Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: crazyfrog95   Capitolo: 1
Naruto è giunto appena in tempo per salvare Hinata da Sasori, e insieme portano a compimento il salvataggio del Kazekage.
Ma molte altre insidie attendono Naruto dietro l'angolo. La pericolosa Akatsuki inizia a muoversi, e lui sarà al centro del loro mirino, per via della bestia rinchiusa dentro di lui.
Nel frattempo Sasuke dà la caccia al fratello, deciso a compiere la sua vendetta. Ma non tutto ciò che crede corrisponde a verità, e una svolta inaspettata cambierà totalmente la sua vita e quella del suo migliore amico.
Nonostante la morte incombente su di loro, i due “fratelli non di sangue” si ritroveranno intrecciati nelle trame dell'amore, beatamente persi in un dolce oblio.
Buona lettura, ecco a voi il terzo capitolo della saga di “Rikudou Legacy”...
Coppie principali: NarutoxHinata, SasukexSakura, JiraiyaxTsunade.
Accenni: GaaraxMatsuri, SaixIno, ShikamaruxTemari, AsumaxKurenai, KonohamaruxHanabi.
Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: crazyfrog95