Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: giulietta sprint    26/03/2015    2 recensioni
Nel momento in cui nasce un bambino, anche una madre sta nascendo.
Specialmente quando si tratta del primo figlio.
E' una dura lotta contro la gravidanza, il parto e l'inesperienza.
Winry ne è consapevole ma non si scoraggia... perché per una donna diventare mamma è il dono più bello che la vita dà
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winry Rockbell | Coppie: Edward/Winry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Elric's Family'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Capitolo 1: Nuovo inizio.
Ormai era passato qualche mese dal loro matrimonio e Winry capì che il suo sogno si era realizzato: Vivere insieme come una grande famiglia. Certo, l’arrivo di May era stato parecchio inaspettato ma non le dispiaceva anzi l’adorava. Era da un bel po’ di tempo che non aveva un amica con cui parlare... Nonostante fosse più piccola di lei, avendo condiviso la stessa esperienza, non era stato difficile instaurare un rapporto.
L’aveva aiutata in molti momenti, specialmente quando si stava per sposare o quando ha passato la sua splendida luna di miele con Edward lasciandola sola con Alphonse a casa con tutti i suoi amati auto-mail. Un gesto di grande fiducia.
Riguardo a Edward, continuava a studiare l’alchimia anche se non aveva più il potere di praticarla. Tutti i giorni andava a East City insieme al fratello per continuare la loro ricerca per unire l’alchimia di Amestris con quella di Xing.
 
Era una tranquilla giornata ed Edward era pronto per andare a lavoro. Con la divisa da militare addosso, costretto a mettersela per continuare a lavorare al quartiere, si stava dirigendo alla porta leggendo il suo inseparabile taccuino su cui scriveva tutte le idee e tutte le ricerche che stava facendo.
- Al, muoviti!- Esclamò il maggiore guardando con impazienza l’orologio da polso e notando che stavano facendo un leggero ritardo.
- Eccomi fratellino! Scusami ma ieri sera ho fatto tardi leggendo questo libro!- esclamò indicando la copertina di uno dei tanti volumi sull’alkahestry che aveva portato dal suo lungo viaggio a Xing.
- Interessante... Lo vedremo in sede... Ora andiamo!- esclamò non mantenendo più la calma- Winry, May!! Ci vediamo oggi pomeriggio!-
D’un tratto si sentirono delle porte chiudersi. Dalle scale videro una figura slanciata scendere velocemente e andare contro ai due ragazzi- Ed! Non so cosa ha Winry ma credo che non stia molto bene...- esclamò la mora leggermente accaldata dovuto alla piccola corsa che aveva fatto per casa.
Al pronunciare quella frase, Il maggiore degli Elric fu preso dal panico e lasciando la valigetta per terra e il taccuino sul tavolino dell’ingresso, corse velocemente al piano di sopra dirigendosi verso il bagno. Tentò di abbassare la maniglia ma non vi riuscì perché la porta era stata chiusa a chiave- Winry tutto apposto?-
In risposta sentì la voce debole e schifata della moglie- Tutto bene... Mi sa che non ho digerito la colaz...- ma non finì la frase perché fu presa da un altro coniato di vomito.
- Apri la porta- gli ordinò il marito leggermente in ansia. In quel momento non gli importava per niente del lavoro, voleva solo sapere se la sua anima gemella stesse bene ma soprattutto voleva aiutarla- Chiamo il dottore!- Annunciò, ma prima che potesse solo muovere un passo la serratura si sbloccò e la ragazza uscì con sguardo pensieroso.
- Tutto apposto? – chiese di nuovo lui accarezzandole i capelli.
Winry non accennò a parlare. Era persa totalmente nei suoi conti matematici- Ed...- Incominciò- Oggi è mercoledì?-
Il ragazzo la guardò perplesso e annuendo notò la giovane moglie continuare a fare i suoi calcoli- Mi vuoi dire che succede?- Chiese di nuovo preoccupato.
- Credo...-  Cominciò spalancando gli occhi per la sorpresa- Ho un ritardo, Ed.-
Il ragazzo rimase scioccato per ciò che le aveva confessato. Non era molto informato su queste cose da donne... però sapeva benissimo che lei non aveva mai avuto un ritardo- Quindi questo vuol dire che...-
- Si! Ce l’abbiamo fatta... Aspetto un figlio!- annunciò con un sorriso che pian piano cresceva sulle sue labbra. Edward poggiò la mano sul ventre ancora piatto della donna- E’ frutto nostro?- chiese non credendoci.
La ragazza annuì e le lasciò un tenero bacio sulle labbra- E’ nostro figlio Ed...-
Il compagno la guardò e le sorrise raggiante. Dopo la luna di miele ci avevano riprovato e riprovato e finalmente ce l’avevano fatta... Un nuovo membro arriverà a casa Elric.
- Non ci posso credere... Sarò padre! Io, Edward Elric... Sarò padre!-
La ragazza sorrise nel vederlo così euforico. Le ricordò la stessa scena di quando ha fatto nascere quel bambino a RushValley. Non poetva ancora crederci che portava in grembo una vita. Ma soprattutto frutto del loro amore.
Edward la baciò delicatamente sulle labbra- Alphonse! Sarò padre! Sarò padre!- esclamò poi urlando per la casa. Winry lo seguiva silenziosa ma con un sorrido che diceva tutto. Le mancavano le parole per una sorpresa così grande. In quel momento, realizzò che un altro suo desiderio si era avverato. Un desiderio che tutte le donne più o meno alla sua età cercavano di realizzare o ci erano già riuscite.
Diventare una mamma.







***spazio autrice***
Ho deciso di realizzare questa storia che ha come argomento principale la mamma :)
Sono delle piccole scene su come Winry ha affrontato questa esperienza... Arrivando alla fatidica foto alla fine del manga numero 27 e episodio 64 (Fma Brotherhood)
Dedico questa storia ad una mia cara amica che qui si chiama
WildFlowers.
Spero che vi sia piaciuto questo piccolo inizio.
Un bacione
Giulia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: giulietta sprint