
Io: < Kiokotsu indovina chi ti farà la limatura? >
Koga: < I…I…Io? >
Io: < Ma che genio come hai fatto a capirlo? >
Torno in magazzino e porto fuori uno scatolone.
Io: < Qui c’è tutto l’occorrente >
Gli consegno anche una molletta.
Io: < Questa ti potrebbe servire >
Io: < Sospendo la tombola, così qualcuno può gustare meglio il suo premio ricevuto >
Koga si mette la molletta al naso con faccia sconsolata e dallo scatolone estrae una lima di dimensioni extralarge, Kiokotsu gli tende un piede, Koga schifato incomincia a limarli le unghie, Kagome e Sango si allontanano, evidentemente per andarsi a far un giro alle terme, Miroku le segue a distanza.
Bankotsu: < Noi abbiamo ancora una cosa in sospeso >.
Cala la sera, io e lui ci ritroviamo a un tavolo con la cena cucinata da Mukotsu, mangiamo tutto con appetito guardandoci intensamente negli occhi e fortuna vuole che niente era stato avvelenato, terminata quella cena, Bankotsu si alza dal suo posto e io faccio altrettanto, lui mi viene vicino e mi stringe a sé e mi posa un bacio sulle labbra, io contraccambio il suo gesto. Passano tre giorni e chi si era allontanato era ritornato, compreso Suikotsu ritornato nei panni del mercenario, io guardò la squadra dei sette senza chiedere come avevano fatto a riportarlo indietro, Bankotsu incrocia il mio sguardo e io arrosisco ma poi riprendo il controllo di me stessa, Kagome e Sango sono tornate dalle terme, Sango trascina un Miroku ricoperto di lividi.
Io: “Guardone”
Poi getto un’occhiata a tutti i presenti.
Io: < La tombola è terminata, grazie a chi vi ha partecipato >
Tutti si alzano dai loro posti
Tutti: < HIP HIP URRA’ >
Inuyasha tira una gomitata a Sesshomaru che è rimasto muto e il fratello lo congela con lo sguardo.
Sesshomaru: < Granita? >
Inuyasha grazie al comando di Kagome riesce a liberarsi e sta per saltare addosso a Sesshomaru, lui si prepara a far altrettanto.
Io e Kagome: < A CUCCIA! >
Risultato del comando…due fratelli schiacciati a terra.
La squadra dei sette si prende a braccetto e danno il via al balletto per celebrare la chiusura della tombola e anche gli altri presenti si aggregano compreso Sesshomaru.
 
FINE
 
Angolo Autrice:
Questo è l’ultimo aggiornamento di questa storia, scusate se sono stata lunga ad aggiornare ma mi ci ero affezionata, sigh! è adesso è finita, che tristezza al pensiero, spero che vi sia piaciuta. Ringrazio tutti i lettori che l’hanno letta e chi la recensita. Grazie ancora. Vi saluto.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Tela Bianca