Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Jackson    25/03/2015    2 recensioni
La guerra era finita. Un'altra guerra era finita, la guerra contro Gea. I Sette erano sopravvissuti, ma alla fine erano morti Nico e Reyna. E se dopo la guerra gli dei decidessero di separarli? Cosa succederebbe e loro? E se riuscissero a riunirsi?
Potrebbero esserci degli spoiler dell'ultimo libro: Il sangue dell'olimpo
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calipso, I sette della Profezia, Nico di Angelo, Reyna, Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO   

La guerra era finita. Un'altra guerra era finita, la guerra contro Gea. I Sette erano sopravvissuti, ma alla fine erano morti Nico e Reyna, con il verso con l'ultimo fiato un giuramento si dovrà mantenere, loro hanno fermato la guerra tra Greci e Romani, avevano giurato di portare la statua di Atena in mezzo al campo di battaglia e l'avevano fatto fermando la guerra, ma una freccia lanciata prima del loro arrivo dall'ombra centrò in pieno Reyna, mentre Nico morì per il troppo sforzo causato dal viaggio nell'ombra. Solo Hedge era sopravvissuto. Avevano salvato tutti. 
I ragazzi ora stavano tornando a casa, ai rispettivi campi. Erano distrutti, gli incubi li divoravano ogni notte e stavano malissimo. 
Gli dei, sull'Olimpo pensavano a cosa fare per farsi perdonare e per migliorare le loro vite, non si meritavano più di soffrire, avevano sofferto troppo per dei ragazzi. Ad un certo punto Atena ebbe un'idea
–Potremmo fargli dimenticare tutto questo, fargli dimenticare di essere semidei, non potremmo mai cambiare la loro natura facendoli diventare mortali, ma potremmo fargli dimenticare tutto come un'amnesia. Dovremo togliergli momentaneamente i loro poteri, in modo che se dovessero scoprire chi sono realmente gli ritornino. Sarà necessario dividerli, non si dovranno incontrare all'inizio, poi ci penseranno le Parche.– spiegò. 
Zeus cominciò a ragionare, non era affatto una cattiva idea, anzi poteva essere l'unica possibilità per farli vivere almeno un po' meglio. Così decisero. Mandarono li sul posto un messaggio Iride al Campo Mezzosangue e al Campo Giove, mentre Artemide avvisava le Cacciatrici, dove spiegavano tutto a tutti i ragazzi dei campi e di diffondere la notizia a tutti gli spiriti della natura, oltre che informare i parenti ancora in vita dei ragazzi, cioè veramente pochi. Chirone ne fu distrutto, ma si convinse che era la soluzione miglior per i ragazzi. Così chiuso il messaggio separarono i ragazzi e li mandarono nelle varie parti d'America, più o meno da dove provenivano.


___________________

Angolino miooo:
Questa è la mia prima storia che pubblico, quindi non saprei cosa dire... Vi prego recensite! Così magari faccio qualcosa di meglio :)
Alice;D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Jackson