Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: eugeal    05/12/2008    0 recensioni
In questa raccolta inserirò le storie che ho scritto da ragazzina (e si parla di roba scritta nei primi anni '90). Le storie sono riportate quasi esattamente come le avevo scritte all'epoca (ho corretto solo qualche numero scritto in cifre e qualche virgola) e probabilmente ingenue come lo ero io all'epoca :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una raccolta dei racconti originali che scrivevo da ragazzina.
Le storie sono riportate quasi esattamente come le avevo scritte all'epoca (ho corretto solo qualche numero scritto in cifre e qualche virgola) e probabilmente ingenue come lo ero io all'epoca :)

Indice

1) Con Lui [Generi: Sovrannaturale, triste, romantico][Rating: verde] Una coppia felice viene separata dall'improvvisa morte del marito. La moglie dovra rassegnarsi a non vederlo mai più... oppure no?

2) Come si Estinse il Genere Umano [generi: Satirico, guerra] [Rating: verde] Titto e Gianpierluigino sono due bambini che giocano insieme, ma Titto invidia il nome dell'amico. Può uno screzio infantile portare alla fine del mondo?

3) Il Palcoscenico sul Mondo [generi: malinconico, sovrannaturale, introspettivo][rating verde] E se la nostra vita fosse solo un'opera teatrale gestita da misteriose entità?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: eugeal