Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |      
Autore: Tury    06/02/2015    1 recensioni
Un respiro si innalzò nel silenzio di quella infernale notte, la testimonianza di una vita ancora pulsante, ancora presente. Due occhi glaciali si specchiarono in quel volto di devastazione, paura e terrore. E ciò che seguì quel respiro divenne solo rumore.
Rumore di passi che calpestavano il terreno, di carni sferzate dal vento, di sommesso pianto. Rumore di un cuore ormai silente, rumore di un’anima straziata.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’odio origina dall’amore…
 
Il vento cominciò a soffiare nella grande raduna, facendo piegare i sottili steli d’erba come schiavi timorosi dinanzi all’ira del padrone. Nulla, in quella maestosa landa, era udibile, oltre a quell’incessante ululare.
Anche lo splendore del sole, così luminoso e vitale fino a quel momento, sembrò scemare dinanzi a ciò che si era appena consumato, lasciando il posto alla maestosa luna.
Una luna scarlatta, rossa come il più vivo dei liquidi. Rossa, come i sottili steli d’erba, bagnati di quel sangue che non si sarebbe mai dovuto versare.

Un respiro si innalzò nel silenzio di quella infernale notte, la testimonianza di una vita ancora pulsante, ancora presente. Due occhi glaciali si specchiarono in quel volto di devastazione, paura e terrore. E ciò che seguì quel respiro divenne solo rumore.
Rumore di passi che calpestavano il terreno, di carni sferzate dal vento, di sommesso pianto. Rumore di un cuore ormai silente, rumore di un’anima straziata.

Il giovane uomo dagli occhi glaciali rincorse la sua preda e la sua vittima, i candidi abiti del guerriero bianco macchiati dal suo stesso peccato. Di quel colore così forte, così vivo. Così rosso.
Proprio come la sua lucente lama, una lama alzata al cielo, testimonianza di un voto e un giuramento al quale, ne era certo, non si sarebbe mai tirato indietro. Nemmeno se quel giuramento avesse significato lasciare che il suo candore si macchiasse di un simile peccato.
Ma proprio nel momento in cui la lama stava per calare sul volto della giovane creatura, qualcuno infine giunse, bloccando la sua avanzata.

E il giovane guerriero si ritrovò ad osservare quegli occhi scarlatti, occhi diabolici e bramosi. Occhi di demone e di bestia. E non poté far altro che arrendersi e fuggire.
La bambina era rimasta lì, tremante ma pur sempre viva. Il ragazzo dagli occhi rossi tese la mano verso di lei, invitandola a seguirlo, desideroso di condurla verso la salvezza, verso una nuova vita.
Ma tutto ciò che l’innocente creatura ottenne, da quel gentile gesto, fu il gelido abbraccio della morte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Tury