Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: gabrieluke_jrr    19/03/2015    0 recensioni
Questa storia è in sequel della mia prima storia "can someone" understand me.
Sta volta jack si rende conto di avere una speranza di rincontrare Elsa.
lo scopre quando una sera l'uomo della luna gli dice che viaggiando nel tempo avrebbe trovato una principessa con un misterioso potere guaritore.
ma l'assenza di elsa può fare innamorare jack di un'altra ragazza?
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LLe persone che pich riportó in vita e che prese da altre epoche future, furono i più grandi cattivi di tutti i tempi. Con lui c'erano Ade, Malefica , la maga Magó, chernabog, jafar, la regina di cuori, Crudelia Demon, Ursula, Morgana, Gaston, Grimilde, la matrigna di Cenerentola, Medusa, e l'uomo ombra. Arrivammo solo a scappare per il momento, erano troppi per combattere. Arrivati al polon nord, iniziammo a pensare a cosa fare per fermare tutti quei cattivi. Quando stavamo per arrenderci, ci arrivó un aiuto dall'uomo della luna. Ci suggerì di fare allo stesso modo del nemico. Decidemmo di dividerci nelle varie epoche e nei vari luoghi usando dei portali, per chiamare tutti i buoni con qualche potere, o qualche qualitá nella lotta. Così in poco tempo arrivarono Hercules, Flora Fauna e serena,Mulan, Merlino, il genio, la fata turchina, la fata smemorina, mamma Odi, e re Tritone. Ma ancora non bastava, perché nonostante le nostre ricerche, anche il male aveva chiesto altro aiuto da parte delle parche, di pena e panico, di gaspare e orazio, delle guardie di Malefica, delle guardie della regina di cuori, e gli amici spiriti dell'uomo ombra. Non sapevamo che fare, dato la notizia di un imminente attacco da parte del male.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: gabrieluke_jrr