Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    06/03/2015    5 recensioni
Andy è il figlio di Cody e Sierra, che è scappata appena è nato il figlio. Andy è paraplegico, a causa di un incidente stradale otto mesi prima di questa storia. Questa è la storia di Andy alla Beverly Hills Star High School (BHSHS). Tra l'odio contro Francisco, il figlio di Alejandro ed Heather, e l'amore verso Lisa, la figlia di Tyler e Lindsay, Andy proverà a sopravvivere alla prestigiosa scuola. In un capitolo (non vi specifico quale), arriverà Jamie Simpson, figlio di Lisa Simpson dei Simpson. Jamie è troppo intelligente per le elementari e le medie, quindi Schinner l'ha mandato al liceo con una borsa di studio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'A Tutto reality: high school '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera del ballo, andai a prendere Lisa. Appena lei uscì di casa, le dissi:-Sei bellissima, amore mio.
Ed era vero. Indossava un abito verde acqua che andava fino alle caviglie e delle scarpe dello stesso colore. Aveva anche un cerchietto del medesimo colore.

-Grazie, Andy.- disse lei. Le presi la mano e la portai fino al pick-up. Andammo fino a scuola. La palestra era stata decorata molto bene. Vidi Seth con una brunetta e Samuel con Kimberly, la sua ragazza. Io e Lisa ci avvicinammo. -Ciao, ragazzi.- dissi. 
-Ciao.- disse Lisa. 
-Ciao, Andy. Ciao, Lisa. Lei è Jessica.- disse Seth. 
-Verrano anche Jessica e Kimberly ad A Tutto reality: l'isola Queen Kristal.- disse Samuel. 
-Bene. 
-Andiamo a ballare?
-Certo, Andy.

Io e Lisa andammo sulla pista da ballo. Ballammo per una mezz'ora circa, poi andai a prendere del punch. All'improvviso, Noah salì sul palco e disse, nel microfono:-Okay, ragazzi. Adesso, dovrete votare il Re e la Reginetta del ballo di quest'anno. In più, c'è la categoria della Coppia più bella. Dirò chi sono i vincitori verso la fine della serata. Però, devo dirvi una cosa. Alcuni studenti presto dovranno partire per una stagione di A Tutto reality. Quindi, sono esenti da compiti, test, eccetera eccetera. Meglio se vi lascio votare. 

Noah lasciò il microfono e tutti andarono a votare. Io e Lisa andammo vicino alla scatola per il Re e la Reginetta. -Io dico Sam e Kimberly.- dissi. 
-Perché Sam è il tuo fratellastro, lo voti?- chiese Lisa.
-No. Io non favorisco mio fratello.
-Va bene. 

Così, scrissi il nome. Ero teso. Sentivo che Samuel non avrebbe vinto, ma non lo feci trasparire a nessuno. Mentre Lisa parlava con le sue amiche, io pensai a cosa mi sarebbe successo a Queen Kristal. Sarei stato con i miei amici e magari avrei vinto il milione di dollari. Samuel e Seth si avvicinarono. -Forse a Queen Kristal saremo divisi.- disse Seth. 
-Lo so. Ma saremo amici sempre, anche se saremo in squadra insieme.- dissi.
-Magari ci alleamo per arrivare insieme alla finale a tre.- disse Samuel. 
-Bellissima idea. 
Misi la mano in centro e disse:-Anche se saremo divisi, saremo sempre amici. Amici adesso...
-... amici per sempre.- dissero Samuel e Seth all'unisono e mettendo la mano sopra la mia.

Passammo la serata a parlare, danzare, mangiare e bere punch. Verso la fine, Noah tornò sul palco con due buste. -Bene, ragazzi. Ormai è giunto il momento di dirvi i vincitori della Coppia più bella e chi sono il Re e la Reginetta del ballo.- disse. Prese la prima busta e disse:-La Coppia più bella è... Seth McGrady e Jessica Adams. Venite ragazzi.
Seth e Jessica andarono sul palco e Noah gli diede dei fiori. Appena scesero, Noah disse:-Adesso, il Re e la Reginetta del ballo. La coppia scelta è... Andy Anderson e Lisa Hockins. 
Io ero sbalordito. Lisa mi prese per mano e andammo sul palco. Noah ci mise le corone sulla testa. Poi, io e la mia Reginetta andammo a fare la foto per l'annuario. 

Appena io, Samuel e Noah tornammo a casa, raccantammo cosa era succeso. -Sei stato grande, Andy. Re del Ballo di Fine Anno.- disse mio padre.
-Grazie, papà.- dissi.

Il mattino, io e Samuel controllammo le valigie. Una settimana dopo, ci imbraccammo per andare a Queen Kristal. Nikita, mio padre e Noah mi sarebbero mancati. Erano la mia famiglia. Durante il viaggio, pensai all'anno che era passato. Io e mio padre eravamo arrivati a Beverly Hills, io mi ero alzato dalla sedia a rotelle, era arrivato Nikita, mio padre e Noah avevano scoperto di essere innamorati e si erano sposati, Aiden e Francisco erano dentro, avevo degli amici fidati ed ero stato eletto Re del Ballo di fine anno. Un anno pieno di colpi di scena. 

Vedemmo l'isola dopo qualche ora. Non mancava molto. Arrivo celebrità e milione di dollari. Mi farò valere. Io sono Andy Anderson e questa che avete seguito è la mia storia a Beverly Hills e alla Beverly Hills Star High School. 
Spero che vi sia piacuta.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE.

Ecco il tanto bramato ultimo capitolo. La storia di Andy è finita, ma io scriverò presto A Tutto reality: l'isola Queen Kristal. Devo ringraziare chi è stato con Andy e company per tutto questo tempo. In particolare, ringrazio:
-Elsa_4726, con i suoi errori credo volontari di grammatica,
-AzzurraTriton, con la sua dolcezza,
-Killer_Natsumi, con le loro recensioni,
-Giuv8, con tutta la sua bravura,
-TigrottaSecsi, con il suo nome e la sua foto di profilo che mi hanno colpito
-Alter Gioia, anche se non mi ricordo se ha rensito questa storia, ma mi segue. 
Siete i miei amici più cari. Vi adoro e vi dedico la storia di Andy. 


Ciao,
cody020701 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701