Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: c h i m e r a    16/02/2015    7 recensioni
Lo guardai, con le lacrime agli occhi: «Perché sei tornato?Mi avevi detto addio!»
Lui sospirò, prese le mie mani e mi buttò fra le sue braccia.
«Avevo bisogno dei tuoi sorrisi, del tuo modo di essere, delle tue risate, dei tuoi occhioni, delle tue mani, delle tue braccia, delle tue labbra, dei tuoi capelli... Avevo semplicemente bisogno di te, del mio sogno».
«Non è una scusa accettabile...» sussurrai, stringendolo più forte.
«Sì che lo è; ricorda che io, i sogni li inseguo e non li lascio scappare, principessa».
Non avevo bisogno di sentire altro: era tornato per me e questo mi bastava.
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan, Quasi tutti, Wendy Darling
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Number one -

«I don't wanna leave, tell me to stay» 

 
Sul serio?Davvero il ragazzo per cui ho pianto anni e anni stava di fronte a me, in quel preciso istante?Cose da matti.
Comunque sia: iniziai ad avere la gola secca, le mani sudate e lo stomaco non è che era in subbuglio, era direttamente capovolto; cioè, oh mio dio, non ricordavo che Peter fosse così... Dannatamente sexy. Scacciai quei stupidi pensieri dalla testa e smisi di fissarlo, avrei rischiato di consumarlo ma, proprio in quell'istante sentii la mia amica Candy che mi diede una leggera gomitata, poi iniziò a sussurrare: «Wendy, ma stai notando che ti sta spogliando con lo sguardo?» domandò euforica, stava letteralmente impazzendo.
Guardai di nuovo Peter, subito dopo mi resi conto che distolse lo sguardo... Quindi mi stava davvero fissando?
«Grazie della breve presentazione signorino Gray, si accomodi pure vicino alla ragazza con i capelli biondi, Haydn».
Appena sentii il cognome di Candy, sospirai dal sollievo; se si fosse messo accanto a me, sarei stata nervosa per tutta la lezione ma, in un certo senso, mi dava un fastidio enorme che stesse vicino alla mia amica.
Peter sorrise e si andò a sedere, senza ribattere o insistere.
Iniziò la lezione e sbuffai dalla noia; sentii una risatina provenire alla mia destra, era lui, mi stava fissando... Avvampai dalla vergogna e mi girai davanti, lo guardai di soppiatto: aveva un mezzo sorriso. Non può essere vero.


Chiusi l'armadietto e mi ritrovai Candy che iniziò ad elencarmi le sue solite domande, le chiesi di smetterla ma niente da fare.
 «Dai, ci prova spudoratamente con te, non negarlo!» esclamò arrabbiata.
«Ma stai fuori?Non lo conosco nemmeno» mentii spudoratamente, ero sicurissima che fosse lui, il mio Peter.
«Va bene, va bene» sbuffò sonoramente.
Mi girai nel corridoio e notai che c'era un gruppo di ragazzi che volevano far conoscenza con lui.
«No ma, perché non vuoi dirci da dove provieni?» gli chiese un biondino dandogli una pacca sulla spalla, ridendo.
«Eh ragazzi, vi lascio nell'ansia che io possa essere una spia!» rise anche Peter.
Jack si voltò verso di me, era un mio caro amico da anni oramai, all'improvviso mi prese la mano e mi spinse in mezzo al gruppo.
«Beh Peter, ci sono belle ragazze qua, hai davvero l'imbarazzo della scelta... Ma lei lasciamela stare» disse Jack, scherzando.
Mi girai verso di lui, ma che cazzo stava dicendo?
Guardai Peter, in attesa di una risposta da parte sua.
«Mi dispiace Jack, ma il mio obiettivo è proprio lei» mi prese per il braccio delicatamente.
Candy stava dietro di me che blaterava di aver ragione, mentre i ragazzi rimasero sbalorditi dall'affermazione.
Peter fece un ghigno divertito: «Allora Wendy, non è così?» 
Il mio nome, si ricordava del mio nome, non potevo crederci.
Dal mio braccio passò alla mia mano ed iniziò a stringerla, poi si voltò verso tutti e disse: «Grazie dell'attenzione ragazzi, ci vediamo!» alzò l'altra mano in cenno di saluto e mi portò fuori al retro della scuola; sta cazzo di scuola è sempre piena e, quando ci sto io, sembra un cimitero. 
Peter mi lasciò la mano e mi guardo dritto negli occhi: «Ti decidi a parlare?Sto aspettando ancora la tua risposta» disse proprio così, passandosi le mani fra i capelli, per poi scompigliarli.
Abbassai lo sguardo ed iniziai a piangere in silenzio, soffocando i singhiozzi; sentii delle braccia avvolgermi, braccia calde, protettive... Le stesse braccia che mi sono mancate tanto.
«Ehi principessa, non piangere ti prego» dopo queste parole, mi accarezzò i capelli.
«Sai, ricordo che prima avvolgevi i capelli in un nastro, mentre adesso li lasci cadere lungo la schiena...» 
Piansi ancora più forte, poggiando il viso sul suo petto, stringendolo come se fosse l'ultima volta, come se in quel momento stessimo solo io, lui e nessun altro.
«Ti amo, Wendy» sussurrò flebilmente, stringendomi a sè.
«Ti amo tanto anch'io, Peter» sussurrai, ancora con il viso sul suo petto.
Mi accorsi che sorrise, non potevo non notarlo: «La tua voce è rimasta bellissima come quella di una volta».



ANGOLO AUTRICE:
Hellooo guys: nello scorso capitolo ho avuto un sacco di visualizzazioni e mi sono detta che dovevo per forza continuare!
In questo capitolo ho deciso di fare la dolce, anche se non è da me, infondo volevo metterci un po' di atmosfera... Nah, è solo l'inizio, per questo.
Beh che altro dire? Spero che vi piaccia e che il mio impegno soddisfi qualcuno; se vi è piaciuto recensite o... Fate qualcosa insomma AHAHAHAH
Alla prossima, bye byee
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: c h i m e r a