Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Freya Crystal    03/04/2015    8 recensioni
"Dopo dodici anni di vita perduta, passati a scontare una pena immeritata, avrebbe dovuto continuare a fuggire e a nascondersi."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Bitter taste

 
 
Rating: verde
 
 
Genere: introspettivo
 
 
Personaggi: Sirius Black
 
 
Avvertimenti: nessuno
 
 
Introduzione: "Dopo dodici anni di vita perduta, passati a scontare una pena immeritata, avrebbe dovuto continuare a fuggire e a nascondersi."
 
 
NdA: Sirius Black è fuggito da Hogwarts con Fierobecco e mentre è in volo sull'ippogrifo effettua una riflessione.
 
 
 
 
 
Sirius volse lo sguardo in direzione del castello per l'ultima volta. Quando i profili dei tetti scomparvero definitivamente all'orizzonte, inghiottiti da una coltre di nuvole scure, avvertì un senso di vuoto nel petto.
 
Non aveva avuto modo di dimostrare la sua innocenza.
 
Dopo dodici anni di vita perduta, passati a scontare una pena immeritata, avrebbe dovuto continuare a fuggire e a nascondersi.
 
La libertà aveva un sapore amaro a cui sarebbe stato difficile abituarsi, ma lui non poteva dichiararsi del tutto sconfitto. Aveva trovato un compagno di viaggio, ed Harry e Remus sapevano la verità.
 
L'amaro, dopotutto, non era un sapore così cattivo.
 
 
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal