Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: cheekbones    26/03/2015    9 recensioni
(Sterek!Hogwarts)
-
Scott tentava malamente di risollevargli il morale ("Amico, sei sulla bocca di tutti, ma non per un incidente a Pozioni. Fai progressi!"), ma Stiles continuava ad essere perseguitato dalle occhiate di tutti gli studenti della scuola. Di positivo c'era che Derek era di sua proprietà. Ufficialmente. E no, non gongolava affatto.
Sempre Derek, tuttavia, ignorava i principi base di come comportarsi quando si è in coppia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Parola d'ordine? (Hogwarts AU)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kdisj
The Couple

(sequel "Che bel maglione")





"Davvero non ci posso credere"
"Ma secondo te è vero? Cioè, se non vedo, non credo"
"Sophia li ha visti! Quindi, fidati, è tutto vero"
"Ma quando è successo? Non me ne sono mai accorta"
"Che poi, alla festa di..."
Stiles non faceva che sentire discorsi del genere, da quando Derek l'aveva baciato davanti a tutta la scuola, il giorno di Natale. In effetti si sentiva un po' offeso, perchè da quando Hogwarts si era ripopolata, la sua vita era un autentico inferno: le ragazze lo guardavano male (come se avesse stregato Derek per farlo diventare gay - al massimo era stato il contrario, visto che prima di lui aveva visto solo il pene di Scott), i ragazzi lo prendevano in giro oppure lo osservavano come uno strano, nuovo animale dello zoo. Il fatto era che nessuno concepiva come Stiles Stilinski, prefetto Grifondoro, avesse accalappiato Derek Hale, capitano della squadra dei Serpeverde. Li definivano -La Coppia-, come se questo potesse davvero far smettere le chiacchiere di corridoio.
Nella sala comune della sua casa si sentiva a disagio e si rintava più spesso dai Corvonero - gli unici davvero non interessati alla sua storia d'amore perchè, beh... l'avevano già capito da un pezzo. A Lydia non dispiaceva averlo intorno, tranne quando Jackson passava a trovarla.
E no, Jackson non gli aveva ancora perdonato di aver sodomizzato il suo Capitano.
Scott tentava malamente di risollevargli il morale ("Amico, sei sulla bocca di tutti, ma non per un incidente a Pozioni. Fai progressi!"), ma Stiles continuava ad essere perseguitato dalle occhiate di tutti gli studenti della scuola. Di positivo c'era che Derek era di sua proprietà. Ufficialmente. E no, non gongolava affatto.
Sempre Derek, tuttavia, ignorava i principi base di come comportarsi quando si è in coppia.
Prima di tutto, lo baciava rarissime volte (motivo per cui alcune ragazze ancora dubitavano della storia), lo insultava comunque, non gli teneva la mano, non lo abbracciava e non mangiava mai con lui. Nemmeno una volta.
Lo aspettava a fine lezioni, sì, tornavano insieme nelle rispettive stanze, sì. Ma faceva queste cose anche con Scott.
In breve, Stiles era stanco e irritato. Se proprio doveva essere il miglior gossip di Hogwarts, voleva esserne degno! Gli era anche saltato alla mente che Derek avesse cambiato idea riguardo l'ufficilizzare la loro relazione, anche se non notava segni di particolare insofferenza... beh, era Derek Hale.
Una mattina, dopo l'ennesimo sguardo storto di due Tassorosso del secondo anno, Stiles uscì dall'aula di Erbologia con un diavolo per capello.
"Ehi" Derek gli si affiancò immediatamente. "Sembra ti abbia punto uno Schiop-"
"Sai cosa, Hale? Hai rotto il cazzo" gli piantò l'indice sul petto, in una pessima smorfia minacciosa, la quale fece più che altro ridere il Serpeverde. "Non osare ridere, sono serio!"
"Che ti prende?" Derek alzò un sopracciglio.
"Che mi..." Stiles spalancò la bocca e alzò la voce di un paio di decibel. "Mi prende che tutta la scuola parla di me, ma la metà ancora dubita che io e te scopiamo come ricci, e non osare interrompermi!" ringhiò. "Puoi fare il fidanzato normale per cinque minuti? E per cinque minuti intendo non farmi volteggiare con un incatesimo Levicorpus, ma baciarmi, per esempio!"
Se possibile, il sopracciglio di Derek salì ancora più in alto. "E perchè scusa?"
"Perchè nessuno crede che sto con te! E tu non fai niente per essere più..." si passò una mano tra i capelli. "Non sai fare il fidanzato!"
"Stiles, non ho mai fatto il fidanzato!"
"Beh, nemmeno io!" si guardarono in cagnesco per un po', finchè il Grifondoro, con un gesto stizzito, non lo superò per tornare in camera sua.
"Stiles, dannazione, ti ho dato tutto quello di cui sono capace al momento, e ancora non ti basta?" urlò Derek, esasperato.
L'intero corridoio parve cadere in religioso silenzio - tutti guardavano la schiena di Stiles, improvvisamente fermo. 
Prima che Derek potesse ringhiare a qualcuno di sparire, si ritrovò il suo ragazzo abbarbicato al petto, che mugugnava scuse su scuse. Il Serpeverde alzò gli occhi al cielo e lo strinse di rimando. Amava Stiles, Merlino solo sapeva quanto lo amava, ma stare con lui era un vero e proprio lavoro.
Gli alzò il mento e lo baciò sul naso, sulle guance e, poi, virò verso la bocca.
"Non volevo urlarti contro. E' che..." Stiles gli accarezzò le labbra col pollice.
"Lo so e mi dispiace. Dovevi immaginarlo. Ma presto accadrà qualcos'altro, si abitueranno a noi e la smetteranno di tormentarti"
"Con te non lo fanno, vero?"
"Oh, no. Hanno troppa paura" Risero l'uno sulle labbra dell'altro, prima di scambiarsi un bacio più lungo e profondo. "Proverò a essere meno... me, ok?"
"E io sarò meno sclerato, giuro"
"OMMIODDIO QUANTO SIETE CARINI" Urlò una ragazzina di Corvonero, tirando la manica della sua amica. Tanti studenti annuirono - qualcuno fece addirittura partire un applauso. E no, Stiles tutto quel successo non l'aveva previsto.


