Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: gabrieluke_jrr    04/03/2015    0 recensioni
elsa, regina di arendelle perde il controllo rendendosi conto del fatto che nessuno può sciogliere il suo cuore gelato che prima solo la sua sorella anna, ormai strasferita dal marito kristof, riusciva a sciogliere.
tutto cambia una sera il cui "la luna" le confessa che esiste qualcun'altro che può capirla, avendo anche quest'ultimo i poteri del ghiaccio come lei.
presa dall'emozione elsa congela tutta arendelle e si avventura oltre il fiordo, fino alle montagne del nord e oltre
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con il cuore infranto jack decise di comunicare personalmente a mia sorella Anna ciò che era successo. Così chiese all'"uomo della luna" di aprirgli un portale per arendelle. Per risposta a jack un raggio di luna illuminò il terreno, aprendo così un portale come quello attraversato da me. E fu così che jack arrivò ad arendelle, terra ormai congelata che solo qualcuno come me è Jack avrebbe potuto sciogliere. Come prima cosa, jack, scongelò arendelle, e poi decise di cercare Anna per parlarle. Appena trovata Anna, le raccontò del congelamento, della mia fuga, e di ciò che avevo fatto, ma soprattutto del mio sacrificio. Lui stesso ricominciò a piangere cercando di raccontare ad Anna l'accaduto. Così jack avvilito terribilmente incaricò Anna di prendere il mio posto e di onorarlo come io facevo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: gabrieluke_jrr