Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: gateship    23/02/2015    1 recensioni
La prima volta che lei lo aveva incontrato, lui le aveva dato un diario. Un diario blu come il TARDIS per poter scrivere tutte le avventure che avevano vissuto, per ricordare. E lei, fino alla fine, lo avrebbe fatto; Leggendo e rileggendo quelle storie che erano state la sua vita.
Insieme di one-shot, drabble e flash su River e il Dottore.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 11, River Song
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un qualche Luna Park dell'universo...

“Ci divertiremo tantissimo! Immagina, potremmo andare sulla ruota panoramica, sulle montagne russe, giocare con gli autoscontri... ti ho mai detto quanto mi piace far schiantare le automobiline?”

“Visto quanto ti piace far schiantare il TARDIS lo immaginavo.”

“Oh, zitta! Insomma, qui... qui non ci si annoia mai! Ci sono tante cose da fare... tiro al bersaglio, vincere un fez alla lotteria e... oh!” si arrestò improvvisamente, come se avesse dimenticato qualcosa. Fece due passi indietro, dirigendosi verso una bancarella che avevano da poco sorpassato.

“Oh!! River! River, ci sono... oh guardale!! Guardale... sono magnifiche!” il Dottore strattonò il braccio della moglie, che con un sospiro lo seguì. Oltre ad averne le sembianze a volte suo marito era a tutti gli effetti un bambino.

“Oh, davvero... sono... sono perfette... sono bellissime, zuccherate e non zuccherate, rosse e gialle, verdi e arancioni... oh!” disse incantato.

“Dottore... sono solo caramelle!”

“No! Come puoi non capire, non sono solo caramelle, sono loro... sono le Jelly Baby!!”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: gateship