Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Erodiade   Capitolo: 24
In una Notturn Alley fremente di corruzione e traffici illeciti, Tom Riddle pensa di poter manipolare chiunque, perché se la morale rende prevedibili, il vizio rende deboli, ma c'è qualcuno che non riesce a raggirare, un mago che potrebbe rappresentare la chiave di volta della sua vittoria o divenire il suo omicida. Che sia una spia, un sicario o solo un giovane dal nome falso, Tom presto lo scoprirà e tenterà di farne un alleato.
Riddle ha la capacità innata di far sì che chi gli sta attorno desideri la sua approvazione. Lo sa bene Harry, che ha passato mesi a studiarlo in un Pensatoio sino all'ossessione -- è convinto che Tom sia un assassino e nulla glielo farà dimenticare, neppure la sua decisione di conoscerlo.
Ciò che nessuno dei due sa è che sono entrambi vittime di un disegno crudele, e che presto saranno di nuovo chiamati a scontrarsi...
[Tom/Harry | Pseudo-Travel!Fic | special guests: Alphard & Walburga Black]
Personaggi: Alphard Black, Harry Potter, Il trio protagonista, Tom Riddle/Voldermort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Erodiade