Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: misslegolas86    16/02/2015    1 recensioni
Un passo dopo l'altro verso il Tardis, quasi di corsa, senza mai voltarsi indietro.
Lei è lì nelle braccia di qualcun altro, baciata dall'uomo che tu hai creato e che sempre tu hai portato da lei. É l'atto d'amore più grande che hai compiuto per qualunque essere in tutte le galassie.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un passo dopo l'altro verso il Tardis, quasi di corsa, senza mai voltarsi indietro.
Lei è lì nelle braccia di qualcun altro, baciata dall'uomo che tu hai creato e che sempre tu hai portato da lei. É l'atto d'amore più grande che hai compiuto per qualunque essere in tutte le galassie.
Rose finalmente avrà la vita che ha sempre desiderato. Lui non è te ma ha i tuoi ricordi, i vostri ricordi, i tuoi e di Rose, saranno felici insieme.
Sei arrivato in Norvegia deciso a fare ciò che era meglio per Rose, lei che sarà sempre speciale per te.
Lei, l'unica a cui avresti voluto, anzi, l’unica a cui vorresti dire "ti amo". La prima volta il tempo ti aveva tolto questa opportunità. Ora, invece, sei tu stesso a negartela facendo sussurrare quelle dolci parole a colui che ti sostituirà nel suo cuore.
Non pensavi sarebbe stato così difficile, così doloroso. Sì fa terribilmente male lasciare la Baia del Lupo Cattivo. Sacrificheresti senza rimorsi un paio di galassia per avere la possibilità di vivere giorno dopo giorno al fianco di Rose. Ma il prezzo del tuo desiderio sarebbe il collasso dell'intero universo. Un Signore del Tempo non può agire come un dio.
Le porte del Tardis si chiudono mentre vai ai comandi cercando di essere forte agli occhi di Donna che ti guarda preoccupata. Ma nonostante la tua sagacia non ti viene in mente nulla da dire.
Osservi, invece, per l'ultima volta sullo schermo le immagini esterne mentre il Tardis comincia a vibrare.
Rose è lì che ti guarda,bella come sempre coraggiosa più che mai. Lui la prende per mano come eri solito fare tu. Fissi fino all'ultimo istante la vita che avresti voluto scegliere ma che la tua natura ti nega, mentre i cuori, entrambi, sanguinano di dolore. Un attimo e sei di nuovo nel vortice spazio temporale lontano da lei, per sempre.
 
SPAZIO AUTRICE
Ed eccomi esordire in questo nuovo fandom. Mi sono appassionata da pochissimo a Doctor Who e in poche settimane ho divorato le prime 4 stagioni. Che dire di questa serie se non che è un altro prodotto eccezionale made BBC?
Adoro Tennant come dottore e sono certa che resterà nel mio cuore come my really doctor. E ho amato molto la coppia Rose/Doctor sia nella prima stagione con Ecclestone sia con Tennant, anzi con Tennant ancora di più. Da qui l’ispirazione per questo mio sfogo letterario una flash senza molte pretese. Un’invasione nella mente del dottore sulla scena della 4x13 quando il Dottore lascia Rose nell’universo parallelo con la sua incarnazione umana
Ringrazio tutti quelli che leggeranno e un grazie speciale a chi vorrà lasciare un commento. Fatemi sapere se ho toppato di brutto. E’ la prima volta che scrivo del Dottore.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: misslegolas86