Film > Sweeney Todd
Ricorda la storia  |      
Autore: By_Jhonny    09/02/2015    2 recensioni
Quando Sweeney todd scopre di aver ucciso Lucy il mondo gli cade addosso, tanto che capisce che il mondo non ha più senso, niente ha senso in un mondo senza di lei.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Benjamin Barker, Lucy Barker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so dire se il mondo intero avesse sentito il suono del mio cuore sbriciolarsi, come il più fragile bicchiere di cristallo. Non so neanche dire se il freddo che sentivo era vero o no quando vidi la mia Lucy a terra, inondata dal suo stesso sangue , sangue che avevo sparso io .

Mi sentii svuotato di tutto , anche della rabbia.

Io avevo posto fine alla vita che più amavo su questa terra, era assurdo che nonostante tutti i fatti accaduti, nonostante tutto il dolore, fossi stato io ad ucciderla.
Che mondo crudele è mai questo se è possibile che si possa provare tale dolore, ero ancora sporco del sangue del giudice Turpin e mi rendo conto che in quel momento avrei voluto morire io.

“Noi i conosciamo a detto”

Si amore ci conosciamo , ma il mondo forse era troppo imperfetto per permettere al nostro amore perfetto di vivere.Ancora una volta mi ero fidato del mondo, mi ero fidato della signora Lovett e il mondo mi aveva tradito, lei sapeva, per amore dice.
Come può dire questo, per amore si fa ciò? In nome di quale amore si mente così ,in questo modo perfetto e subdolo.
Mi pareva impossibile che fosse morta, non l'avevo riconosciuta.

Santo cielo avevo davanti l'amore della mia vita, quell'anima che dalla cella buia e fredda aspettavo tanto di rincontrare, la cosa che più mi teneva in vita con mia figlia, la cosa più simile a lei.

La vita l'aveva tanto baciata per la sua bellezza che quando il veleno aveva rotto l'incanto aveva scoperto quanto ciò fosse schifosamente importante. Quante volte avrà pensato che se c'ero io non l'avrebbero mai toccata, quante volte aveva pregato di vedermi scendere da una nave. E io, solo io , le ho dato il colpo di grazia, quanto vorrei poterle dare la mia vita, il mio sangue, non mi serve a niente se lei non c'è, scendendo dalla nave avevo così sperato di vederla.

Se avessi saputo che era viva l'avrei cercata ovunque fino a trovarla, fino a lavorare per l'eternità per poter pagare i farmaci che ti avrebbero fatto tornare quella di un tempo.
Mi sarei preso cura di te, invece sono stato ingannato fino a chiudere gli occhi , fino a non voler più sapere, non voler più vedere nessun volto.
Niente.

Non avevo più voluto niente dalla vita se non lei.
Spero solo che mia figlia senta in cuor suo che c'è qualcuno che la ama così tanto.

Questa sera morirò , e ne sono lieto , forse è la prima cosa bella che sento da quando quel maledetto giudice mi ha fatto portare via.

Muoio e ti vedo, muoio e tiro in dietro la testa, muoio come te amore mi vedi?

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: By_Jhonny