Anime & Manga > Deadman Wonderland
Segui la storia  |       
Autore: Mythologia    17/02/2015    1 recensioni
Questa fanfic/serie di one-shots narra delle meravigliose avventure di tre personaggi (Ares, Aldebaran e Galahad) catapultati a Deadman Wonderland. Una timida e premurosa loli, un "medico" il quale corpo è interamente ricoperto da un'armatura (salvo il volto altrimenti Makina si arriabbiava) e un tizio che trova missili per terra a caso.
No, non sarà il miglior racconto che leggerete nella vostra vita e forse non riderete nemmeno. Ma praticamente lo faccio a scopo personale.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Anch’io ero un avventuriero come te.. poi mi sono buscato una freccia nel ginocchio”

“Zitto e corri!”

Una rotolando, uno con la grazia di un cigno e uno imprecando contro gli arcieri che potevan sperare solo nel campo gravitazionale che ogni massa aveva per colpire il bersaglio (detto in parole povere..non avevano mira), i nostri tre intrepidi eroi riuscirono a passare anche questo ostacolo.
Rimbalzarono su enorme sfere per non cadere in un verde liquido che apparentemente scioglieva le persone, corsero su un cilindro rotante utile per i barbecue, schivarono una serie di ghigliottine e camminarono su ponti piuttosto instabili.

“Se non muoio oggi non muoio più..”

Galahad aveva il fiatone mentre Ares aveva fatto l’ultima metà del percorso sulle spalle di Aldebaran il quale si lamentava ogni cinque passi sull’enorme peso della ragazza.

“Peso solo quaranta kili, idiota!”

“Quaranta kili per tre vorrai dire! Per colpa tua stavo per fare una stupenda interpretazione di Luigi VI prima!”

“Voi due” Li richiamò Galahad mentre stava salendo le scale per raggiungere una piattaforma “Siamo arrivati alla fine”

Ma il bramato arrivo non era esattamente come se lo aspettavano, era uno scontro all’ultimo sangue e poteva esserci un solo vincitore. Gli altri quattro dovevano morire.

“I partecipanti arrivati all’arrivo sono il n. 1, il n. 29, il n. 34, il n. 55, il n. 63”

La folla applaudiva assetata di sangue e incitavano i superstiti a quel sadico gioco a fare un ultimo sforzo, Ares si chiese come potevano trarre piacere da una carneficina simile, ma probabilmente erano ciechi e non potevan vedere la realtà. Scosse la testa e si concentrò sul gioco. Prendere una stra-maledettissima palla.

“Hey, Aldy.. Gal..”

Non c’era bisogno delle parole, bastò una mano di metallo sulla spalla e un occhiolino da parte del mulo che l’aveva portata fin li per farle capire.

Era un addio e si sarebbero trucidati a vicenda. Ottimo. Ma come poteva aspettarsi una forma di sentimento da parte di quei due..

Poco dopo che la palla entrò in campo, una delle piastrelle su cui stavano correndo si illuminò e poco dopo si mosse facendo cadere chiunque c’era sopra. Addio n. 29 e n. 55.. Aldebaran e Gal si muovevano sul campo di battaglia come se fossero nati per vivere quel momento, la palla non rimaneva proprietà di uno per più di cinque secondi e il fatto che tutte le piattaforme stessero sparendo una dopo una non li turbava minimamente.

Sotto i piedi di Ares si illumino la sorridente e sadica faccia rossa e la ragazza fu sbalzata sopra il letto di punte accuminate. Le venne naturale. Urlare i loro nomi. E forse fu naturale anche per loro girarsi e correre verso di lei abbandonando la palla al suo triste destino. Appesa, a pochi centimetri dalla morte, la mano destra fu presa dall’uomo con gli occhi d’ambra mentre il braccio sinistro fu afferrato con dolcezza dal robocop con la ciambella al collo.

“Ed ecco che possiamo dire addio alla cena”

“Beh, in compenso abbiamo ancora l’ottimista fra noi”

“Al mio tre tirala su…TRE!”

Era una scena strappa lacrime, si.. perfetta da tutti i punti di vista.. Se non fosse che un’ultima piattaforma si illuminò..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Deadman Wonderland / Vai alla pagina dell'autore: Mythologia