Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Safyia    21/03/2015    2 recensioni
Vi ricordate la prima volta che vi siete innamorati?
Le farfalle nello stomaco, il non sapere cosa dire?
Chissà come si sono sentiti i nostri fantastici cinque la prima volta che hanno perso la testa per qualcuno...
Cap 1 - Harry Styles - Principi, principesse e superpoteri
Cap 2 - Niall Horan - Musica, Eagles e farfalle
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fall in Love

Harry

Harry Styles aveva 5 anni e le idee ben chiare nella sua testolina castana.

Era una peste, la mamma glielo ripeteva in continuazione, ma il piccoletto aveva già imparato da un pezzo come intenerire i grandi quando ne combinavauna delle sue.

Gli bastava sfoggiare un sorriso angelico, mettendo in mostra quelle due fossette che tutti trovavano così adorabili, e biascicare un <> e tutto gli era magicamente perdonato.

Questo lo faceva sentire praticamente invincibile, nessuno poteva dirgli di no perchè lui era proprio come un supereroe!

Una volta era riuscito perfino a far incolpare Gemma al posto suo...poi lei si era vendicata, certo, ma a mamma non avevano mai detto che era stato lui a rompere le porcellane della nonna.

Fu per questa ragione che Harry, fermamente convinto dei suoi superpoteri, quella mattina all'asilo si era avvicinato ad Emily, la dolce e bellissima Emily che all'ora di merenda gli sedeva sempre accanto e che in quel momento giocava a fare la principessa con le altre bambine.

E ad Harry, Emily pareva proprio una principessa!

E mamma gli diceva che lui era il suo piccolo principino, quando non gli dava della peste!

Era destino, insomma!!

Così quella mattina, arrivato a pochi passi dalla bambina, il piccolo principe supereroe richiamò la sua attenzione "Emily!" aveva trillato eccitato "Devo dirti una cosa importantissimissima!!" disse come se la sua vita dipendesse da quello.

La bambina si era voltata verso di lui, scuotendo i codini biondi stretti dagli elastici rosa, e lo aveva guardato dubbiosa, quasi infastidita dall'interruzione.

"Harry, adesso ho da fare, non vedi che sto preparando il the per la mie amiche!?" Esclamò scocciata, sistemandosi meglio il diadema di finissima plastica tempestato di pietre preziose sulla testolina bionda.

Harry non le diede il tempo di continuare e, arrivatole di fronte, le aveva afferrato una mano portandosela alla bocca ed esibendosi, sotto gli occhi divertiti delle maestre,  in un perfetto ed elegante baciamano da manuale.

"L'ho visto fare alla televisione!!" esclamò, gli occhioni verdi che brillavano "Lo fanno i principi alle principesse!!" spiegò con un sorriso sdentato.

In risposta Emily lo guardò inorridita per poi spintonarlo indietro, facendolo finire con il sedere sul tappeto, emettendo un verso schifato mentre tornava dalle amiche pulendosi il dorso della mano contro il grembiulino rosa e bianco.

Emily, fu il suo primo amore e, purtroppo per lui, anche la sua prima delusione amorosa.

Ancora seduto a terra ad Harry vennerò quasi le lacrime agli occhi, aveva fatto tutto alla perfezione, possibile che i suoi poteri fossero scomparsi?

Si rimise in piedi e si avvicinò alle maestre tenendo la testolina bassa, sentiva proprio il bisogno di essere consolato; afferrando con una manina paffuta il grembiule giallo di dada Hannah, sollevando gli occhioni lucidi e il labbro tremulo per guardarla, in cerca di conforto.

"Non ti scoraggiare Harry..." una mano calda gli carezzò i capelli "Hai proprio la stoffa del seduttore, piccolo mio!" lo incoraggiò la maestra.

"Quando sarai più grande le ragazze ti cadranno hai piedi, vedrai..." gli sorrise allora dada Leah e Harry si rincuorò all'istante, sorridendo contento.

Ritornò a giocare con i suoi amichetti, un sorrisone compiaciuto sulle labbra per le parole delle maestre, aveva la <> avevano detto, e questo gli gonfiava il petto d'orgoglio, anche se non aveva la minima idea di che cosa significasse.

 

 

 

Oook, questa raccolta l'ho partorita in un pomeriggio di lavoro noioso ed è stata come una ventata d'aria fresca...sarà la primavera!! >__<

Non vedevo l'ora di scrivere qualcosa su Harry da bambino, me lo sono immaginato troppo tenerello, con il gembiulino azzurro e il sorriso sdentato, un amore! <3

Credo che il prossimo sarà Zayn, o Niall...per Louis e Liam dovrete aspettare ancora un pò, sono più complicati del previsto!

Se vi va lasciatemi le vostre idee, o un commento qualsiasi, mi farebbe immensamente piacere! :D

Un bacione cuoricini canditi!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Safyia