Film > Sweeney Todd
Ricorda la storia  |       
Autore: kilgrave    05/03/2015    3 recensioni
{Spoiler}
{Toby!Centric | MrsLovett!Centric ♥}
Una raccolta di sei piccole drabbles per la mia adorata Mrs. Lovett ed il suo figlioletto adottivo Toby ... Penso sia impossibile non adorare il loro rapporto madre-figlio. Per me lo è.
"Nothing's gonna harm you,
Not while I'm around..."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mrs Lovett, Tobias Ragg
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Not While I'm Around

CAPITOLO PRIMO




«Posso mangiare un pasticcio, mentre aspetto?»
«Quanti ne vuoi, tesoro.» rispondi tu, sforzando un sorriso ed uscendo dalla cantina.
Appoggi la schiena al portone – che hai serrato – torturandoti il labbro.
I tuoi occhi sono lucidi, e le lacrime ti rigano le guance.
Nothing's gonna harm you,
Not while I'm around.

Ti senti tremendamente in colpa per le parole che hai detto a Toby, l'ingenuo ragazzino che hai chiuso dentro al forno, che tra poco consegnerai al Signor T – il tuo bambino.
Chiudi gli occhi ed inspiri a fondo.
Perdonami, figlio mio” pensi, salendo le scale dell'emporio.
























_______________________________

Salve a tutti! Questa è la prima fic che scrivo in questo fandom, che adoro.
Sweeney Todd è il mio secondo film preferito (dopo la saga di Pirati dei Caraibi <3), e Mrs. Lovett è uno dei personaggi che più adoro... inutile dire che il rapporto madre-figlio suo e di Toby mi intenerisca sempre.
Nella scena che ho descritto non posso fare a meno di commuovermi. Trovo davvero triste il momento in cui Nellie si appoggia alla porta e volge gli occhi al cielo, occhi pieni di lacrime... poverina.
Vi anticipo già che i capitoli saranno sei, e alternerò il punto di vista di Eleanor a quello di Toby.
Spero apprezzerete, e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate! Dobbiamo fare crescere questo bellissimo fandom!
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: kilgrave