Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: GeaRose Malfoy    27/02/2015    5 recensioni
Caro Diario,
(.....)
Mi chiamo Gea.
(.....)
Voglio dire....quale adolescente sano di mente come me non farebbe i salti di gioia per andare dal....*RULLO DI TAMBURI* ...dentista.
Dove per la cronaca ho fatto una figuraccia dopo l'altra.
La prima è stata di non centrare la sdraietta. E no, non mi chiedere come cavolo verza ho fatto.
La seconda è stata mordere la mano del dentista quando mi ha messo gli elastici fra i denti. Fa un male cane.
La terza è stata piantargli le unghie nella coscia mentre mi puliva con un aggeggio che mi ha fatto malissimo una gengiva, cosa che gli ha provocato...un leggero urlo e giusto una piccola ed insignificante bestemmia.
E beh, la quarta è stata sputare il collutorio nel mini lavandino non centrandolo pienamente.
Voglio dire......ma...non è che forse, ma dico proprio forse, sono leggermente sbadata e perseguitata dalla sfiga? Senza contare che mentre uscivo dallo studio tra poco non inciampavo adocchiando un russo biondo e dagli occhi azzurri tremendamente figo.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

27/02/2015

 

Caro diario,

 

oggi ho deciso di iniziare a scriverti. E,sinceramente, mi sento piuttosto stupida, come una di quelle ragazzine depresse.

Comunque, mi andava e beh, eccomi qui.

Vorrei intraprendere con te l'avventura che è la mia vita...

Prima di tutto mi presento: mi chiamo Gea. E,si, ho un nome strano e quindi?

Non ho certo voglia di stare qui a sproloquiarmi in monologhi sul mio nome particolare.

Mi chiamo così e basta.

Ho dei semplici occhi marroni. No, non un castano dorato, un castano nocciola, un castano oro, un castano d'ambra. MARRONE. Semplice e schifosissimo marrone, nulla di speciale.

Ho dei semplici capelli castani. E, ribadisco: castani. Non castano chiaro, castano ramato, castano nocciola. CASTANO merda, per essere chiara. Appositamente tinti di viola dalla sottoscritta.

Ho una pelle abbronzata. Labbra dal colore viola e non rosa, come le vorrei, a forma di cuore abbastanza carnose.

E...c'è altro da sapere?

Mh, frequento la terza media. Amo la nutella, i ragazzi, i libri, la musica, i ragazzi, il purè di patate, i roller, i ragazzi, il gelato....ehi, ma ho già detto i ragazzi?

É come se fossero un'ossessione.

Ovunque, mi fermo a guardarli uno ad uno. Ed strano da dire, per una bisessuale, ma dettagli.

Uh, si, ho 15 centimetri in più della media e anche 15 chili in più della media.

Quindi beh, sono una banale ragazza, con dei chili di troppo e..beh, non credo che tu ti sia fatto una buonissima idea di me.

Non che mi interessi, certamente.

Ho già detto che a scuola vado da schifo?

No, non così schifo..ma non studio. Me la cavo.

Lo so, lo so, vi aspettavate la solita secchiona ciciottella....

E se vi dicessi che porto gli occhiali?

Beh, prontamente sostituiti dalle lenti a contatto.

E se dicessi che tra una settimana esatta metto l'apparecchio fisso?

Occhiali, apparecchio, cicciona....wow, un miscuglio di cose fantastiche!

Per fortuna sono così alta che mi basta indossare una maglia un po' larga e sembro magra, nonostante i miei chili di troppo.

Ho i capelli tinti di viola lunghi leggermente oltre le spalle e beh, sono una casinista.

E non per modo di dire.

Chiacchero,chiacchero,chiacchero. Prendo note e non do retta ai professori.

E al pomeriggio invece che studiare sto ore a leggere su EFP. Vale a dire, la mia ossessione.

Come ho fatto a vivere senza negli anni precedenti?

