Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Safyia    24/03/2015    2 recensioni
Raccolta di Flashfic, è la prima volta che mi cimento in questa cosa!
Ecco le istruzioni:
1) Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2) Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3) Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4) Scrivine 10, poi pubblicale.
Nouis ovviamente! XD
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '10 Songs Challenge - Bromance Edition'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 Songs Challenge

Niall Horan x Louis Tomlinson

 

1 Daft Punk - Harder, Better, Faster, Strongher

Louis, ancora assonnato, varcata la soglia della cucina si trovò Niall che ballava da solo e con le cuffiette ben piantate nelle orecchie.

Erano solo le 10 e mezzo della mattina e per il moro era praticamente ancora notte fanda quindi, ritrovarsi il biondino che si esibiva con movenze più o meno sexy  in mezzo alla stanza lo destabilizzò alquanto.

Niall si voltò nella sua direzzione e con un sorriso enorme gli urlo un "buongiorno!!" il tono di voce fin troppo alto fece storcere il volto del moro in una smorfia.

Quando Louis glielo fece notare a gesti, Niall era gia tornato a ballare in mezzo alla cucina, facendogli segno di non poter sentire le sue lamentele.

Louis sbuffò.

 

2 Negrita - Alzati Teresa

Erano in tour per l'europa, destinazione Milano, per il prossimo concerto.

 L'italiano Niall proprio non lo capiva, eppure era portato per le lingue straniere, però quella canzone che stava passando nel tourbus gli piaceva, suonava bene e sprizzava energia da ogni nota.

"Shazzammala Lou, voglio riascoltarla!!" gridò indivando la radio.

"Niall, tanto poi non capisci cosa dicono!" sbuffò il maggiore, eseguendo comunque l'ordine con un sorriso

"Non importa, mi mette un'energia praticamente infinita!"

"Se lo dici tu..." rispose con un'alzata di spalle Louis.

"Stai zitto e dimmi il titolo...ah, lou, come fa a non piacerti!?" rise il biondino.

 

3 Guns n' Roses - Sweet child o' mine

Accarezzare i capelli di Niall era praticamente un antistess per Louis.

Passargli le dita in mezzo a quelle ciocche bionde e vederlo socchiudere gli occhi sotto le sue piacevoli carezze lo faceva stare ancora meglio, poi.

"Mi piace quando lo fai..." gli aveva sussurrato una volta mentre erano tutti e cinque nel loro salotto ad ascoltare musica e fumarsi una canna.

"Anche a me piace toccarti biondino..." gli aveva risposto stringendoselo ancora di più al petto.

"...mi sembri quasi possessivo quando fai così..." aveva ridacchiato l'irlandese, continuando a godersi quelle carezze.

"Questo è perchè tu sei mio, Niall, il mio piccolo dolce irlandese dagli occhioni di cobalto...e non andrai da nessuna parte senza di me..." farfugliò senza freni...

Niall rise, forse avevano esagerato con la Maria questa volta.

"Si, tuo...e dove vuoi che vada..."

 

4 Wake me up - Aviici

"Horan cosa ci fai nel mio letto?" Sussurrò Louis trovandosi Niall accocolato contro il suo fianco, scuotendolo appena.

"Non riuscivo a dormire..." disse assonnato stringendosi contro il petto del più grande che arrossì.

"Sei preoccupato per Zayn?" chiese accarezzandogli i capelli con uno sbuffo.

"Non voglio che voi andiate via da me, non mi sento me stesso se voi non ci siete." ammise il biondino.

"Abbiamo rinunciato a tante cose per questa vita, ma l'amore è difficile da sacrificare...non potremmo continuare per sempre." cercò di spiegare "Forza, andiamo in cucina, ti preparo una tazza di thé..." ma la presa di Niall non pareva proprio volersi allentare.

"Non andare, rimani qui con me ancora un po'..." Lo aveva sentito bisbigliare, nascondendo gli occhi chiari dietro i ciuffi biondi.

E Louis si ridistese al suo fianco, abbracciandolo con un sospiro.

 

5 Florence + The Machine - Dog Days Are Over

A Louis piaceva guidare di notte per le strade appena fuori dalla periferia di Londra e Niall al suo fianco sembrava apprezzare la brezza che gli scompigliava i capelli all'indietro.

