Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: Gio Gio Brown    03/04/2015    4 recensioni
La vita di Anna e Kristoff scorre tranquilla, fino a quando non accade un fatto sconvolgente... Cosa accadrà?
Fan fiction sul video " Kristanna - When You're Gone " di ThePirateMermaid,
a cui ho chiesto la concessione di scrivere questa ff.
Buona lettura
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Kristoff, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Frozen One Shots'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMA DELLA LETTURA: Come ho già citato nell'introduzione,  questa ff è basata sul video " Kristanna - When You're Gone" di ThePirateMermaid,  mi sembra giusto inserire i credits. Ecco il link del canale di ThePirateMermaid: https://m.youtube.com/user/gabythepiratemermaid.
Buona lettura

Anna decise di dirglielo.
Lei e Kristoff sndarono al molo di Arendelle a passeggiare, come facevano di solito,  e richiamò l'attenzione di Kristoff. -Kristoff... devo dirti una cosa.- gli disse Anna. Lui le rispose: -Sì, dimmi pure.- 
Anna sorrise: -Sono incinta...- -Davvero!?!- rispose Kristoff, stupito.
Poi la prese in braccio ed esclamò:-Evviva! Avremo un bambino!-

Qualche settimana dopo, Kristoff fu chiamato ad estrarre il ghiaccio nelle montagne,  e Anna cominciò a preoccuparsi, e lo pregò dicendogli: -Non andare! Ho paura che ti succeda qualcosa.-
Lui la abbracciò, rassicurandola: - Tornerò tra due settimane. Non preoccuparti per me. Tornerò salvo, te lo prometto. -

Così Kristoff partì per la montagna. Finito il suo lavoro, prese la
strada di casa. Ma una valanga imponente si stava avventando su di
lui e sulla sua renna Sven. - Scappiamo!- urlò, facendo correre Sven. Ma la bestia spaventata lo fece cadere e scappò via. Kristoff non fece in tempo a rialzarsi: la valanga gli piombò addosso.

La mattina successiva,  Anna si alzò presto perchè sapeva che quel giorno sarebbe dovuto tornare Kristoff: quindi giunse al molo ad aspettarlo. Ma lì trovò solo Sven che sembrava spaventato. C'era anche Elsa, che sapeva ciò che era successo,  e le domandò: -Dov'è Kristoff!?!- Elsa deglutì, poi le disse: -Ascolta, Anna. So che non è facile,  ma... - -Ma!?! - la interruppe Anna. -lui è syato travolto da una valanga ed è... Insomma, non è stato ritrovato. - Gli occhi di Anna si colmaromo di lacrime e la principessa disse: -Non è possibile...-
Nel pomeriggio fu eretta una lapide in memoria di Kristoff.
-Mi manchi...- mormorò Anna.

Ma Kristoff era ancora vivo! Era stato trovato da Rapunzel ed Eugene, i quali lo trovarono svenuto. Quando riprese i sensi, Rapunzel gli chiese: -Chi sei?- lui fece: -Non lo so...- -Ricordi qualcosa?- chiese di nuovo Rapunzel.  -No, niente...- rispose.

Passarono nove mesi. Anna stava già per partorire.
Intanto, Eugene e Rapunzel stavano facendo fare dei viaggi a Kristoff,
per permettergli di ricordarsi qualcosa. Quando giunsero vicino al castello di ghiaccio appartenente ad Elsa, Kristoff cominciò a ricordare qualcosa. Allora decise di entrarci: passò in ogni stanza, e si ricordò di quando Anna era stata colpita da Elsa... A quel punto, con Rapunzel ed Eugene tornò ad Arendelle.  Quando fu lì, cominciò a chiamare Anna. La principessa, seppur avendo le doglie, si lanciò nella tempesta di neve che era cominciata da poco per andare da Kristoff. Non appena lo vide, si lanciò fra le sue braccia e scoppiò a piangere per la gioia.
Rapunzel ed Eugene si commossero, ed Anna disse: -Mi si dono rotte le acque.- -Cosa?- domandò Kristoff.  Poi sorrise, e portò Anna nel castello, facendole dare alla luce la sua creatura. 

Arrivò la primavera,  ed Anna portò la sua bambina bionda con gli occhi marroni fuori dal castello, mostrandola ad Elsa, Olaf, Rapunzel ed Eugene. 

NdA: Grazie ancora a ThePirateMermaid per avermi concesso questa ff!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Gio Gio Brown