Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: PickUpYourLife    13/03/2015    2 recensioni
Cosa succede nella testa di una fangirl?
ATTENZIONE: ho citato come serie "Sherlock" e DW, ma appaiono solo dei personaggi.
L'idea principale era creare un super-mega-ultra crossover tra tutti i personaggi dei miei fandom. sì, so che è una cosa sostanzialmente idiota, ma io SONO sostanzialmente idiota (LOL)
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come tutto ebbe inizio

Erano circa le sette di sera di una fredda giornata di metà marzo. Miranda (andiamo, chi chiamerebbe una figlia così?) spostava il suo peso da una gamba all’altra, alternando questo movimento a piccoli saltelli sul posto. Accidenti, era davvero freddo! Quando sarebbe arrivata la primavera?
Guardò per l’ennesima volta il suo orologio, sperando che l’autobus arrivasse presto. Voleva solo andare a casa, mettere in carica il suo telefono e guardarsi l’ultima puntata di Supernatural. Seh, ultima; era ancora alla 1x05. Però per lei era veramente l’ultima, quindi a rigor di logica la cosa aveva senso, giusto?
Ecco, stava di nuovo parlando da sola. Ma capirai, quando sei superiore agli altri (o semplicemente troppo strana)… Era un miracolo che non stesse riflettendo ad alta voce, almeno. Per fortuna la musica le teneva compagnia: la fermata era affollata, ma si sa che non si deve parlare con gli sconosciuti. SPECIALMENTE con quelli con i risvoltini a 10 gradi centigradi. Accidenti, lei congelava e loro mettevano le loro caviglie in bella mostra! Ma come facevano?

Mentre veniva assalita da questi dubbi esistenziali, un autobus si fermò davanti a lei. Non era la sua linea, quindi non si affrettò a salire, ma sgranò gli occhi: davanti a lei si trovava una copia PERFETTA, forse un po’ invecchiata, di John Watson. La BBC le aveva fottuto il cervello alla stragrande, pensò, se ora vedeva un uomo qualsiasi (che andiamo, non ci assomigliava per niente a John) e lo scambiava per un personaggio immaginario.
Si convinse della propria imminente pazzia quando un uomo alto dai capelli ricci che indossava un cappotto lungo e una sciarpa lo affiancò. Andiamo, non era possibile! Adesso magari aveva anche gli occhi di quell’azzurro-verde-indefinibile che appartengono a Benedict Cumberbatch! Non era. Matematicamente. Possibile.
Per riprendersi da quell’allucinazione (poteva essere solo un’allucinazione!) volse lo sguardo alla sua sinistra, dato che a destra si trovava risvoltini-boy. Quasi sgranò gli occhi, trovandosi una River Song con i tacchi, che giustamente le rivolse uno sguardo alla “che hai da guardare, sweetheart?”
Per fortuna in quel momento arrivò il suo autobus. Salì, timbrò l’abbonamento e si buttò con grazia elefantiaca sul primo posto libero disponibile.
Sì, la BBC le aveva proprio fottuto il cervello alla stragrande.


*Autrice time* Ehi! Non so se qualcuno leggerà questa cosa, dato che l'ho partorita alle 23:30 di una giornata un po' arrandom. Non l'ho betata nè nulla, e non so neanche se continuarla, quindi se vi piace fatemelo sapere!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: PickUpYourLife