"Alza questa canzone Lou, è bellissima!" aveva sorriso ad occhi chiusi mentre sui sedili dietro Harry aveva già cominciato a canticchiare le prime parole, infastidendo Liam e Zayn che dormivano.

"Direi che è appropriata, vero?" sorrise felice Niall, incastrando il suo sguardo blu a quello del maggiore.

"Si, con voi nulla può andare male!" rise Louis trovandolo bellissimo.

Harry contianuò a cantare godendosi la vista di quei due.

 

6 The Monkees - I'm a Believer

Un pomeriggio in piscina se lo erano davvero meritiati e il sole della California non era niente male.

La riproduzione casuale dell'ipod di Niall aveva scelto una canzone anni '60 che gli metteva alleria e ora rideva mentre il biondino, occhiai da sole e costume azzurro, imitava il cantante a bordo piscina, il flacone della crema protettiva come microfono e movenze retrò.

E prima di rendersene conto il moro era accando all'irlandese, litigandosi le luci della ribalta sorridendo.

 

7 Queen - breackthru

Se solo sapessi cosa mi fai provare, se solo avessi la minima idea di cosa mi passa per la testa quando mi guardi con quegli occhi...

Ti osservo fare lo scemo con Liam e l'unica cosa che riesco a pensare è che questa volte te lo devo dire, devo dirti cosa penso.

Perchè ogni volta che mi sorridi io mi sciolgo e vorrei solo toglierti il respiro con un bacio!

Così, appena Liam se ne va, prendo coraggio e ti afferro per un braccio, trascinandoti fuori.

"Lou, ma che f..." Non ti do il tempo di parlare.

Ti chiudo la bocca con un bacio, saggio le tue labbra e poi mi allontano.

"Scusa Irlanda, ma questa volta dovevo proprio farlo..." ti sorrido sghembo guardandoti arrossire fino alle orecchie.

 

8 Rihanna - We Found Love

"Cosa siamo noi Louis?" chiesi con le tue labbra che correvano sul mio collo e le tue mani sotto la maglietta.

"Tu cosa vuoi Nì?" ti sento chiedere contro la pelle sensibile del mio collo e io rabbrividisco.

"Non lo so cosa voglio Lou, non sono più sicuro di niente adesso..." ammetto e i tuoi baci mi fanno gemere subito dopo.

Serrai gli occhi mentre le carezze facevano più insistenti.

"Io credo di aver trovato quello che mi mancava..." la tua voce è vicino al mio orecchio.

"Credo di aver trovato quello che mi fa stare bene, nonostante il vuoto che mi sento intorno..." poi le tue labbra sono sulle mie.

 

9 Queen - Princes of the Univers

Sul palco, in mezzo e tutta quella folle urlante, Louis si sentiva invincibile, come se potesse dominare tutto.

Niall invece provava sempre un misto tra terrore ed eccitazione, almeno fino a quando non stringeva la sua chitarra tra le mani e sentiva la fiumana acclamarlo.

Si cercavano con gli occhi, azzurro nel cobalto, e si sorridevano, e saltavano, cantavano e gioivano della loro forza, facendo quello che più amavano.

"È come essere in cima al modo!" urlava Niall, cercando di sovrastare la folla.

"Siamo i principi dell'Universo!!!" esultava Louis al microfono, esaltato.

 

10 Icona Pop - I Love It

La discoteca era davvero troppo affollata e la musica troppo alta, e Niall aveva bevuto davvero troppo ma anche Louis non aveva scherzato.

"Credo di essere ubriaco Lou..." biascò Niall, stringendosi al maggiore mentre ballavano in mezzo alla pista.

"Non ti preoccupare Irlanda, è tutto magnifico!!" Aveva urlato ubriaco, stringendolo per i fianchi e continuando a farlo ballare.

"Sei ubriaco anche tu Tomlinson!" aveva riso il biondo stringendogli le braccia al collo e sfiorando il naso del moro con il suo.

"E chi se ne importa, AMO TUTTI!!" gridò ancora il maggiore, strusciando il suo bacino contro quello di Niall e ridendo eccitato.

 

 

 
Pensavo fosse una cosa all'acqua di rose ma scrivere una storia breve nel tempo di una canzone è probabilmente la cosa più difficile che io abbia mai fatto! D:

Questi due però mi espirano come nessun altra coppia, quindi è stato più facile.

Mamma mia che fatica! >___<

Eddai, lasciatemela una recensione ciambelline pralinate!! ç___ç

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Safyia