Vabbè, ora che hai accuratamente avuto una mia assolutamente chiara descrizione...direi di cominciare.

Oggi, beh, oggi è stato..come posso dire?

Uno schifo? Un aborro di giornata?

Fatto sta che non è stato piacevole.

Mi sono svegliata tardi e ho fatto tutto di fretta. Sono finita per lavarmi i denti mentre allacciavo il reggiseno e a pettinarmi mentre facevo lo zaino.

Ci ho messo mezz'ora a trovare una maglia nel mio ordinatissimo armadio e altrettanto per trovare due calzini uguali.

Impresa miseramente fallita, comunque. Mi sono accontentata di un calzino grigio scuro ed uno nero.

Ma ripeto: dettagli.

A completare la mia mattinata schifosa ci si è aggiunta la mancanza dei ringo al cioccolato.

Così niente spuntino delle 11 a scuola. Stupida mamma che preferisce dormire invece che fare la spesa!

Sto divagando.....sono andata a scuola di corsa, perchè dovevo ancora copiare matematica da qualcuno.

Un qualche secchione che beh....ho mai detto che ho un certo successo con i ragazzi?

E non sono neppure tanto bella....però dicono che piaccio per il mio carattere esplosivo e pazzerello.

Sono corsa dentro un bar e ho acciuffato una grande manciata di goleador alla coca cola...perchè?
Ho litigato con Luca, un ragazzetto biondo e basso, che adoro. E adesso mi odia. Dopotutto gli ho solamente fatto prendere un piccola ed insignificante nota. (Potrebbe essere tipo...la quarta nota che gli faccio prendere da quando lo conosco. Solo per ipotesi)

No, okay, adesso ti spiego com'è andata: qualche giorno fa eravamo con la classe nel laboratorio di tecnica.

La prof stava tagliando a tutti le sagome nel legno e faceva un casino infernale con il seghetto elettrico.

La mia forma era venuta un po'......un po'....sbilenca,ecco...e beh, Luca ha detto che sembrava una certa cosa.

Io così ho urlato nel frastuono e nel casino: “Smettila di fare il porco, Luca!”

La prof ha smesso di tagliare proprio nel momento in cui ho urlato quella frase e gli ha messo una nota...così,senza motivo.

Lui se l'è presa con me! Riempendomi tanto di insulti e cose del tipo: “ Non sei più la mia migliore amica! Ti odio! Testa di...*****!”

Ma non è stata colpa mia! Ho provato a dire alla prof che non era colpa di Luca! Ma lui non mi ha ascoltata e ha deciso di fare l'incazzato.

Così ho deciso di vendicarmi. Dopotutto sono considerata da tutti una grande stronza ed un motivo ci deve essere, dopotutto, no?

Dicevo..ho preso le caramelle e le ho date a tutti tranne che a lui, sperando che strisciasse a chiedermele come fa sempre. Ero convinta che non avrebbe resistito! Le adora!

Ed invece ha fatto finta di niente, come se non le avesse viste! E non mi ha rivolto la parola se non per insultarmi!

E anche questo è andata male. La verifica di matematica è andata da schifo.

Chi li capisce quei monomi, polinomi, prodotti notevoli e quelle robe lì? Io no. E beh, il risultato è stato ovvio: 4. In matematica sono sempre stata una schiappa. Per fortuna in scienze ho ricavato un modesto 7+.

La giornata si è conclusa con tre noiosissime ore di testo.

L'unica materia in cui mi basta buttare giù due righe e guadagnarmi un nove. Credo che leggere e scrivere su EFP mi abbia fatto davvero bene.

Sono andata a mangiare da mia zia, accompagnata dalle scherzose battutine sul mio peso di mio cugino.

Uh, estremamente divertente.

Sono stata da lui fin quando non è arrivata mia madre per portarmi in un posto davvero stupendo e straordinario.

