Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Sylvie91    02/04/2015    8 recensioni
Ciao!
era da un po' che nel mio profondo cappello tenevo questo primo capitolo... e dopo aver finito la storia precedente, la tentazione di pubblicarlo ha vinto!
è la mia prima AU! chiedo pietà! ahahaha e chiedo anche di dirmi se la cosa vi piace per vedere se continuare o meno! è una prova e spero vi piaccia! Bisous! Buona Lettura
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bilbo, Bofur, Fili, Kili, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Martedì, 30 dicembre 2014
 
Ciao, caro diario!
Domani è l’ultimo dell’anno! Festa!
Non che in questi giorni ci siamo risparmiati in effetti: siamo rimasti casa Durin fino a domenica su insistenza della mamma di Fili… credo che soffra molto quando la casa si svuota, mi ricorda in po’ papà quando è morta la mamma… anche se alla fine noi eravamo troppo piccoli per andare via di casa e c’era comunque un po’ di via e vai!
Comunque sia io che Tauriel siamo andate nel complesso d’accorso con Dis, a parte il fatto che non voleva farci muovere dito… va bene, siamo tue ospiti… ma per me è normale sparecchiare la tavola!
È stato un piacere conoscere la famiglia di Fili e Kili.. sono tutti così particolari e simpatici: Gloin, all’inizio la sua stazza mi ha un po’ spaventato… ma dietro la barba si nasconde un sorriso bonario, sua moglie Glili è un po’ invadente… non so quante volte mi ha chiesto da quanto stavo con Fili ( la cosa divertente che prima di Natale io e lui … non eravamo, insomma… non eravamo assieme).
Poi la dottoressa che dopo il bacio con Fili mi ha rivolto un occhiolino malizioso, Dwalin, che sembra tanto burbero, ha giocato con mia sorella quando lei glielo ha chiesto.
Thorin era ancora più bello di quanto mi ricordavo… ripeto è uno spreco (dal mio punto di vista ) che sia gay… ma aveva un così bel sorriso assieme a Bilbo che lo posso perdonare!
Insomma caro diario ho passato dei giorni fantastici!
Ma non solo grazie alla famiglia Durin, ma soprattutto grazie al cambiamento di rapporti tra me e Fili… a casa sua cercava di non coccolarmi troppo per non avviare le chiacchiere di sua zia….
Dopo essere tornati negli appartamenti è diventato il ragazzo più tenero e dolce che abbia mai conosciuto, questi giorni sono stati costellati da dolci e lunghi baci… abbracci … coccole.. carezze e perfino colazioni a letto! Nessuno mi ha mai portato la colazione a letto.
Mi sembra di essere dentro una bolla di sapone!
L’unica cosa che mi riportava alla realtà è il cellulare, che suonava quasi ogni ora (a parte di notte) e mi chiamava un numero privato… so che si trattava di Bolg… ne sono sicura, e quando glielo ho detto a Fili si è arrabbiato non poco, tanto che voleva andare a cercarlo.
Io ho optato per la soluzione meno violenta… semplicemente cambiato numero, e quindi anche questo è fatto… ora c’è una cosa importante da fare! Preparare la cena di capodanno!
… Tauriel dice in modo non poco malizioso di pensare più che altro al dopocena, diversamente da me che sono un po’ imbarazzata, si io e Fili stiamo assieme ma manca ancora quel piccolo passo, dato che ufficialmente è da 5 giorni che siamo qualcosa: una parte di me dice che è presto, mentre quella vocina pervertita afferma che si deve contare anche il periodo in cui ci correvamo dietro senza trovare soluzione.
Uffa che stress, avverrà quando avverrà… solo che in quel caso si accorgerà che io non sono andata a letto con Bolg… mmm… perché, va beh si è capito senza per forza scriverlo! Mi vergogno!
Insomma ritorniamo al punto iniziale! Io e le ragazze dobbiamo pensare a cosa preparare, mentre i ragazzi pensano al bere…
Adesso vado a fare la spesa infatti!
A presto!
 
