Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Fede_leanatic    18/03/2015    2 recensioni
Prima FF Finchel che scrivo.
Finn e Rachel sono amici fin dalle elementari e non hanno mai pensato ad entrambi come un'ipotetica coppia. Cosa succederà quando entrambi scopriranno di provare davvero qualcosa l'uno per l'altra? Ovviamente non sarà facile! Seguite questa FF per scoprirlo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Finn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa è la mia prima Fanfiction Finchel! Diciamo che ho preso ispirazione da varie fanfiction che ho letto , quindi siate clementi nelle recensioni!!!

Capitolo 1

Finn e Rachel erano amici fin dalle elementari: i loro padri, inoltre, si conoscevano da molto tempo prima. Purtroppo il padre di Finn morì poco prima che lui nascesse, quindi Leroy e Hiram (i papà di Rachel) erano rimasti in buoni rapporti con Carole (la mamma di Finn).

I due ragazzi avevano frequentato, fin dalle elementari, la stessa scuola e si vedevano anche durante i fine settimana, finchè al liceo ognuno si fece la propria compagnia e quindi si vedevano solamente a scuola. Sebbene fossero cresciuti insieme, fra loro due c’era solamente un profondo legame di amicizia ed era come se fossero fratello e sorella: l’uno conosceva l’altra meglio di chiunque altro e non perdevano occasione per difendersi l’un l’altra o anche prendersi in giro, per poi far pace immediatamente.

In quanto agli “affari sentimentali”, entrambi avevano avuto varie relazioni fin dai tempi delle scuole medie. Al liceo poi, Finn era diventato il quarterback della squadra di football e si era fidanzato, chissà se per “tradizione” o vero amore, con la capo cheerleader Quinn Fabray. Questa era esattamente l’opposto di Rachel: era bella, bionda e con un fisico perfetto; Rachel invece era bassina, mora, con il tipico naso ebreo e per niente popolare al liceo. Nonostante ciò, era felice di poter contare sull’aiuto e l’amicizia di Finn, ed era per questo che Quinn era molto gelosa di quello che c’era fra i due. Questo però non aveva affatto cambiato il loro rapporto, anzi, con il passare del tempo erano sempre più legati.

Le cose però cambiarono quando, a metà del 2° anno, al McKinley arrivò un ragazzo che si era appena trasferito a Lima da New York, un certo Jesse St. James. Aveva subito attirato l’attenzione di Rachel, con la quale aveva lezione di storia in comune la mattina del suo arrivo. Fra i due, infatti, era scattato subito qualcosa: un vero e proprio colpo di fulmine. Cominciarono ad uscire insieme molto spesso e, dopo un paio di mesi, avevano fatto coppia fissa.
Questa cosa infastidì parecchio Finn: non poteva sopportare di dover condividere la SUA Rachel. Tuttavia cominciò a pensare se quella gelosia nei confronti di Rachel fosse dettata solo dal fatto che passavano tutto il tempo libero insieme da molti anni, oppure perché provava davvero qualcosa di diverso nei confronti della sua amica. Non poteva però pretendere che Rachel non si facesse una sua vita, visto che lui era fidanzato da tempo con Quinn. Era molto confuso, e di certo il fatto di vedere quei due insieme non lo aiutava per niente.



___________
Ciao a tutti! So che questo primo capitolo è un po' corto, ma è giusto per fare una specie di prefazione a quello che succederà più avanti. Eh già, non potevo non mettere Jesse al fianco di Rachel (confesso di avere una crush per lui) e Quinn con Finn (non la sopporto -.-") ... Al prossimo capitolooo!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Fede_leanatic