Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Ginny44    19/03/2015    1 recensioni
La vita di un cane, vista dagli occhi del cane stesso.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
si, ho deciso di iniziare così. o forse è troppo mainstream?...Riproviamo.
Heilà!
No, così non funziona.
*qualcosa di figo*,
ti do libertà di scelta. Bene, è ora di presentarsi. Io sono Ginny, alcuni mi chiamano Ginny Bella, ma per la famiglia sono Gnny Bella Ciao Ciao, non ho capito il motivo, ma vagli a capire quei fusi. Sono un "cane" o almeno è quello che si ostina a ripetere il mio nuovo branco, un mucchio di umani strani, enormi. Non tutti enormi. Una è un po' più piccola. Dudù, la chiamano, o Deianira, non l'ho ancora capito bene. Fatto stà che, per ora, è l'unica di cui mi fido, vista la sua corporatura relativamente minuta. Si comporta come un cucciolo, quindi credo che sia un piccolo di quella specie strana.
Sono in questa casa da poco, ma mi sono ambientata già abbastanza bene, e sono riuscita a superare i primi problemi con molta facilità, fortunatamente. Il problema peggiore però, è stato quello della cuccia. Dimmi se è possibile che io debba dormire sopra un pezzo di stoffa. Senza imbottitura. Sono dei pazzi, non so quanto ancora potrò resistere con questa gente. Ma hanno capito in fretta che non faceva per me quel posticino scomodo. Io sono abituata a divani. Morbidi. Caldi. Puliti e alla moda. E così mi hanno comprato una cuccia trono, proprio adatta per me. E la cucciola mi ha anche dato un suo coso morbido "pupazzo"... viene chiamato così, che nome buffo e carino, lo adoro già. Un altro problema, ma meno esaltante, è stato il cibo. Me lo mettevano dentro una roba di ferro che faceva rumore e si spostava, ero terrorizzata a morte e mangiavo con fatica. Una sera mi si avvicina Dudù, tutta sorridente e afferra del cibo in mano, per poi porgermelo, piano piano mi sono avvicinata e ho iniziato a mangiare, e non avevo più paura. Credo che questo sia l'inizio di una buona coalizione per prendere il potere sul branco, ora appartenente al più grosso maschio del gruppo, Papà. Sembra simpatico, e poco aggressivo. Diciamo che è una Dudù più grande e quindi più potenzialmente pericolosa. Per gli altri due membri non ho molto da dire, sembrano anche questi abbastanza tranquilli, ma per ora preferisco studiarli, prima di avvicinarmi troppo anche a loro come ho fatto con la cucciola, che credo sia la figlia di quella che chiamano "mamma" ma non ne sono ancora certa, perchè Isa, o come la chiama Dudù, "Tata", si comporta anche lei in modo abbastanza materno con la piccola. Probabilmente è stata presa dal branco ma non è figlia di nessuno. Per ora è meglio non dare giudizi affrettati, aspetterò di avere maggiori informazioni per creare un quadro della situazione più completo e specifico. Ora è ora di cena, per me, quindi aspetterò davanti alla ciotola l'arrivo della piccoletta, che è ancora seduta al tavolo, spero si affretti. Aggiornerò presto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Ginny44