Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: Raeiki    09/03/2015    2 recensioni
Esiste un mondo crudele, pieno di giudizio e codardia, pieno di gente malvagia e senza scrupoli, ma al contempo utile e attraente come una calamita: Internet. Negli angoli più bui di questo reame bello ma letale, è stato celato un sito rimasto crittato e bloccato per anni, finchè un giovane utente, Albert, non lo scopre e insieme a un gruppo di amici decide di craccarlo. Che sia stata la peggior scelta o la migliore della sua vita questo non lo sa ancora. Il sito, che porta il nome criptico di "Login 'n Kill", suscita subito una sensazione di curiosità nei ragazzi, e ciò alimenta la loro voglia di entrarvi.
Il sito nasconde qualcosa di oscuro, che consumerà le loro menti poco a poco... inesorabilmente.
Login 'n Kill, uccidi o vieni ucciso, questa frase titoleggia il programma.
Genere: Azione, Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedo che il progetto va avanti bene. Spero che continui così, anche perchè in questi giorni non ho molto tempo da dedicarvi. Il piccolo @)3' continua a piangere, e ?@46 non riesce a calmarlo. Non posso concentrarmi in queste condizioni. Sto finendo il pannello delle opzioni, a breve inizierò i primi settaggi per la costruzione dell'avatar. Preferirei fare il tutto molto velocemente, così almeno non insospettisco nessuno. Non voglio che nessuno scopra il mio progetto, tantomeno ?@46. Sono sicuro che impazzirebbe. Per non parlare di ?@4*, farebbe troppi casini. No, lo terrò per me. 19/02/2001 Fine prima stagione.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Raeiki