Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: R3d_    03/04/2015    2 recensioni
Eccomi di nuovo con un'altra pazza idea. Come al solito sarà una Rurobin, lo ammetto sono un pò ossessionato da questa coppia, poi ci sarà anche Zonami.
Dal capitolo 1:
Dopo aver riacquistato lucidità notò le bende che gli coprivano il corpo, si guardò in torno e capì di trovarsi nell'infermeria della Sunny poi vide i suoi compagni le cui facce non facevano presagire nulla di buono.
Gli venne un tuffo al cuore quando si accorse che mancava qualcuno. Perchè non era lì? Dov'era Robin?!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey, D., Rufy, Mugiwara, Nico, Robin, Nuovo, personaggio | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si svegliò lentamente, dolorante, ogni movimento era faticoso, come se il suo corpo pesasse una tonnellata.
Dopo aver riacquistato lucidità notò le bende che gli coprivano il corpo, si guardò in torno e capì di trovarsi nell'infermeria della Sunny poi vide i suoi compagni le cui facce non facevano presagire nulla di buono.
Gli venne un tuffo al cuore quando si accorse che mancava qualcuno. Perchè non era li? Dov'era Robin?!
-Ragazzi dov'è Robin?- Chiese il ragazzo di gomma. Nami gli si avvicinò e con titubanza gli rispose.
-Quel pirata l'ha portata via.- Le parole di Nami gli fecero tornare tutti i ricordi assopiti.

---------------------

Era una giornata soleggiata sull'isola dove i pirati di Cappello di Paglia erano appena sbarcati.
Robin passeggiava tranquillamente intanto che osservava Rubber scorrazzare qua e la per la strada.
Era così il suo capitano e neanche lei capiva come potesse essere così spontaneo. A volte è un ingenuo e infantile, ma sono proprio questi i tratti del ragazzo che le piacciono di più.
Distolse la sua attenzione dal capitono quando vide un'uomo che le si avvicinava. Dal cappotto appoggiato sulle spalle sembrava essere il capitano di una nave. Ciò che non poteva vedere era il vessillo pirata disegnato sul cappotto: un semplice teschio con le ossa incrociate dietro ma con una montagna sullo sfondo.
-Scusa per il disturbo mia cara ma vorrei sapere se i miei occhi hanno visto bene. Sei Nico Robin, giusto?- Chiese il pirata facendo isospettire Robin.
-Ehi Robin chi è questo?- Spunta fuori Rubber.
-A quanto pare ho visto bene. Allora Robin, adesso mi segui senza fare storie, ho un piccolo progetto per cui mi serve il tuo aiuto.- Disse il pirata andando dritto al sodo e stupendo leggermente i due.
-Scordatelo!- Esclamò Rubber mettendosi tra Robin e l'uomo. -E poi a cosa ti servirebbe Robin?!- Chiese il capitano pronto a saltargli addosso e riempirlo di pugni.
-Beh è molto semplice ragazzo...- Disse sollovando la mano. -...Mi serve Pluton!!!- Esclamò chiudendo di scatto la mano. Improvvisamente delle roccie spuntarono dal terreno andando a formare una gabbia intorno a Robin. Vedendo questo la gente comincia ad allontanarsi spaventata.
Pieno di rabbia, Rubber salta addosso all'uomo per attaccarlo, ma appena il pugno lo colpisce allo stomaco, questo si frantuma, diventando un materiale in tutto e per tutto identico alla roccia.
-Tutto qui Cappello di Paglia?- Chiese il pirata alzando il braccio mentre questo si colorava di colore nero. Caricò il pugno per poi colpirlo con una forza tale da farlo volare via.
Rubber si rialza, maledicendosi per non aver usato l'ambizione.
-Sorpreso vero? Non ti apettavi di trovarti di fronte ad un frutto Rogia giusto? Spiacente ma grazie al potere del frutto Rock-Rock non mi impedirai di portare via con me Nico Robin.- 
Proprio nel momento in cui stava per attaccare il pirata un dolore lancinate alla schiena lo fermò. Girandosi vide un'uomo con in mano una spada, probabilmente un sottoposto di quell'uomo.
Prima che potesse fare qualcosa l'avversario gli fu addosso, colpendolo con potenti pugni ricoperti di ambizione mentre i suoi uomini, che continuavano ad aumentare lo colpivano ripetutamente con le spade.
Cadde a terra pieno di ferite mentre l'uomo lo guardava dall'alto in basso.
-Sei più debole di quanto pensassi Cappello di Paglia.- Lo schernì per poi avviarsi verso Robin che aveva guardato la scena impietrita. 
Appena l'uomo si avvicinò alla gabbia Robin si allontanò verso le sbarre opposte leggermente impaurita.
Aveva riconosciuto quell'uomo, era il pirata Iwao "Roccia Mortale", un ricercato per 500.000.000 di Berry, tutti conoscevano la sua potenza, tanto che alcuni ritenevano che non gli mancasse molto per essere più forte degli ufficiali più potenti dei Quattro Imperatori.
La gabbia cominciò a muversi cominciando a cabiare forma rimpicciolendosi e andando a bloccare le braccia di Robin dietro la schiena, immediamente un pirata si avvicinò all'archeologa chiudendole sui polsi delle manette di agalmatolite.
Iwao cominciò a portare via Robin mentre questa si dimenava inutilmente.
-Lasciami andare!- Esclamava lei.
Rubber si rialzò a fatica guardando con odio il pirata cominciò a correre verso di lui.
-Che seccatura.- Affermò Iwao trasformando il braccio in roccia e ricoprendolo di ambizione. Muovendo il braccio in avanti questo partì verso Rubber lasciandosi dietro una scia di roccia che lo collegava al corpo del pirata. Il colpo fu devastante, sbalzò via il ragazzo che sputò una gran quantità di sangue.
L'ultima cosa che vide prima di perdere i sensi fu Robin che continuava a dimenarsi e a chiamarlo.

