Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: Thiare    26/03/2015    1 recensioni
La loro storia è una sequela di momenti che non accadranno mai ma che le piace immaginare, era iniziata sulla musica di sottofondo delle trombe all'alba e degli inni nazionali cantati quasi a forza da labbra che forza non ne avevano più. Era poi finita su quel jazz che ti accarezzava la pelle e ti faceva rabbrividire, sulle note di quel ballo mai ballato.
[Peggy/Steve]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peggy Carter, Steve Rogers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Era nelle note di una canzone, il loro amore







La canzone parte lenta, lenta come quelle parole che non si sarebbero mai detti, lenta come i passi di danza che non avrebbero mai imparato.
La loro storia è una sequela di momenti che non accadranno mai ma che le piace immaginare, era iniziata sulla musica di sottofondo delle trombe all'alba e degli inni nazionali cantati quasi a forza da labbra che forza non ne avevano più. Era poi finita su quel jazz che ti accarezzava la pelle e ti faceva rabbrividire, sulle note di quel ballo mai ballato.
E' quello che pensa Peggy mentre guarda la sua vita sfilarle davanti come una modella troppo vecchia per essere bella; ha rinunciato a troppe cose per rendersi conto di quello che perdeva e ha amato troppe poche persone per capire quanto in realtà amasse lui.


 





Steve non pensa di aver mai sentito così freddo. E no, il gelo non è arrivato quando ha impattato con l'acqua ma quando le ha dato il suo ultimo addio. E pensare che quella donna che si fingeva tanto forte alla fine desiderava solo un ballo.
Un ballo e sarai di nuovo libero, un ballo e sarò tua, un ballo e sarò vivo.
Non era così che avrebbe voluto sentirsi non appena aveva percepito la vita scorrergli nelle vene. Perché non c'è vita senza di lei.
Forse mi avrebbe insegnato a ballare e io sarei stato per finta al gioco, magari facendo un po' il maldestro, e lei mi avrebbe amato.
E pensare che quella donna che nessuno aveva mai apprezzato veramente desiderava solo un ballo.






 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Thiare