Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: R3d_    18/02/2015    3 recensioni
Durante il loro viaggio lungo la Rotta Maggiore i pirati di Cappello di paglia approderanno su un isola dove incontreranno una vecchio nemico che non avrebbero mai immaginato di rivedere ma grazie a questa avventura farà anche venire a galla sentimenti nuovi e mai provati prima.
Coppie
Rurobin
Zonami (Primo tentativo)
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Sorpresa | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminava spedito lungo lo stretto corridoio della base arrivando poi al portone di un ufficio. Il marine bussò.

-Avanti.- Sentendo la risposta il soldato aprì la porta ed entrò. L'ufficio era buio, la poca luce che penetrava dalle tende delle finestre lasciava vedere a malapena la figura seduta comodamente sulla sedia dietro la scrivania.

-Allora? Cosa c'è?- Chiese l'uomo. Il marine prima di parlare fa un saluto militare in segno di rispetto per il suo superiore per poi procedere.

-Si tratta dei pirati di Cappello di Paglia signore, a quanto pare entro domani sbarcheranno su quest'isola.- Nel sentire quelle parole l'uomo ghigno.

-Molto bene. Ultimate i preparativi e informatemi quando arriveranno.- Ordino l'uomo al sottoposto.

-Sissignore.- Il marine fece un ultimo saluto militare prima di uscire dall'ufficio.

L'uomo ghignando afferra un avviso di taglia la cui foto mostra una donna di poco meno di trent'anni, capelli neri, occhi azzurri. sullo sfondo della foto si potevano vedere dai marine bloccadi da braccia spuntate da chi sa dove.

-Eheheh molto presto ti pentirai di ciò che mi hai fatto Nico Robin.- Affermò l'uomo ridendo.



Lungo la Rotta Maggiore una nave solcava indisturbata il mare, con una buffa polena a forma di testa di leone, su quella nave la ciurma più pazza e stramba del mondo passava una normale giornata, il tempo era stupendo e quindi l'equipaggio aveva deciso di stare all'aria aperta per godersi quella giornata.

Franky se ne stava seduto sulla panchina del timone a sorseggiare della cola e urlare "super" ogni tanto.

Il loro nuovo compagno Brook, unitosi alla ciurma da un paio di settimane, provava nuovi accordi con il suo violino per allietare le giornate dei suoi compagni.

Nami, sul tetto della cucina vicino ai suoi mandarini, prendeva il sole su una sdraio mentre Sanji le portava una fetta di torta e intanto gli la riempiva di moine che la rossa neanche ascoltava.

Robin, sul ponte, leggeva un libro seduta su una sedia.

Zoro, anche lui sul ponte, dormiva, russando rumorosamente.

Poi c'erano Rubber, Usopp e Chopper che stavano per fare una scherzo allo spadaccino. Avevano preso un calzino dalla biancheria sporca e adesso stavano per infilarlo nella bocca di Zoro.

Dopo aver tirato a sorte toccò a Rubber infilargli il calzino in bocca.

Il ragazzo si avvicinò lentamente cercando di non far rumore poi, dopo aver sollevato il calzino iniziò ad abbassarlo verso la bocca di Zoro.

Proprio in quel momente lo spadaccino smise di russare e aprendo gli occhi si accorse di Rubber facendo sbiancare sia lui che i suoi complici.

Rimasero a fissarsi per alcuni secondi...

-TORNATE QUI!!!--AAAAAAHHHHHH- I tre dovettero scappare dal ragazzo dai capelli verdi che li stava inseguendo con le spade sguainate.



Intanto Robin, che aveva assistito alla scena, rideva pensando quanto potesse essere buffo il suo capitano.

Robin ripensò a ciò che accadde poco meno di un mese fa ad Enies Lobby, a tutto quello che lui e la ciurma avevano fatto per lei.



--------------------------



-Ehi Robin!!! Non l'ho anora sentito! Avanti, DIMMI CHE VUOI VIVEREEEEEE!!!!-

-IO VOGLIO VIVERE!!!-



-------------------------




Tutti loro avevano rischiato la vita per salvarla, più di tutti Rubber che quel giorno fu ad un passo dalla morte.

Era immensamente grata al suo capitano per averla salvata e altrettanto dispiaciuta per non averglielo ancora dimosto la sua gratitudine.

Però era sempre più difficile stare vicino a lui senza potergli coffessare i suoi sentimenti e aveva paura che non avrebbe mai trovato il coraggio probabilmente perchè era terrorizzata dalla possibilità di essere rifiutata.



Intanto Zoro continuava ad inseguire i tre e adesso si trovavano sul tetto della cucinae ciò stava facendo innervosire Nami, in più ci si era messo anche Sanji che stava urlando ai quattro di smetterla.

-FINITELA!!!- Urlò Nami sull'orlo di una crisi isterica iniziando a riempire di pugni Rubber, Zoro, Sanji, Chopper ed Usopp anche se il cuoco era contento perchè erano carezze per lui.



La giornata passo veloce e presto fu ora di cena dove non mancarono i soliti schiamazzi, le inutili minacce di Usopp ogni volta che il capitano gli rubava qualcosa dal piatto, i litigi di Sanji e Zoro, i super di Franky e gli yohohohohoh di Brook.

Presto questa quotidianeità sarà interrotta da una serie di eventi spiacevoli.



Angolo dell'autore: Ecco una mia nuova fanfic che ne dite? fatemi sapere.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: R3d_