Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyce_Maya    25/02/2015    1 recensioni
[...] non suonavano più lenti allo Stork Club. A dirla tutta, non esisteva più nessuno Stork Club: al suo posto avevano costruito un locale molto buio e molto rumoroso.
Lo aveva detestato.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Steve Rogers
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

« Era il tuo primo bacio dal 1945? »

[…]

« Non era il mio primo bacio dal 1945. Ho 95 anni, non sono morto »

- Captain America, the Winter Soldier -

 

 

 

 

 

 

Everything Changes

 

 

 

 

 

 

Era andato a ballare.

In qualche modo era riuscito a convincersi che se avesse ricominciato esattamente da dove quasi settant’anni prima si era fermato, tutto sarebbe andato per il verso giusto.

Ma non suonavano più lenti allo Stork Club. A dirla tutta, non esisteva più nessuno Stork Club: al suo posto avevano costruito un locale molto buio e molto rumoroso.

Lo aveva detestato.

Non era riuscito ad abituarsi alla musica, che musica più non era, ma solo un insieme di rumori assordanti che facevano perdere la cognizione del tempo.

E i fianchi che aveva stretto tra le mani erano sbagliati e quelle labbra sulle sue, poco piene. I capelli decisamente troppo lunghi e il colore.. Biondo forse, ma non ne era sicuro.

« Mi chiamo Penny », aveva sussurrato la ragazza tra un bacio e l’altro.

Niente era andato per il verso giusto.

Era cambiato tutto.

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Alyce_Maya