Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: ThrasherArtist    08/02/2015    8 recensioni
Immaginate Michael e Lucifero che devono crescere i loro figli Castiel ,Gabriel e anche due bambini rimasti presto senza i genitori : Dean e Sam. Ma i bambini sanno essere davvero esilaranti alcune volte.
"Regala a Castiel qualcosa di bello e regala a Sam quello che chiede. E anche a Gabriel anche se è brutto cattivo. E regala qualcosa ai nostri genitori. Però cosa gli serve se hanno già noi? Noi siamo così meravigliosi. "
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Lucifero, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Caro Santa! Volevo scriverti la lettera per chiederti il regalo di Natale ma siccome non so neancora scrivere la scriverà per me papà Lucifero, non prendertela. Spero che lui scriverà tutto giusto. Volevo chiederti il dominio mondiale ma papà Michael ha detto che non puoi regalarmi cose del genere. Questo mi ha fatto dubitare delle tue capacità. Perciò non ti chiederò una cosa ma piuttosto ti propongo delle varianti e tu dopo guarda cosa riesci a fare. Ah sì, devo dirti che sono stato un bravo bambino tutto l’anno. Lo sono stato anzi ci ho provato un sacco. E non ascoltare cosa dirà Dean, Dean è quello scemo in famiglia.
Santa, se riesci a regalarmi Sam sarebbe un regalo molto bello. Ce l’ho già ma vorrei che fosse solo mio. Che non appartenesse né a Dean, né a Cas, né ai papà ma solo a me. Puoi anche regalarmi un sacco di cioccolata, di marmellata e altre cose buone. Solo che ce ne devono essere davvero, davvero tante, più di me! E se vuoi puoi regalarci indietro il televisore, mi manca un sacco. Non dire niente a nessuno dei papà se lo fai. Oppure se sei magico potresti fare in modo che io sappia già leggere e scrivere. Voglio che io sia capace e Dean no, così sarò più bravo di lui. E poi vorrei un koala. Sono un sacco belli e non ne ho mai visto uno dal vivo.
E per favore, regala a tutti gli altri quello che hanno chiesto, persino a Dean. Soprattutto a Dean. Non voglio che loro siano tristi e piagnucolanti. E ovviamente regala qualcosa di bello ai nostri papà, perché voglio loro tantissimo bene. Non ho idea di cosa potresti regalargli ma forse uno di quei giocattoli che abbiamo trovato nell'armadio… (Il testo si interrompe qui)
Gabriel”
 
“Caro Santa, sono Sam, sicuramente mi conosci perché tu conosci tutti. Tutto l’anno ho fatto il bravo cioè mi sono impegnato ad esserlo, quindi ora ti sto scrivendo questa lettera per chiederti dei regali per me. Per precisare non sono io a scrivere, ho chiesto al papà di scrivere per me, ma non è una cosa molto importante. Spero che tu non ti offenda, io non sono ancora in grado di scrivere. Volevo chiederti un regalo ma prima devo farti una domanda molto importante. Santa, sei bravo a mantenere i segreti? Questo mio segreto devi mantenerlo per bene-benissimo quindi pensa prima di rispondere, d’accordo?
Se non sei bravo a mantenere i segreti regalami allora le matite. E un libro da colorare. E le tempere con i pennelli oppure uno di questi se non puoi tutti. Potresti regalarmi anche i gessetti colorati ma non abbiamo spazio per questi perché il giardino è tutto verde.  Mi piace molto il verde, il giallo, l’arancione e il marrone quindi mi piacciono le confezioni dove ci sono questi colori. E mi piace anche quel colore di cui non ricordo il nome (ocra –nota Lucifero). Non sono bravo a disegnare come Castiel ma vorrei disegnare le ali di Gabriel. Penso che col tempo mi verrebbero bene se mi impegnassi tanto.
Se invece sei bravo a mantenere i segreti, allora…Regalami una bambola. Una bella, con il vestito e con i capelli lunghi così posso pettinarli e fare le treccine. E vorrei che lei avesse gli abiti diversi così potrei cambiarla quando voglio. Però se decidi di regalarmi questa devi fare in modo che Dean, Gabe e Cas non lo vengano a sapere. Non voglio che ridono di me. Penso che per Dean le bambole sono solo per le bambine. E Gabriel…Lui ride sempre. E’ molto buono, solo che ride. Quindi se non sei bravo a mantenere i segreti regalami piuttosto le matite.
Sam”
 
