Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: ElisabettaLarry    08/02/2015    0 recensioni
Ho deciso di raccontarvi la storia di Peter Pan ma non è la classica storia che tutti voi conoscete.. Avremo un Peter Pan di 16 anni freddo e stronzo e una ragazza di nome Elly... Insieme a Trilli ed i Bimbi sperduti...
In questa storia ci saranno intrighi, pericoli, difficoltà, amicizie e amori..
Ci sarà un mix di emozioni e spero tanto che vi piaccia!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Campanellino, Capitan Uncino, Giglio Tigrato, Nuovo personaggio, Peter Pan
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti... mi chiamo Elisabetta ho 15 anni ed ho deciso di raccontarvi la storia di Peter Pan ma non è la classica storia che tutti voi conoscete... Avremo un Peter Pan di 16 anni freddo e stronzo. La storia Parla di una ragazza di nome Elly... Lei vive a Londra con sua madre, suo padre, il suo fratellino di 10 anni di nome Gabriele e i suoi nonni che le vogliono tanto bene e la cosa è reciproca ed è miliardaria infatti vive in una villa molto grande e per spostarsi da un posto all'altro va con la sua limousine personale ... Vi stare immaginando una ragazza egoista ed egocentrica, ma invece lei è una ragazza dolce, altruista, buona, generosa, solare, socievole, disposta ad aiutare tutti ad ogni costo, mette sempre gli altri al primo posto, ma soprattutto è veramente bella (anche se non se ne accorge e si sottovaluta), ha capelli ondulati castani a volte biondi con due occhi che racchiudono il mare, in un occhio però a volte accade qualcosa di strano infatti assume i colori dell'arcobaleno, i suoi genitori l'hanno fatta visitare da tutti i migliori medici del mondo ma nessuno è in grado di dare una spiegazione così ci si erano abituati. Elly va a scuola ad Oxford ed ha molti amici che le vogliono bene.. Non ha ancora trovato l'amore e vive la sua vita in piena tranquillità .. Ma cosa accadrebbe se Peter Pan e un sogno strano sconvolgessero tutta la sua vita...? Bè se volete scoprirlo non vi rimane che leggere... Buona lettura e buon divertimento! Salve a tutti :) questa è la prima storia che scrivo e spero vi piaccia. Detto questo, buona lettura a tutti e fatemi sapere come vi sembra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: ElisabettaLarry