Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pazzamenteViola   Capitolo: 1
[…]“Fammi indovinare!” esclamò “Con uno è solo attrazione fisica, mentre con l’altro è una questione mentale...”
“Non credo che siano affari tuoi” ribattè decisa a troncare sul nascere quella conversazione.
“Non sono ciò di cui hai bisogno…” continuò imperterrito “Nessuno dei due può darti ciò che vuoi…”
Isabella sorrise ironica “E tu cosa ne sai?”[...]
“Tu vuoi un uomo che ti spogli con gli occhi in mezzo alla folla, un uomo che non si scandalizzi se hai qualcosa da dire, uno che ti trascini a fare sesso in un bagno[…]Vuoi un uomo che non ti dica cosa fare o pensare, né come, né quando, un uomo che si addormenti abbracciato a te perchè al mattino lo vuoi sentire quanto ancora ti desidera, uno che non faccia il geloso, ma lo sia[…]Vuoi un uomo che ti dimostri ogni giorno, che, prima di tutto[…]tu sei una donna e non una qualunque, no, la sua donna”
“E saresti tu?” trattenne a stento una risata, mentre alzava il sopracciglio per dissimulare l’effetto che le suscitavano i loro visi così pericolosamente vicini.
“Sì.”Non c’era alcuna traccia di indecisione o incertezza nella sua voce, ancor meno nei suoi occhi[…]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: pazzamenteViola