“Caro Santa, il mio nome è Castiel e penso di essermi comportato bene quest’anno. Non mi hanno quasi mai sgridato. Quindi regalami qualcosa di buono. Non so cosa chiedere e papà ha detto di raccontarti cosa voglio. Non è così difficile. Voglio che Dean mi voglia bene, che lui sia felice e che sorrida sempre. Per questo regalagli tutto quello che vuole. E voglio anche che Dean smetta di litigare con Gabriel perché loro sono amici ed è brutto quando due amici litigano. Se riesci a farci qualcosa, fallo.
Poi vorrei ricevere un paio di palloni per Natale perché noi li perdiamo molto spesso e li lanciamo laddove non è possibile tirarli giù. E vorrei molto avere un gatto. Noi abbiamo un cane e lui mi piace molto ma sarebbe bello avere anche un gatto. Però no, non regalarmi il gatto perché Dean non li ama molto, una volta un gatto grande l’ha graffiato. Però potresti regalarmi un gatto peluche, solo non peluche ma uno duro con il pelo.
E regala a Gabriel e Sam quello che loro hanno chiesto così saranno felici. E regala qualcosa ai nostri genitori. A papà Michael i bicchieri, lui li ama e li pulisce spesso. A dire il vero sta lì a pulirli sempre, forse dovresti regalargli una spugna? E a papà Lucifero quello che lui chiede sempre, un pomp… (Il testo si interrompe e va sulla riga successiva). E regala qualcosa anche a Bobby, il nostro cane. Un dolce per i cani o un giocattolo. Voglio che anche lui abbia una vera festa come le persone perché lui è un membro della famiglia e noi gli vogliamo bene.
Castiel”

“Caro Santa, prima di tutto devo dirti di non regalare a Cas un gatto!!! E’ molto importante! Se hai capito che non c’è da farlo andiamo avanti. Mi chiamo Dean e tutto l’anno mi sono comportato molto bene e sicuramente sono nella tua lista speciale. E quindi ti racconto cosa regalarmi. Ma prima di tutto ricordati del gatto. Non voglio che Cas rimanga senza il regalo, regalagli qualcos'altro, molto bello però non il gatto, ok? E se non saprai cosa inventarti puoi dargli il mio di regalo.
A me puoi regalare una macchinina. Una grande oppure alcune piccole. Voglio una macchinina nera fichissima (papà ha detto di non dire fichissima quindi non dirglielo) la quale potrei portare ovunque. E voglio la torta, tante torte ma penso che ci saranno comunque sul tavolo e voglio anche una pistola, bella e grande. Un giocattolo, ovvio, ma che sembri vera. Così potrei giocare al poliziotto e Gabe direbbe che è un bandita. Se lui fa il bandita non dovrà avere la pistola e io sì, se nessuno dei due avrà la pistola sarà noioso giocare.
E certamente vorrei avere le ali come Cas. Non come quelle di Gabriele ma come quelle di Cas perché le sue sono molto più belle. Ma non penso proprio che tu mi possa regalare le ali poi non mi servono così tanto. Non ho le mie ma ho quelle di Cas quindi va bene così. Regala a Castiel qualcosa di bello e regala a Sam quello che chiede. E anche a Gabriel anche se è brutto cattivo. E regala qualcosa ai nostri genitori. Però cosa gli serve se hanno già noi? Noi siamo così meravigliosi. Ma in ogni caso regalagli qualcosa così non si offendono.
Dean”
 
 
 
 Angolo scrittrice:
Ditemi cosa ne pensate e spero vi sia piaciuta! Il periodo natalizio è passato da un po'  ma mi immaginavo questa scena da mesi. 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: ThrasherArtist