Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: scorpio 17    02/04/2015    3 recensioni
Ecco a voi i pensieri del demone InuYasha nell'episodio 52 dopo aver ucciso i briganti.
Lo so che è un tema utilizzatissimo, ma io non ho trovato nessuna fan fiction che sia dalla parte del demone, quindi ecco che io e la mia socia Eris (*Eris fa ciao ciao con la manina*) abbiamo sfornato una flashfic sui pensieri del lato "cattivo" del nostri Inu-chan.
Ringrazio in anticipo chi legge e soprattutto chi recensisce e morte a chi non lo fa! (No, scherzo! NDme / Io no! NDEris / -_-|| Ndme)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL BATTITO DI UN CUORE NERO


Sangue: sui miei artigli, sulla mia pelle, mi bagna le labbra, mi impregna la veste, il suo odore mi inebria.
La voglia di uccidere non si è placata. Ho fatto fuori quel demone insolente che mi ha minacciato e poi i suoi seguaci umani per divertimento, ma il fuoco che mi anima non si è assopito, anzi, ad ogni vita recisa divampa di più.
Vediamo con chi altro potrei giocare. Ci sarebbero ancora il monaco e la sterminatrice, e magari il cucciolo di volpe sarebbe un buon antipasto prima dei suoi amici.
Poi Lei avanza. Viene verso di me lentamente, come per non spaventarmi.

“No stupida, allontanati! Non hai visto?! Sono un assassino.
E soprattutto non sono abbastanza forte da fermarmi: preda dell'euforia della Morte, rischierei di ferirti. O peggio, di ucciderti.
Non posso, non con te.”

“Forza pezzo di pane, vieni qui. Riprendi il controllo, te lo cedo.
Pur di salvarla, mi rinchiuderò di nuovo nei meandri della tua coscienza, sta volta con le mie mani.
Perché la amo, come la ami tu e l'uomo che sei. E perché lei ama te in ogni tua forma e quindi anche me.
Lei è la prima donna che ho amato e che mi ama. Non quella sacerdotessa, non Kikyo: lei non amava né me né te, solo il lato umano, e tu eri disposto a sacrificarci entrambi per un misero affetto. Forse ucciderla e fermarti in tempo è stata l'unica cosa buona che ha fatto quel bastardo di Naraku.
Ma ricorda, ora abbandono il campo, ma non scompaio: io sarò sempre dentro di te, sarò nei tuoi sogni e nelle tue paure, e prima o poi verrò fuori, quando Kagome sarà lontana, al sicuro, e non rischierà di essere coinvolta.
In fondo io sono il sangue del Gran Generale Cane che scorre in te, il cuore che mi pompava batteva per una donna umana, ed ora anche il tuo.”

 
E poi, chi ha detto che un demone non può amare?




 
Allora, se siete arrivati fino a qui senza chiudere la pagina e andare a farvi un panino con la nutella di consolazione mi ritengo un'autrice felice, in caso contrario, bhe, che lo scrivo a fare, tanto non lo leggete!
Fatemi sapere cosa ne pensate con una recensione così potete dirmi se siete d'accordo o se mi conviene rinforzae il vetro della finestra in previsione di un attacco.

un Kiss a tutti,
SCORPIO 17
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: scorpio 17