Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mercuria_   Capitolo: 2
1948, Limes, al confine fra Italia e Francia.
La legislazione locale ha recentemente dichiarato fuorilegge le esibizioni dei cosiddetti "mostri", in seguito alla definitiva presa di coscienza riguardo la dignità umana. Ciò non intimorisce tuttavia Edward ed Evan Griffiths, gli spregiudicati direttori del freak show da poco giunto in quella cittadina arroccata sui monti: sono certi che il divieto non sortirà altro effetto se non quello di richiamare gli spettatori.
Ma, nel mezzo degli entusiasti preparativi in vista del nuovo spettacolo, Andy, l'ermafrodita della compagnia, si allontana: non una spiegazione, non un biglietto, non un atteggiamento che lasciasse presagire quella decisione; contemporaneamente, la polizia del luogo rinviene un cadavere orrendamente mutilato, che si rivelerà essere soltanto il primo di una lunga serie.
Quali ripercussioni avranno questi due eventi paralleli sui nuovi arrivati? Cosa riserverà ad Andy il mondo esterno, che continua ad emarginare coloro contro cui la natura si è accanita?
Nuove specificazioni, fra cui quelle riguardanti i tipi di coppia presenti, verranno aggiunte con il proseguire della storia.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Noir
Vai alla pagina dell'autore: Mercuria_