Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: cody020701    15/03/2015    3 recensioni
I ragazzi di A Tutto reality finiranno in una strana isola, dove una regina dice che sono dei Prescelti. Afferma anche alcuni dei ragazzi sono dei maghi e che quello che conoscono non è il loro vero aspetto. I giovani ragazzi dovranno sconfiggere il male che si sta espandendo sull'isola. Vedrete cosa succederà
Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Trent/Gwen, Tyler/Lindsay, Bridgette/Geoff, Cody/Noah
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi erano al porto. -Okay. Abbiamo ricevuto tutti la stessa lettera.- disse Heather. 
-Dobbiamo aspettare il traghetto.- fece Alejandro. Dopo un paio d'ore, arrivò un traghetto. L'uomo che era sopra disse:-Siete voi quelli di A Tutto reality?
-Si, signore. Lei è?- rispose Gwen.
-Mi potete chiamare Capitano.
-Okay, Capitano.- fece Cody sorridente. I ragazzi salirono a bordo e il traghetto li portò a un isola. -Siamo arrivati a destinazione, ragazzi. Ecco a voi la bellissima isola di Narnia.- disse Capitano. 
-Come la terra delle storie di C.S.Lewis. Ho letto tutti i libri della saga.- disse Courtney scendendo a terra. 
-Si. Ma non chiedetemi perché si chiama così. 
I ragazzi scesero e il traghetto ripartì appena Owen, che trascinava Ezechiel, mise i piedi a terra.

All'improvviso, una specie di mostro alto trenta metri comparve dalla foresta e attaccò i ragazzi. -STAI LONTANO DA NOI!- gridò Trent cercando di proteggere Gwen, Courtney e Lindsay, mentre Tyler si guardava in torno per vedere se c'era qualcosa per poter colpire il mostro, che prese Cody per la maglietta e lo sollevò fino al viso. Cody era neutrale e non sembrava spaventato. -METTILO IMMEDIATAMENTE A TERRA, BRUTTO MOSTRO!- gridò Sierra. Cody estrasse dai pantaloni una bacchetta e lanciò un incantesimo al mostro. Il mostro lasciò il ragazzo, che iniziò a cadere. Però, Cody cadde sui piedi. -Cosa...?- fece Duncan. 
-C'è una parte della mia vita che non conoscete.- disse Cody lanciando un occhiata a Owen e a Ezechiel. Il cicciotello lasciò Ezechiel e prese una bacchetta dai pantaloni. Cody puntò la sua al cielo e una luce bianca avvolse lui, Owen ed Ezechiel. Appena la luce sconparve, Cody, Owen ed Ezechiel erano diventati tre ragazzi di circa diciassette anni. -Cosa diavolo...?- fece Duncan stringendo i pugni. 
-Oh, è vero. Io sono Cody Miller.- rispose tranquillo il brunetto. 
-Io sono Jamie Brooks.- disse un biondino con una bombola d'ossigeno.
-Zeke McPherson.- fece l'ultimo ragazzo. 
-Siete dei maghi?- chiese Lindsay. 
-Si, siamo dei maghi. 

Cody sorridava. -Meglio andare: la regina ci sta aspettando. E non vogliamo farla aspettatere molto.- disse poi. 
-Una regina?- dissero Katie e Sadie all'unisono, mentre Eva guardava i tre giovani maghi alibita.
-Si, la regina di Narnia. Lei ci ha mandato le lettere e adesso ci aspetta.- spiegò Zeke. I ragazzi si incamminarono. Intanto, in un castello, una ragazza bionda e pallida seduta su un trono guardava fuori da una finestra e sorrideva pensando all'arrivo dei ragazzi. -Stanno arrivando.- disse. 
-Bene, mia regina.- disse una ragazza alta e scura di pelle. 
-I miei Cavalieri sono pronti. I ragazzi si dovranno allenare, ma sono sicura che c'è la faranno.
-Se siete certa, mia regina. Io stessa mi occuperò del loro addestramento. 
-E io ti aiuterò, fino a quando le mie forze me lo consentiranno. Adesso, vai a preparare le loro stanze. Ricordati di controllare se la BiPAP è a posto. A Jamie serve. 
-Va bene, mia regina. 
La ragazza andò a eseguire gli ordini della regina. 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE

Ecco a voi il primo capitolo di The magic drama. Moltissime emozioni. Vedrete cosa succederà nei prossimi capitoli. Ho chiesto a Giuv8 se potevo scrivere una storia più o meno come la sua e lei ha detto che potevo. Non so cosa sia esattamente la BiPAP. Lo sentita nominare in "Colpa delle stelle", ma di sicuro qualcuno lo sa. Ne vedrete delle belle a Narnia. Spero che vi piaccia questa storia.
Ciao a tutti, 
cody020701. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701