Pomeriggio mercoledì, 31 dicembre 2014
 
Ciao.
Ti scrivo qualcosa in velocità che ho il pasticcio nel forno e non vorrei bruciarlo… sta mattina quando sono scesa con le altre a fare la spesa, mi sono accorta di qualcuno che ci seguiva… all’inizio non ci ho dato tanta retta, credendo per l’appunto  fosse solo una stupida elucubrazione della mia mente.
… quanto mi sono sbagliata, infatti quei pochi minuti che ho passato da sola nel corridoio dei surgelati sono stati terribili… è stato un attimo mi sono girata ed ho visto dietro di me Bolg.
Ho mollato la spesa e le mie amiche al supermercato… si reazione stupida come poche, ma ero presa dal panico… e sono andata di corsa a casa… peccato che non ci sia arrivata subito.
Bolg mi ha preso… e strattonato chiamandomi puttana, che mentre ero con lui andavo a letto con Fili, che ho persino cambiato numero per evitarlo… insomma di tutto e di più…
L’unica cosa positiva che non è riuscito a toccarmi come l’altra volta… Fili è arrivato subito nei paraggi del supermercato ,chiamato dalle mie amiche preoccupate dalla mia improvvisa scomparsa, e come l’altra volta l’ha allontanato da me e ha minacciato la denuncia per questa sua ultima azione.
Siamo tornati a casa.. io tremavo come una foglia, e come l’altra volta mi ha disteso a letto e preparato un thè…ha promesso che l’avrebbe denunciato per stalking dopo il capodanno e che nel frattempo non mi avrebbe mollato per mezzo secondo.
Ti volevo scrivere solo questo… che forse questo incubo sta per concludersi per davvero, peccato che mi abbia fatto pensare alla parte più negativa di questi ultimi mesi dell’anno… ma comunque ho Fili…e se non ci fosse stato lui sicuramente sarei a terra.
Ti saluto caro diario
 Al prossimo anno!
 
Giovedì, 1 Gennaio 2015
 
Ciao.
Questo è sicuramente il capodanno più strano che potessi mai passare, è partito malissimo per poi finire molto molto bene… ma andrò per ordine!
Dalla tarda mattina del 31, dato che mi sono svegliato presto e la prima parte l’ho passata diviso dal pulire l’appartamento con Kili e il comprare da bere assieme anche agli altri ragazzi… quella mattina dopo mezzogiorno, ho rivisto quella faccia di merda di Bolg…
Le ragazze sono andate a mattina tarda a comprare le cose da mangiare per la serata, e Sigrid è stata strattonata da quel maiale mentre cercava di fuggirle… sono arrivato appena in tempo avvisato da un messaggio di Berti, che mi intimava di venire dato che Sigrid era scomparsa dal supermercato.
Quando l’ho visto mi sono dovuto trattenere da non prenderlo a pugni… essendo pieno giorno passavo per chi aveva torto davanti alla legge, quindi mi sono limitato a spingerlo e allontanarlo da lei… minacciando che se l’avessi visto ancora una volta vicino a lei sarebbe scattata la denuncia.
Una volta tornati a casa… mi sono comportato come l’altra volta, l’ho fatta distendere e preparato il thè, ma le ho promesso che sarei andato a denunciarlo comunque… voglio mettere fine a questa situazione.
E nel durante non mi allontanerò da lei, le starò più possibile affianco… la proteggerò da lui e voglio avere cura di lei; Battiato direbbe perché è un essere speciale ed non posso che dargli ragione…Sigrid è un essere speciale.
Comunque dopo un paio d’ore in cui siamo rimasti a letto semplicemente abbracciati, lei stretta tra le mie braccia… scambiandoci qualche bacio, che mi ricordano il sapore del miele… Sigrid si è alzata dicendo che doveva preparare un sacco di cose e facendomi sloggiare dal suo appartamento dicendo che dovevo addobbare il mio.
Mi ha letteralmente chiuso la porta in faccia salutandomi con un bacetto sulla guancia, tanto che io sono rimasto inebetito davanti alla porta come un salame… non sapendo bene se ridere o piangere di essere stato sbattuto fuori dalla mia furia personale.
Il cenone è cominciato verso le otto della sera sono venuti anche Bifur , Gimli e Gremis… credo che mia cugina si sia presa una piccola cotta per Ori.. lo ha abbracciato subito senza neanche salutarmi.
Il menù della cena è stato un bel pasticcio bruciato…Sigrid l’ha dimenticato dentro il forno mentre scriveva il suo diario, Tauriel ha preparato un arrosto che si è dimostrato crudo… anche se per Kili era da Masterchef… la più furba è stata Berti che come dessert ha comprato un pandoro e un panettone.
Insomma prenderle in giro è stato facile… e la sera è continuata con diverse gare con la wii portata da Gimli… stavo per tirare un accidentale pugno a Kili giocando con Just Dance, mentre Bufur è inciampato sul tappeto facendo uno svolo che ha fatto tremare il pavimento.
Mezzanotte è arrivata velocemente tra risate (moltissime ), cadute (molte più del previsto colpa della wii) e mangiare non proprio commestibile!
A stappare la bottiglia è stato Bofur il cui tappo è andato a sbattere prima sul soffitto e poi sulla fronte di Ori e poi di rimbalzo contro Gloin… insomma un brindisi particolare e un po’ matto!
Come a Natale ci siamo scambiati gli auguri per un anno superlativo! E lo sarà di sicuro assieme a lei…
Si adesso sono sicuro io sono suo, non mi piace dire che lei è mia… mi da un senso di possessione che in verità non mi appartiene… preferisco donarmi a lei dicendole che io sono di sua proprietà, il mio corpo, il mio animo, il mio cuore.
Anche lei… nel corso di questa pazza notte assieme, si è donata a me… dicendomi che lei mi appartiene… spero che questo filo invisibile che ci lega sia indistruttibile, spero di passare una vita all’ombra di un tuo sorriso.
 