Voglio dire....quale adolescente sano di mente come me non farebbe i salti di gioia per andare dal....*RULLO DI TAMBURI* ...dentista.

Dove per la cronaca ho fatto una figuraccia dopo l'altra.

La prima è stata di non centrare la sdraietta. E no, non mi chiedere come cavolo verza ho fatto.

La seconda è stata mordere la mano del dentista quando mi ha messo gli elastici fra i denti. Fa un male cane.

La terza è stata piantargli le unghie nella coscia mentre mi puliva con un aggeggio che mi ha fatto malissimo una gengiva, cosa che gli ha provocato...un leggero urlo e giusto una piccola ed insignificante bestemmia.

E beh, la quarta è stata sputare il collutorio nel mini lavandino non centrandolo pienamente.

Voglio dire......ma...non è che forse, ma dico proprio forse, sono leggermente sbadata e perseguitata dalla sfiga? Senza contare che mentre uscivo dallo studio tra poco non inciampavo adocchiando un russo biondo e dagli occhi azzurri tremendamente figo.

Lo so, non posso farci niente, sono fissata.

Per non parlare del ritorno in macchina.

Mia madre si ferma un attimo alle “poste italiane” ed io rimango in macchina.

Ad un tratto un ragazzino di circa 12-13 anni arriva in bicicletta.

Indossava una tuta blu e aveva dei semplici capelli castani e due occhi verdissimi.

Ad un tratto scende dal veicolo e si siede su una staccionata.

Soffia in alto e il suo ciuffo castano si solleva scoprendo gli occhi.

E beh, il mio cuore ha perso un battito, era semplicemente troppo irrimediabilmente sexy.

Siamo tornate casa, dove mi sono buttata sul mio letto e ho preso il mio amato tablet e ho cominciato a leggere.

No, se te lo stai chiedendo....no, non ho aperto un libro.

E neanche adesso se è per questo.

Ad un certo punto ho avuto un'idea:

Perchè non vado a spulciare il diario elettronico di quando avevo 10 anni?”

Beh, andando sul computer mi sono accorta di aver cancellato quella cartella.

Causa fidanzato ficcanaso di qualche mese fa.

Ci mancava solo che andasse a leggere i miei scleri più recenti, dove fantasticavo su di lui e mi improvvisavo poeta scrivendo frasi dove dicevo che volevo morire affogata nei suoi occhi color mare.

No, decisamente, no.

Così dopo aver perso quei dati ho deciso di cominciar a scrivere un nuovo diario.

Uhm.....è beh, è lì che è cominciata la tua sciagura.

Adesso starai pensando che sono un maniaca indubbiamente etero, svogliata,pigra,mangiona,pazza e strana...

non è che io sono proprio così.....diciamo che sono solo.....peggio.

E non hai ancora visto niente. * Ghigno sadico * MUAHAHAHAHAHHAHAA.

L'autrice sta andando in panne.

Vado.

Buona serata,

sento profumo di torta di mele.

Gea <3

p.s. Ho scritto questa pagina...dipende da come lo si può definire...mentre ascoltavo “guerriero” di Marco Mengoni. Non ci crederai, ma è estremamente ispirativo.

 

 

 

Angolo autrice pazza:

 

Ehm,ciao.

No, ricominciamo:

CIAO A TUTTI! XD

Okay, adesso starete pensando: “Che cavolo ho appena letto?”

Sempre che qualcuno abbia deciso di leggere questo......ammasso di lettere alla vanvera.

Diciamo che volevo sul serio scrivere un diario normale sul computer, ma ho deciso di pubblicare.

Questa sono davvero io, sia caratterialmente sia di aspetto fisico....e beh, è stata davvero la mia giornata.

Sarà tutto vero in questa mini storiella. Ovviamente questo è solo il prologo, per questo corto.

Non mi aspetto recensioni ma..le recensioni sono il pane degli scrittori! Avanti, non mordo!

Un bacione,

Gea <3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: GeaRose Malfoy