Il pranzo #1

"Ci vediamo dopo!" Derek salutò con un cenno Erika e Boyd, dirigendosi verso il tavolo dei Grifondoro. Si sedette alle spalle di Stiles, che scivolò in avanti, per sistemarsi sul suo petto. Qualche Grifondoro gli lanciò un'occhiata perplessa, che Derek zittì con un ringhio ben assestato.
"Scott, passami le patate" ordinò da sopra la spalla di Stiles.
"Senti, quando domani mangerò con le Serpi, voglio essere servito solo da te. O Erika. Tutti gli altri mi terrorizzano"
Derek alzò gli occhi al cielo (lo faceva spesso, con lui).

Le lezioni #2

"Stiles!"
"Ehi" Stiles sorrise a Derek, che lo stava aspettando fuori l'aula di Trasfigurazione. Si lasciò baciare la fronte, per poi rubargli un bacio a stampo. "Pranziamo in cortile? C'è un sole così bello, Sourwolf!"

Le lezioni (in comune) #3

"Stilinski e Hale!" urlò il professor Deaton, facendoli sobbalzare entrambi. "Cambiate compagno di banco, adesso! Non potete amoreggiare in aula!"

La ronda #4

Lydia Martin guardò Stiles Stilinski con quello che si poteva definire odio. "Aspetta, cosa?"
"Derek ha il Quidditch il martedì e devo per forza cambiare il giorno di ronda! Ma vedrai che con Amy ti troverai super benissimo!"



Derek Hale imparò decisamente a fare il fidanzato.






































Note:

Non sono pienamente soddisfatta di come è uscita questa drabble, sarà che ultimamente sono meno fluff del solito @.@.
Ditemi voi T.T

A.

 




  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: cheekbones