--------------------

Rubber guardava il mare mentre la nave navigava verso Alabasta, eh si, avrebbero rifatto tutta quella strada per riprendersi Robin, era ovvio che Iwao si stesse dirigendo li trovandosi li Pluton, che Iwao voleva.
Appena scoperto che al suo risveglio era gia passata una settimana dall'accaduto aveva deciso che avrebbero utilizzato le pale rotanti della Sunny per fare prima, in più per partire dall'isola avevano persino utilizzato il Coup de Burst.
Avevano fatto rifornimenti sufficenti per due mesi volendo evitare di fermarsi troppe volte per fare rifornimento. Grazie alle carte di Nami sarebbe stato facile individuare le isole più vicine ogni volta che svrebbero avuto bisognio di rifornirsi.
-Ti salvarò Robin, non importa quanto potente possa essere quel pirata.-

Sospirò Robin guardando fuori dall'obolò del galeone di Iwao, ancora ammanettata, mentre la nave rivestita saliva verso la superfice dopo aver fatto rifornimento all'isola degli uomini-pesce.
Ormai era rassegnata al fatto che, tolti i suoi compagni, avrebbe trovato pochissime persone al mondo che non avrebbero cercato di sfruttare la sua conoscienza sui Poigne Griffe, e Iwao non era certo tra questi pochi. Però quell'uomo non conosceva la forza di Rubber, nonostante fosse molto farte non sarebbe riuscito a sfuggire alla furia di Rubber e di tutta la sua ciurma. Presto sarà di nuovo con la sua famiglia, e magari se trovasse il coraggio potrebbe anche dichiarare il suo amore al ragazzo, sperando di essere ricambiata.
-Iwao non sai cosa ti aspetta.- Sussurrò.

Angolo dell'autore: Eccomi di nuovo alla carica con un'altra fanfic.
Beh non ho molto da dire a parte sul soprannome di Iwao, è l'unico che mi è venuto in mente ma non mi convince tanto, se avete qualche idea sarò felice di ascoltarla. Per il titolo anche quello è il primo che mi è venuto in mente. Ora vi saluto.
flyman

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: R3d_