Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |      
Autore: giof_00    24/03/2015    1 recensioni
Questa storia parla di una squadra speciale N.C.I.S. che sta seguendo dei malviventi. È un racconto senza pretese ma spero vi piaccia.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui divora meringhe, lei gioca nervosamente con il cinturino dell'orologio mentre sta arrivando il treno. Io li sto seguendo entrambi. Sono un' agente speciale dell' N.C.I.S sezione Los Angeles, il reparto investigativo della Marina militare Americana, dedita ed appassionata al mio lavoro. Amo particolarmente i casi più complessi e intricati e agire sotto copertura. Mi hanno affidato questo incarico di sicurezza nazionale meno di un mese fa e da allora vivo nel mio furgoncino assieme alla mia partner, Kate Miller, per pedinare la coppia che è appena salita sul treno in direzione Santa Monica.  L'uomo, Sam Smith, è accusato per la morte di un Marines in congedo, mentre la donna Rachel Garcia è la sua compagna e complice. Il nostro compito è quello di trovare il loro rifugio dove probabilmente si nasconde un trafficante d'armi latitante da più di sette anni; è ormai sembra che siamo arrivati ad una svolta in questa indagine. Scesa dal treno vengo raggiunta da Kate e insieme pediniamo i due. Ci portano fino ad un vecchio capannone dismesso dove prendono dei borsoni neri e poi continuano il loro tragitto verso il molo. Ad aspettarli c'è Jasper Ross, il latitante. "Avete portato i miei soldi? Voglio chiudere questo affare prima del tramonto e andarmene" gli dice. "Ma certo, ecco il tuo milione. Dammi la merce e chiudiamo questa storia" risponde Sam. Intanto Kate è andata a chiamare i rinforzi per arrestare l'intera combriccola, speriamo di non dover attendere molto. 
" È stato un piacere fare affari con voi, adesso sparite!" No questa non ci voleva, hanno già finito. Dove cavolo sono i rinforzi? Devo inventarmi qualcosa per trattenerli. Metto il silenziatore alla mia calibro 9 e sparo alle gomme delle loro auto. Nel frattempo noto la sezione Speciale pronta ad agire e allora io, Kate è tutta la squadra usciamo allo scoperto "Agenti federali, mani in alto! " cercano di scappare ma noi siamo in superiorità numerica e riusciamo a fermarli. Progettiamo il loro trasferimento immediato nella prigione di massima sicurezza più vicina, mentre noi possiamo tornare a casa dove un altro caso già ci aspetta sulla scrivania.      



 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: giof_00