-Fili, basta scrivere le tue cose…sei peggio di me.-
-Nessuno è peggio di te, amore mio.-
-Come mi hai chiamato?-
-Hai sentito…-
-Ripetilo…-
-Faccio di meglio te lo dimostro..-
 
 
La storia è finita… non mi convince questo ultimo capitolo… era più bello l’altro, ma volevo concludere la parentesi Bolg! Volevo anche far concludere i due che si sono inseguiti come dannati per non poco tempo xD
Insomma spero che questa storia via abbia tenuto piacevolmente compagnia! Per me è stata un piacere scriverla e mi sono divertita!
È una piccola storia infine senza grandi pretese, con un lieto fine quasi scontato ma mai avrei creduto che vi potesse piacere così tanto… ne sono stata felicissima dell’affetto che mi avete dimostrando passando a leggere questo piccolo pasticcio!
Cominciamo con i ringraziamenti!
In primo luogo a chi ha seguito la storia:
  1. didi_95
2 - Eriz
3 - leila91
4 - oro_e_zaffiri
5 - Sara_3210
6 - sothisisthefangirl_
In secondo luogo a chi ha inserito la storia tra i preferiti! Grazie <3
  1. dollyvally
2 - Elanor Hermione
3 - marcei_sue
4 - Syb81
Un ringraziamento  particolarmente sentito è nei confronti di chi si sia ritagliato un pezzetto del suo tempo per dirmi cosa pensava della storia, per esprimere il suo divertimento nel leggerla, nel darmi consigli e nel sostenermi! Grazie mille!! Leila91, didi95, dollyvally, Sara32_10, Oro_e_zaffiri, marcei_sue e sothisisthefangirl_!! Grazie di cuore!
Infine, ma non meno importante, a chiunque sia passato o passerà a leggere questa storia, a chi vorrà più avanti scrivermi cosa pensa lo ringrazio già in anticipo! Insomma spero di tornare presto con una nuova storia… per ora non ho grandi idee J ma comunque a presto!
Bisous
Sylvie
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Sylvie91